Daniele
Utente orsacchiottiforme
In Italia non è punito il leggermente illegale o il leggermente contro la moralità dei tanti ed è dimostrato. Mio padre è stato ucciso e nessune e dico nessuno si è preoccupato a fare giustizia usando la frase "bhe, ma tanto è morto, mica la giustizia ti riporterà in vita il padre!", quindi se fossimo coerenti con questa visione, perchè mettere le galere? Io ho perso mio padre, ed ho perso per colpa di altri la casa che era la mia casa di nascita, ho perso la casa che mi ha visto stare male sapendo che a mio padre hanno sparato in testa, potete non capire, ma quella è casa mia a prescindere da quello che dice lo stato Italiano.
A me bastava avere solo casa mia un tempo, volevo solo quello, volevo poter vivere la mia vita con questo posto dove poter stare, dove potermi rifugiare in casi come quello di Serena, perchè certe ferite non guariscono mai e plurime ferite le une su le altre sono impossibili da risolvere.
A me bastava avere solo casa mia un tempo, volevo solo quello, volevo poter vivere la mia vita con questo posto dove poter stare, dove potermi rifugiare in casi come quello di Serena, perchè certe ferite non guariscono mai e plurime ferite le une su le altre sono impossibili da risolvere.