Cheater vatti a studiare un pò di codice e procedura penale.....poi mi dici.....:up:!Comunque chiusa la pratica cheater,una riflessione mi sembra giusto fare su tutto l'accaduto!Questo è un appunto che faccio a farfalla e chiara:si è vero dopo esser stato pesantemente offeso in PRIVATO..ho tirato UNA SOLA VOLTA IN MEZZO la famiglia di cheater....ho perso il conto di TUTTE LE VOLTE CHE QUESTO SIGNORE HA TIRATO IN MEZZO MIA MOGLIE....STRANAMENTE QUESTA COSA è STATA COLTA DA STERMY E NON DA VOI....strano vero?Bè se fino ad ieri pensavo a voi come persone leggere nel circostanziare gli eventi..oggi penso a voi come persone in MALAFEDE....TOTALE MALAFEDE!Il buon senso imporrebbe di mettersi in mezzo in maniera più oggettiva possibile..ma LA VOSTRA MALAFEDE ha spesso la meglio....!!!!Andate a rivedere il tutto,poi se ne riparla.....!!I miei complimenti a Minerva per l'equilibrio,a sienne e tesla,e al mio nemico di sempre stermy....che ha colto quello che le persone IN MALAFEDE HANNO FATTO FINTA DI NON VEDERE..ma è tutto scritto......!!