Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In Italia non è punito il leggermente illegale o il leggermente contro la moralità dei tanti ed è dimostrato. Mio padre è stato ucciso e nessune e dico nessuno si è preoccupato a fare giustizia usando la frase "bhe, ma tanto è morto, mica la giustizia ti riporterà in vita il padre!", quindi se fossimo coerenti con questa visione, perchè mettere le galere? Io ho perso mio padre, ed ho perso per colpa di altri la casa che era la mia casa di nascita, ho perso la casa che mi ha visto stare male sapendo che a mio padre hanno sparato in testa, potete non capire, ma quella è casa mia a prescindere da quello che dice lo stato Italiano.
A me bastava avere solo casa mia un tempo, volevo solo quello, volevo poter vivere la mia vita con questo posto dove poter stare, dove potermi rifugiare in casi come quello di Serena, perchè certe ferite non guariscono mai e plurime ferite le une su le altre sono impossibili da risolvere.

M

Missix

Guest
Quando sento parlare di vendetta in questi termini mi sale il sangue al cervello. Non si capisce cosa sta partorendo la tua testolina, ma leggere che ti vuoi vendicare di una facendole venire malattie....MALATTIE?! E vai pure ad intervistare le donne sui loro traumi?!Ma che cazzo stai dicendo?! OOOh, sveglia Daniè, ti ha tradito, non ti ha fatto nulla fisicamente, quello hai scelto tu di fartelo venire, tu e i tuoi mille dubbi e problemi e le tue paure te le sei prese da solo!! Ci arrivi?
Non ti azzardare a torcerle un solo capello, tanto meno con l'aiuto di altre persone!

Ma non eri quello che voleva riguadagnare l'autostima? Ti rendi conto che cosi sei patetico? Un povero piccolo uomo che pensa di guadagnarsi autostima sulla pelle degli altri? E' la cosa più triste che io abbia mai sentito!! Vedi di darti una regolata, e prima di fare cazzate, visto che hai ammesso di avere problemi, vai a farti curare (non hai lasciato un ottimo lavoro in tempi di crisi per questo?)

Ti avevo scambiato per un altro Daniele, ma proprio un'altra persona, spero che sarai ancora in tempo per non fare errori che ti rimarranno sulla coscienza a vita, altro che trauma da tradimento.

tesla

Utente di lunga data
non c'è casa, non ci sono soldi, non ci sono tradimenti che giustifichino uno star male simile, credi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si...
Daniel Dantes in il conte di Montesfiga...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E quel che è peggio è che non riuscirà in nessuno di questi obiettivi, perchè nessuno gli darà retta...

Daniele mi ricorda me in un bar tanti anni fa...
Volevo gonfiare uno che era il doppio di me...ma lui tra le risate generali, mi teneva una manona sulla testa e mi teneva distante e io menavo pugni per l'aere aperto...

Poi sto qua mi fa...
Ahi ahi ahi...che male...
Ok me le hai suonate...
Ora levati dai coglioni dei...

E io me ne andai tutto felice no?

Nella mia testa lo avevo menato no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Forse lo ero io? :rotfl:

Mi ricorda a qualcuno che mi voleva riempire di botte e lo tenevo lontano con il braccio teso e lui sotto di me a sventolare ... ma incazzatissimo ... era una delle poche volte dove ho avuto la meglio e tutto sommato pacifico.

Forse lo ero io? :rotfl:

Mi ricorda a qualcuno che mi voleva riempire di botte e lo tenevo lontano con il braccio teso e lui sotto di me a sventolare ... ma incazzatissimo ... era una delle poche volte dove ho avuto la meglio e tutto sommato pacifico.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...aveva la tua stazza...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

bubu

Utente di lunga data
daniele

I tuoi piani di vendetta mi fanno davvero paura, paura per te stesso e per tutte le energie che stai investendo nell'architettare tutto questo. La vicenda della tua famiglia è terribile e lo capisco. Puoi far rivalere i tuoi diritti? Se è così allora fai bene a farlo, ma se al male subito aggiungi male credimi alla fine non starai meglio.
E la tua ex poi...davvero puoi volere il suo male? Davvero godresti nel sapere di averle rovinato la vita? Dai, non posso crederlo! E per cosa poi? Perchè non è stata capace di starti vicino? Per averti tradito? Non mentire a te stesso dicendo che poi ritroverai la serenità perchè sai benissimo che non sarà così.
Utilizza la tua vita per fare cose positive, per dare qualcosa a chi come te soffre! Sono certa che potresti

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Al tempo, le chiesi di lasciarmi se avesse avuto tentazioni, al tempo seppe che il tradimento non lo avrei retto e non solo mi tradì, ma decise di usarli per guadagnarci. Fece tutto per sentirsi figa ed io le regalo un bel inferno

bubu

Utente di lunga data
Al tempo, le chiesi di lasciarmi se avesse avuto tentazioni, al tempo seppe che il tradimento non lo avrei retto e non solo mi tradì, ma decise di usarli per guadagnarci. Fece tutto per sentirsi figa ed io le regalo un bel inferno
Ma no! L'inferno lo stai regalando a te stesso. Regala il "paradiso" alla tua attuale ragazza che certamente lo merita e lo meriti anche tu!

