Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
:( ho letto quasi tutti i battibecchi e la cosa non fa onore ad entrambi.

Dico la mia.
Daniele, quello maggiormente attaccato dalle parole di Cheater, mi pare non abbia neanche replicato e non credo avesse così tanta necessità di essere difeso visto che, quando vuole, si difende tranquillamente.
Leggendo tutto, Oscuro ha insistito pesantemente come se volesse a tutti i costi provocare e alla fine cheater c'è andato pesante con insultare la moglie (cosa davvero poco signorile, visto che lei non c'entra niente:unhappy:). Avete sbagliato entrambi, ammettete almeno che i modi sono che state usando sono sbagliati pur rimanendo di vedute diverse.

p.s.
mi dispiace tantissimo per tuo padre cheat e spero che possa migliorare.
insultare la moglie è poco signorile...yes, mea culpa
e insultare prima famiglia tutta cosa è???

grazie per papà, andrà tutto bene!!!

Sbriciolata

Escluso
Danieleeee... mi porti a fare un giro in Ferrari???? Guarda che mi faccio trovare lì....

Non ho replicato perchè io in certi momenti non sono più capace di difendermi e rimango passivo alla vita a prendere botte. Ultimamente è così, sfrutto tutte le mie capacità di rimane in piedi a lavoro, del resto nella vita privata sono debolissimo e forse per questo non faccio nessuna altra vita fuori dal lavoro. Ma come ho detto, il 12 guiderò una Ferrari in pista, sper di stare abbastanza male quel giorno.
Allora bene che guidi in pista, almeno non fai male a nessuno.

Poi credimi sai non vivere il mondo del lavoro come una cosa contro di te.
Al lavoro tu sei una macchina.
Chi ti paga lo fa perchè tu renda.
E ti è richiesta competenza, capacità...

Capisco che lavorare per te sia un'immensa rottura di maroni: ti impedisce di passare la giornata a rimuginare no?

Infatti io ti piglierei a bastonate fino a quando non urli basta...

Moltissimi uomini non fanno nessuna altra vita fuori dal lavoro: quelli che hanno partita iva e sono imprenditori.

E

exStermy

Guest
io sono la causa e l'altro è l'effetto???

wow...sei un genio, te lo riconsco!!!

comunque ci tengo al tutor, basta che è donna ed è del forum così rimorchio come sempre :up:

e che sia ricca, così mollo mia moglie ricca per farmene un'altra

VA TAISTALA SCIATU' ;)
siccome cio' gugol scassato...

mavattelaapijaindercooler...

ahahahahah

Ha senso eccome se é il mio fidanzato ma anche se é un amico a cui tengo. Lasciando da parte il fatto che lei l'abbia tradito, se il mio fidanzato non viene al funerale di una persona a me cara sapenfo chr sto soffrendo perché deve studiare il giorno stesso diventa il mio ex. Un conto é il giorno dell'esame. Nel caso di cosa rapresentava un funerale per daniele é ovvio che il discorso un po cambia
Sul rosso non avrei dubbi se la fidanzata sei tu.
QUesto è amore?
Ricattare l'altro?

Io conto che se ho una fidanzata...
E le dico...

Cara mi spiace vorrei partecipare al funerale MA NON POSSO...
Lei dato che mi ama...
NOn è che capisce: ah ma che egoistone in realtà non vuole...

Hai fatto l'università?
QUando si è sotto esami e si è seri...si studia anche dodici ore al giorno e ci si chiude in biblioteca per non avere distrazioni...

Cioè se la mia fidanzata fa i capricci perchè vuole che io vada al funerale di suo nonno...cioè sono io che la lascio eh?
Che me frega a me di suo nonno?
Mica sono suo nipote...
Mica amo lui...no?

The Cheater

Utente di lunga data
Sul rosso non avrei dubbi se la fidanzata sei tu.
QUesto è amore?
Ricattare l'altro?

Io conto che se ho una fidanzata...
E le dico...

Cara mi spiace vorrei partecipare al funerale MA NON POSSO...
Lei dato che mi ama...
NOn è che capisce: ah ma che egoistone in realtà non vuole...

Hai fatto l'università?
QUando si è sotto esami e si è seri...si studia anche dodici ore al giorno e ci si chiude in biblioteca per non avere distrazioni...

Cioè se la mia fidanzata fa i capricci perchè vuole che io vada al funerale di suo nonno...cioè sono io che la lascio eh?
Che me frega a me di suo nonno?
Mica sono suo nipote...
Mica amo lui...no?
QUOTO

E

exStermy

Guest
Dagliela su Daniele, mòcla.
Come scrisse il grande filosofo Al Damàr... quando hai una Ferrari sotto al culo, pensa a godertela.
vecchio saggio dile:

Plima di godele mettendo una Fellali sotto al culo...

fale un bel pieno di benzina...

ahahahahah

E aggiungo un'altra cosa...
L'affermazione di Daniele che lei sapeva che tradendolo lo distruggeva e l'ha fatto apposta è un'invenzione di Daniele e una sua proiezione per trovare una giustificazione al suo atteggiamento.

Ma secondo me Daniele ci usa come vomitorio, e per il resto manco ci legge o ci ascolta.....

E se ne frega...

E

exStermy

Guest
L'affermazione di Daniele che lei sapeva che tradendolo lo distruggeva e l'ha fatto apposta è un'invenzione di Daniele e una sua proiezione per trovare una giustificazione al suo atteggiamento.

