Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chissà perchè per molti lasciare l'ultima parola all'altro è tanto difficile.
eppure non è affatto indice di resa ma di maggiore buon senso

Sbriciolata

Escluso
OH, ADESSO BASTA! Non me ne frega nulla delle offese che vi scambiate, la mamma la nonna, la sorella. Avete messo in mezzo Simy, è stata una cosa brutta e di cattivo gusto da parte di ENTRAMBE, il primo di voi due che dà un taglio alla cosa ha dimostrato di essere più uomo dell'altro, ok?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma dai che è un pò che ho smesso di insultare.....e poi tanto di cappello questo combatte la mafia mica cazzi è?Dai facciamoci na risata su....poi quello malato e daniele........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Purtroppo per te ho detto tutte verità.....per quello hai reagito male...!!:rotfl:però ti ho anche avvisato che sarebbe finita male....non mi hai ascoltato....!Poi ti ripeto trovo superfluo continuare con sta conversazione sterile,quando verrai a roma per il tuo libro contro la mafia magari ci prendiamo un caffè....così' chiariamo il tutto....!Senza rancore,io di cazzari ne ho conosciuti...ma questa della lotta alla mafia bè guarda.....sei vermante MITOLOGIGICO E MITOMANE!!!Ma veramente c'è qualche donna che ci casca e abbocca a tutte ste fregnacce?:rotfl::rotfl::rotfl:Senza polemica sia chiaro!!:rotfl:
Ancora stiamo cercando di capire quali sarebbero queste verità...cioè, non hai detto NULLA

l'unica certezza è la tua triste storia di corna che ti ha stravolto l'esistenza...ma capita, non è colpa tua se lei voleva godere con un vero uomo

Ciao minkia secca ;)

più che altro direi:
ci sono persone che dichiarano "tesoro, se mi tradisci tranquilla: la prendo bene"???

ora ci sono persone tradibili e persone non tradibili...tu sei forte e macho qundi se po fa...tu sei un daniele quindi non devo...ma per piacere...

tutti siamo potenziali daniele difronte ad un tradimento...ma solo gli stupidi pensano che "il proprio caso" sia unico

lui sostiene che ad un altro poteva fargliele le corna...a lui no :confused:

quando daniele inizierà a sentirsi una persona più comune di quanto pensa, sarà l'inizio della sua guarigione...e glielo auguro!!!
Ma capisci cosa lo fa star bene?
Guidare na ferrari...
E un uomo di 30 anni ragiona così?
Con il vicinato sotto le macerie?
Andiamo bene eh?

Sbriciolata

Escluso
Tuba.... tienimi tu perchè la contraerea mi sta per partire... mi stava per venire fuori una cosa così cattiva che poi me ne pento, Minerva aiutami anche tu.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si leggile bene le verità......!!:rotfl:Dai che la mafia ti sta aspettando.....provvederò nel mio piccolo a segnalare la cosa ad organi competenti...per una scorta con doppio turno...e macchinE rigorosamente blindate......il "soggetto"è ad alto rischio......con tutte le cazzate che racconta...per forza MACCHINE blindate se no le CAZZATE ESCONO......!!Poi non dite che non ho a cuore la salute di cheater......!Daniele vieni con me a fare il caposcorta giù in sicilia?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:DANIELE FAMMI SAPERE!!!Stermy hai una patente di secondo grado...per guida veloce?

Farfalla, lei mi aveva già lasciato, io sono andato da lei essendo il nulla assoluto solo perchè non sono una macchina e perchè conosco il dolore di perdere una persona cara, pensaci, io ho perso un esame perchè ho voluto far del bene alla ragazza che mi aveva lasciato adducendo motivazioni alquanto bislacche e non coerenti...in quel momento poi ho scoperto le vere motivazioni.
E ti si sta...SCUSAMI...un poro stupidoto a comportarti così.
Quando ti ha chiamato dovevi dirle...
Cosa vuoi da me? Ci siamo lasciati no? Stai là dove devi stare...

Ti capisco perchè anch'io ci sono cascato con una del genere...eh?

E mi dico...CHE STUPIDO CHE SONO STATO...ok?

E te la racconti mio caro...

Perchè tu non volevi farle del bene...
Volevi rivederla ancora perchè eri cotto di lei...vabbuono?

Che le balle le racconti alle psicologhe....ma non a uomini come me...ok?

E' così difficile dirti...che stupido che ero...in mano di quella donnetta?
E stupido dirti mi sono comportato come un bamboccio nelle sue mani e non come un uomo?

Lei ha ferito il tuo stupido orgoglio da adolescente involuto...lo capisci?

E non si può essere così a 30 anni...

Perchè porco cazzo la vita ci aspetta con pesi e prove di ben più grave entità...

Hai capito cucciolo?

