CONIETTORR è SOLO BOVE...LA MOGLIE GRAN VACCA..MA NESSUNO DEI 2 è PIO..ANZI....!!!![]()
![]()
chekkina, chekkina fatte da' na' ripassata da Kant o se te piace er pesce piu' fresco, da Galimberti....... ENZINOOOOOOOO.... ENZINOOOOOOOO... HI, HI, HI...
Io per principio vado d'accordo con chiunque...anche con chi litigo. Ma essere accusato di essere una merda, no. Chi lo ha fatto lo dica pubblicamente, e dica perchè e come l'avrei sputtanato in mp. Altrimenti, se ha le palle, chieda scusa.prendono di mira MM perchè va daccordo con chen . semplice.
ma com'e' che a te te devo sempre spiega' du vorte le cose???SE SPARO IN MEZZO ALLE GAMBE DI TUA MOGLIE MI PERDO IL PROIETTILE....DEVO STà ATTENTO HAI RAGIONE!!!![]()
![]()
Io per principio vado d'accordo con chiunque...anche con chi litigo. Ma essere accusato di essere una merda, no. Chi lo ha fatto lo dica pubblicamente, e dica perchè e come l'avrei sputtanato in mp. Altrimenti, se ha le palle, chieda scusa.
CHI TI HA ACCUSATO?
Chi lo ha fatto lo sa. Se ha i coglioni, lo dica.CHI TI HA ACCUSATO?
... sei una delle persone più intelligenti, brillanti e corrette di questo forum... chi ti ha detto che sei una merda, dovrebbe vergognarsi... profondamente...Io per principio vado d'accordo con chiunque...anche con chi litigo. Ma essere accusato di essere una merda, no. Chi lo ha fatto lo dica pubblicamente, e dica perchè e come l'avrei sputtanato in mp. Altrimenti, se ha le palle, chieda scusa.
effettuare il log out e poi rientrare con il log in di Actarus.grazie dell'accoglienza!
Mi avete accolto, e io ve ne sono grata.
Come faccio a diventare super utente spaziale?![]()
Me ne strafotto...l'importante e che io sappia che non è vero! Ma voglio vedere se questa persona ha il coraggio di dire che si è sbagliata (anche in privato), oppure capirò che sono io a non capirci un cazzo a valutare la gente.oscuro, hanno iniziato anche con MM adesso!!!!!![]()
e dalli...kazzo' io te vojo sderena' ufficialmente ed oltre il servizietto te vojo puro zanza' il 5 dello stipendio oltre alla liquidazione e pe' tu moje, me despiace, ma ciccia.... tanto con il rikkone co' cui sta mo' dei tuoi stracci da morto de fame nun se ne fa un kazzo... ma io si'... m'allargo i muri ....CHEN SECONDO TE PERCHè ENZINO NON VUOLE RISOLVERE LA QUESTIONE IN PRIVATO,PERCHè NON MI SCRIVE IN PVT DOVE POTERCI INCONTRARE?SECONDO TE è TIMIDO?O è SOLO VIGLIACCO?CHE DICI?
NON LO FARANNO MAI!!!COMUNQUE SON SENZA PAROLE!
... VEDI, LA "SINDROME DI ENZINO" E', APPUNTO, UNA SINDROME... UN QUADRO ASSAI COMPLESSO... TIPICO DI QUESTI SOGGETTI DISTURBATI... D'ALTRA PARTE, L'HAI GUARDATO?... IO NON LO CACO NEMMENO DI STRISCIO... MENTRE LUI MI CORRE DIETRO COME UN PULCIOSO BASTARDINO ABBAIANTE... CHE CI VUOI FARE?... COME DICO SEMPRE, C'E' POSTO PER TUTTI... ANCHE PER LA FECCIA... PER I MORTI DI FAME... HI, HI, HI...CHEN SECONDO TE PERCHè ENZINO NON VUOLE RISOLVERE LA QUESTIONE IN PRIVATO,PERCHè NON MI SCRIVE IN PVT DOVE POTERCI INCONTRARE?SECONDO TE è TIMIDO?O è SOLO VIGLIACCO?CHE DICI?
Me ne strafotto...l'importante e che io sappia che non è vero! Ma voglio vedere se questa persona ha il coraggio di dire che si è sbagliata (anche in privato), oppure capirò che sono io a non capirci un cazzo a valutare la gente.
e mica e' na' novita'...fatte fa' un prestito, pezzente e comincia a compra' quarche vocale...NON LO FARANNO MAI!!!COMUNQUE SON SENZA PAROLE!