Ma secondo me Daniele ci usa come vomitorio, e per il resto manco ci legge o ci ascolta.....

E se ne frega...
ma tu, sta cazzo di foto de schiena quando minchia ce la metti?

ahahahahah

The Cheater

Utente di lunga data

E se ne frega...
più che altro direi:
ci sono persone che dichiarano "tesoro, se mi tradisci tranquilla: la prendo bene"???

ora ci sono persone tradibili e persone non tradibili...tu sei forte e macho qundi se po fa...tu sei un daniele quindi non devo...ma per piacere...

tutti siamo potenziali daniele difronte ad un tradimento...ma solo gli stupidi pensano che "il proprio caso" sia unico

lui sostiene che ad un altro poteva fargliele le corna...a lui no :confused:

quando daniele inizierà a sentirsi una persona più comune di quanto pensa, sarà l'inizio della sua guarigione...e glielo auguro!!!

lunaiena

Scemo chi legge
:( ho letto quasi tutti i battibecchi e la cosa non fa onore ad entrambi.

Dico la mia.
Daniele, quello maggiormente attaccato dalle parole di Cheater, mi pare non abbia neanche replicato e non credo avesse così tanta necessità di essere difeso visto che, quando vuole, si difende tranquillamente.
Leggendo tutto, Oscuro ha insistito pesantemente come se volesse a tutti i costi provocare e alla fine cheater c'è andato pesante con insultare la moglie (cosa davvero poco signorile, visto che lei non c'entra niente:unhappy:). Avete sbagliato entrambi, ammettete almeno che i modi sono che state usando sono sbagliati pur rimanendo di vedute diverse.

p.s.
mi dispiace tantissimo per tuo padre cheat e spero che possa migliorare.
Hai ragione Bubu...
ma secondo me Daniele non replica non perchè più capace di difendersi in certi momenti..
è perchè di quello che si scrive gli e ne porta relativamente ...
lui vede solo il suo mondo interiore e l'esterno lo vede come un buco nero ...
vede un fiume di parole senza filo logico..

Poi che senso avrebbe il guidare la Ferrari in pista...

Scusate ma ho sbagliato questo ragazzo non è più fuori di un balcone...

Ma è gia oltre la recinzione..

lunaiena

Scemo chi legge
Ha senso eccome se é il mio fidanzato ma anche se é un amico a cui tengo. Lasciando da parte il fatto che lei l'abbia tradito, se il mio fidanzato non viene al funerale di una persona a me cara sapenfo chr sto soffrendo perché deve studiare il giorno stesso diventa il mio ex. Un conto é il giorno dell'esame. Nel caso di cosa rapresentava un funerale per daniele é ovvio che il discorso un po cambia

scusa la mia crudezza e l'OT:
Ma come mai allora tuo marito è ancora tale sapendo che stai soffrendo perchè non ti ttocca più da mesi??

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, lei mi aveva già lasciato, io sono andato da lei essendo il nulla assoluto solo perchè non sono una macchina e perchè conosco il dolore di perdere una persona cara, pensaci, io ho perso un esame perchè ho voluto far del bene alla ragazza che mi aveva lasciato adducendo motivazioni alquanto bislacche e non coerenti...in quel momento poi ho scoperto le vere motivazioni.

Sbriciolata

Escluso
Farfalla, lei mi aveva già lasciato, io sono andato da lei essendo il nulla assoluto solo perchè non sono una macchina e perchè conosco il dolore di perdere una persona cara, pensaci, io ho perso un esame perchè ho voluto far del bene alla ragazza che mi aveva lasciato adducendo motivazioni alquanto bislacche e non coerenti...in quel momento poi ho scoperto le vere motivazioni.
Danieleeee???? Bon, sei stato esaustivo. Allora, la smetti di camminare girato indietro per cortesia? Prova a ruotare la tua affascinante testolina di 180 gradi... guarda, c'è tutta una strada nuova davanti a te, posti nuovi che non hai mai visto, profumi nuovi, sapori nuovi, gente che sorride. Perchè, se tu sorridi, la gente ricambia. Non siamo mica tutti stronzi qua fuori, non è che quando hanno fatto te hanno buttato lo stampino... respira bello, un bel respiro profondo e riparti.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ripeto, sapete come è perdere una persona troppo care e necessaria per un omicidio a sangue freddo? Sapete come è poi essere comunque non tutelati da quello stato che ti rifila un giudice tutalare e finire di perdere tutto venduto all'asta con due soldi in mano (perchè all'asta le cose costano davvero poco) e un "hai avuto il tuo, adesso sparisci dai maroni!". Io avevo case, macchine e molti soldi con mio padre in vita, chi mi ha portato via mio padre mi ha tolto una possibilità di vita che neppure potete credere, va bene lo stesso, io mi accontento di casetta mia bella, quella in cui sono nato...ma anche quella è stata perduta e a fine mese dovrò non vederla più.
L'unica cosa che ho avuto sono tanti "Mi dispiace!" di persone colpevoli di non aver fatto nulla per sostenere un ragazzino di 12 anni da queste regole bastarde che fanno parte della nostra Italia, quelle regole per cui se tu sei un assassino sei fico e sei senza problemi, se sei un famigliare della vittima sarai tu a dover pagare le colpe del killer.
E' brutta la condanna che mi porto dentro e a me bastava vedere Renatino in galera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.