Ripeto, sapete come è perdere una persona troppo care e necessaria per un omicidio a sangue freddo? Sapete come è poi essere comunque non tutelati da quello stato che ti rifila un giudice tutalare e finire di perdere tutto venduto all'asta con due soldi in mano (perchè all'asta le cose costano davvero poco) e un "hai avuto il tuo, adesso sparisci dai maroni!". Io avevo case, macchine e molti soldi con mio padre in vita, chi mi ha portato via mio padre mi ha tolto una possibilità di vita che neppure potete credere, va bene lo stesso, io mi accontento di casetta mia bella, quella in cui sono nato...ma anche quella è stata perduta e a fine mese dovrò non vederla più.
L'unica cosa che ho avuto sono tanti "Mi dispiace!" di persone colpevoli di non aver fatto nulla per sostenere un ragazzino di 12 anni da queste regole bastarde che fanno parte della nostra Italia, quelle regole per cui se tu sei un assassino sei fico e sei senza problemi, se sei un famigliare della vittima sarai tu a dover pagare le colpe del killer.
E' brutta la condanna che mi porto dentro e a me bastava vedere Renatino in galera.
Ma tu dici la faccenda in sto modo...
E non ci dici...chi ci sta dietro renatino...

Mio caro Daniele...
Chiedi al mafiosello the cheater...chiedi a Ultimo...

Com'è era là da loroo....

Chiedi a certi siciliani...com'è lavorare sotto certe "protezioni"...

Non ci paghi il pizzo...
Salti per aria...

E quella gente, non era come te, ti faceva saltar per aria sul serio...

parlaci di quel caso che ben conosci e della collusione con la mala del Brenta...

Se vai a cena con Felicetto Maniero...poi sono cassi tuoi....

Capricci? Ma mica ti ho chiesto di non studiare per portarmi dall'estetista o dal parrucchiere.
Sto soffrendo ho perso una persona a me cara e mi auguro che per l'uomo che ho al mio fianco la priorità sia esserci se sa che mi può far star meglio
A te non deve fregare nulla di suo nonno (anche se anche su questo ho i mieie forti dubbi) ma ti DEVE fregare della sofferenza della donna che ami.
Dopodichè io se so che un mio amico sta male e io posso fare qualcosa per lui, nulla, se non una questione di vita di morte mi tiene lontano da lui.
Per me l'amicizia è soprattutto questo, figurati l'amore.
Beh sono il primo a scappare da una persona a me cara...ma che soffre per stupidaggini eh?
Sono lungi da pensare che avere al mio fianco una persona mi possa fare stare meglio o peggio.
No a me non importa della sofferenza della donna che amo...
Se questa non dipende da malattia.
Lascio là in pace lei che si gestisca il suo dolore.

E così dicasi per gli amici...
Tutte le volte che ho fatto qualcosa per un'amica questa l'ha presa così...

Ma pensi che io sono una donnetta che non sa cavarsela da sola?

Poi ho scoperto che si pensavo che fosse una donnetta...che non sapeva cavarsela da sola...

Mia moglie comunque MAI si è permessa di farmi pesare i suoi dispiaceri...
Ma dice...tu cuccati i tuoi che io mi cucco i miei...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Benissimo sto organizzando un corso scorte.....falli venire tutti da me!:mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Si leggile bene le verità......!!:rotfl:Dai che la mafia ti sta aspettando.....provvederò nel mio piccolo a segnalare la cosa ad organi competenti...per una scorta con doppio turno...e macchinE rigorosamente blindate......il "soggetto"è ad alto rischio......con tutte le cazzate che racconta...per forza MACCHINE blindate se no le CAZZATE ESCONO......!!Poi non dite che non ho a cuore la salute di cheater......!Daniele vieni con me a fare il caposcorta giù in sicilia?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:DANIELE FAMMI SAPERE!!!Stermy hai una patente di secondo grado...per guida veloce?
e ancora non dici un cazzo

ti prendono per il culo anche le pietre, triste-cornuto :D

non sai più che inventarti, sei passato dal rimorchiare sul forum alla moglie ricca...sei patetico idiota...

vatti a controllare la moglie invece di passarti la vita sul forum, odorale sempre le mutande :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Ma tu dici la faccenda in sto modo...
E non ci dici...chi ci sta dietro renatino...

Mio caro Daniele...
Chiedi al mafiosello the cheater...chiedi a Ultimo...

Com'è era là da loroo....

Chiedi a certi siciliani...com'è lavorare sotto certe "protezioni"...

Non ci paghi il pizzo...
Salti per aria...

E quella gente, non era come te, ti faceva saltar per aria sul serio...

parlaci di quel caso che ben conosci e della collusione con la mala del Brenta...

Se vai a cena con Felicetto Maniero...poi sono cassi tuoi....

Anni fa'ho saputo dopo averlo conosciuto..vabbe'mica sn invornito..sembrava uscito da un film sulla mafia..un padrino della ndrangheta..io non temo nessuno e l'ho trattato come uno qualunque..ma avessi visto gli occhi..belel gara se erano piu'freddi i suoi o i miei..tipo husky...ahhahah

oscuro

Utente di lunga data
Chaeter

Ma perchè sei così scurrile e offensivo?Dai ,ti voglio solo dare una mano.....adesso dimmi quale macchina ti avrebbe bruciato la mafia?:rotfl:Vabbè dammi 24 ore....per organizzare il tutto.....e vediamo cosa posso fare....!Senti ma tua moglie è consapevole dei rischi che corri?Una brutta vita la sua e la tua....ci vuole coraggio....!Tranquillo perchè non ti lasceremo solo!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.