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
Ma no! L'inferno lo stai regalando a lei. Regala il "paradiso" alla tua attuale ragazza che certamente lo merita e lo meriti anche tu!

ma quotissimo!

l'unico inferno è il tuo e i tuoi piani sono esclusivamente mirati a renderti la vita impossibile.
ti sei fidato di una stronza, dov'è il problema?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non riesci proprio a pensare ad altro …
le tue fisse ti condizionano i pensieri e la tua vita …

non è vero che le ferite non guariscono …
se tu ci ritorni sempre sopra a strappare la crosta, ovvio che non guariscono …
oramai sono talmente infettate, che hai bisogno d’aiuto …

quello che non capisco … come mai nessuno della tua famiglia insiste, e tu compreso … ma veramente insistere … sullo scoprire cosa è accaduto a tuo padre? … per come hai scritto, lui sapeva, che gli poteva succedere qualcosa … che si era messo nei guai? … e anche se così fosse … anche se ci dovessero essere delle verità non piacevoli … perché avete lasciato stare? … la frase "bhe, ma tanto è morto, mica la giustizia ti riporterà in vita il padre!" puzza, ma puzza tanto ... che presa di posizione è? c'è qualcosa che non si vuole che venga a galla?

sienne

M

Missix

Guest
E' la classica frase che dicono tutti, magari funzionasse.Nessuno regge un tradimento, non sei diverso da tutti i traditi qui dentro, e mettere le mani avanti prima di una relazione non ti assicura nulla, purtroppo, ma è cosi per tutti Daniele. Tutti chiedono sincerità ma siamo in pochi ad averla. Hai detto che cerchi SERENITA' interiore, rivedi le tue parole, rivedi quello che vuoi veramente per te, perchè uno che vuole solo l'inferno per gli altri non troverà mai serenità. Lavora su te stesso.
Non continuare a farti del male

Sbriciolata

Escluso
Daniele.... le frasi che iniziano con 'al tempo' sono tutte uguali, tutte ugualmente inutili. Il passato non si cambia, puoi stare lì a menartela ma l'unica cosa che otterrai sarai precluderti il futuro e tra vent'anni potrai dire: al tempo potevo essere sereno, godermi l'affetto delle persone care, godermi la vita, i colori, i profumi, la giovinezza, la mia salute... e invece ho buttato tutto al cesso. Perchè IO non sono stato in grado di andare oltre, sono rimasto lì a incarognirmi su eventi oramai immutabili. Non so se avrai voglia di vendicarti di Daniele quel giorno, magari una sberla te la tirerai pure, inutile pure quella. Si deve lottare per il futuro Daniele ed a volte non abbiamo forze sufficenti neppure per quello. Non mi ricordo chi ha detto:'prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scava sempre due tombe', ma è questo che stai facendo, ti stai murando in un loculo, cerca di realizzare che ora sei tu, il tuo peggior nemico.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Daniele.... le frasi che iniziano con 'al tempo' sono tutte uguali, tutte ugualmente inutili. Il passato non si cambia, puoi stare lì a menartela ma l'unica cosa che otterrai sarai precluderti il futuro e tra vent'anni potrai dire: al tempo potevo essere sereno, godermi l'affetto delle persone care, godermi la vita, i colori, i profumi, la giovinezza, la mia salute... e invece ho buttato tutto al cesso. Perchè IO non sono stato in grado di andare oltre, sono rimasto lì a incarognirmi su eventi oramai immutabili. Non so se avrai voglia di vendicarti di Daniele quel giorno, magari una sberla te la tirerai pure, inutile pure quella. Si deve lottare per il futuro Daniele ed a volte non abbiamo forze sufficenti neppure per quello. Non mi ricordo chi ha detto:'prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scava sempre due tombe', ma è questo che stai facendo, ti stai murando in un loculo, cerca di realizzare che ora sei tu, il tuo peggior nemico.
Confucio (Google)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
me ho detto, bastava che lei facesse una piccola introspezione al tempo, per chiedermi scusa, per capire che sofferenza mi ha dato e non dopo 2 anni e mezzo cazzo, non sentirmi trattare con freddezza e mandare a quel paese perchè ero offensivo e aggressivo al telefono, bastava slo un poco di comprensione che lei non mi ha dato neppure per un secondo, ma ha preteso quella comprensione dicendomi oltretutto che non potevo capire che cosa brutta ha sentito nel tradirmi. Ma come si fa a paragonare queste cose, quale ragazza può essere così cogliona???

