Sig.1:
Ha ammazzato mio padre, io con i carte alla mano mostrerò ai suoi figli che razza d'uomo è loro padre, una persona per cui la famiglia era imprtante è bello che perda la stima dellla stessa.
Sig.2 Con la morte di mio padre ha usato sua moglie per rubare dalle casse di una azienda in cui mia madre era stata messa come socia da mio padre, ha rubato pur sapendo del lutto e dei problemi. A lui regalo la finanza.
Sig.ra 3 Codesta personcina è venuta subito dopo al Sig.2 e ha sfruttato la necessità di mia madre di tenersi a galla per rubare il resto, io l'avevo capito e questa personcina ha fatto in modo di ridicolizzarmi davanti a mia madre più e più volte...non ci riuscì ma i miei 13 anni non mi consentivano di essere abbastanza credibile su quello che pensavo di lei.
Zie: Le mie Zie, carissime, userò le parole di mio padre per farle cappire di aver sbagliato, visto che il 10 Novembre 1989, prima della maratona lui disse a mia madre "non ti preoccupare, se mi succedesse qualcosa le mie sorelle aiuterebbero te e Daniele", cosa che alla prova dei fatti si è rivelata falsa.
E infine lei, la puttanaccia: Userò una particolarità femmminile per farle avere una psicosi bella e buona, è un sistema faticoso, devo avere dei complici, ma ho la certezza del suo funzionamento, ho intervistato due donne che hanno vissuto una cosa simile e stupendamente una ha avuto 8 anni per ora di malattia e l'altra è arrivata a 4 per ora, perfetto e funzionante. Posso solo dirvi che una mia amica per una cosa di molto inferiore non ha dormito bene per 1 anno, quindi ho dati che mi dicono che potrei farcela e con successo a rovinare per bene quella vita.