Sbriciolata

Escluso
me ho detto, bastava che lei facesse una piccola introspezione al tempo, per chiedermi scusa, per capire che sofferenza mi ha dato e non dopo 2 anni e mezzo cazzo, non sentirmi trattare con freddezza e mandare a quel paese perchè ero offensivo e aggressivo al telefono, bastava slo un poco di comprensione che lei non mi ha dato neppure per un secondo, ma ha preteso quella comprensione dicendomi oltretutto che non potevo capire che cosa brutta ha sentito nel tradirmi. Ma come si fa a paragonare queste cose, quale ragazza può essere così cogliona???
lei. e quindi? e adesso? hai schivato un'idiota, mettila così.

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
quale ragazza può essere così cogliona???
io credo che ci sia una percentuale di coglionaggine in tutti e a maggior ragione quando si è giovani, superficiali e immaturi.
la persona che sono adesso ad esempio, non ha niente a che vedere con "me stessa" all'età di serena.
nel corso degli anni a volte si matura e ci si migliora, ma se lei non lo ha fatto chissenefrega daniele, vuol dire che non può e non ce la fa!
pretenderesti da una scimmia che prendesse i comandi di un 747?
devi riuscire a capire che le persone sono incomplete e accettarne la vigliaccheria e l'incapacità. ti ha promesso una cosa (non tradirti o lasciarti nel caso avesse tentazioni) che non poteva mantenere e la tua stessa richiesta era altrettanto ingenua e assurda.
basta, veramente, sei ossessionato da pensieri assurdi e illogici, da vendette tardive, da trame diaboliche degne di un bambinetto.
l'unico modo per farle capire qualcosa è farti vedere sereno e felice senza di lei, e non atteggiarti a psicopatico.
altrimenti le darai sempre la soddisfazione di aver fatto bene a mollarti, perchè sei fuori di testa!

Ma dei casso sono passati 4 anni eh?
Dai un piccolo sforzo...arrivi a 5...
E le corna vanno in prescrizione eh?
Cascano dalla testa e le metti sottoterra no?:p:p:p

M

Missix

Guest
Potrei passare il mio tempo a fare piani di vendetta sulle persone che hanno approfittato della parte migliore di me, oppure pensare a queste persone come degli inciampi nel mio cammino. Inutile fargli lo sgambetto, perderei tempo nel continuare la mia strada. Ho capito che ero un po' cogliona anche io a non essermi accorta in tempo con chi consumavo le mie energie, e ne consumi tante. Anche il tuo modello di vendetta dopo 3-4 anni è un consumo estremo delle tue energie, se sei carico, sfruttale in altro modo. Crea, non distruggere, fidati che la serenità mentale la ritrovi facilmente creando e costruendo.Lascia andare questa tua aggressività che si legge anche in altri post.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho subito due tradimenti, non si è coglioni se non nel momento in cui non si vede l'evidenza. Io non l'ho vista non perchè cieco, ma perchè quella evidenza di mignotteria non c'era proprio, non c'erano neppure problemi, cazzo, ricevere giorni prima una bella lettera sua in cui mi diceva chiaramente che mi amava, che era felice di aver resistito con me a distanza anche se era dura e bla bla bla...poi un giorno di malattia mia si mette in chat e trova un tizio, si mette daccordo per un incontro, fa perla prima volta un pompino la pompinara vergognandosi non di avermi fatto questo, non di aver fatto un pompino ad un coattone del cazzo, ma di averlo fatto portando al dito l'anello di fidanzamento. Il giorno dopo si è levata l'anello di fidanzamento ed ha potuto scopare alla grande, perchè si vede che in troppe donne (per fortuna non tutte, almeno non in quelle interessanti davvero) l'autostima passa per la figa e per me è una constatazione orribile, per uno che credeva nella parità dei sessi (si, perchè ora ci credo???)

bubu

Utente di lunga data
Daniele, come fai a sapere questi particolari? Davvero te li ha raccontati lei? Hai ragione, è stata davvero cogliona!!!
Detto ciò...hai perso una cogliona...senza ironia ritieniti fortunato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.