Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Oscuro ti ripeto quello che ha detto a daniele ha un fondo di verità detto con i modi sbagliati. E l'ho giá sottolineato e spiegato. Dopodiché ripeto al momento non saprei chi scegliere tra i due. Io e daniele ci siamo detti di tutto ma mai mi sono permessa di tirare in ballo familiari e affini... Secondo me due adulti possono fat valere le proprie ragioni ib un modo diverso. E la chiudo qui perché esattamente come daniele nessuno dei due sta ascoltando quello che dice il resto del forum. Vi insultate da due giorni e secondo me non vi ricordatw neanche più perchè. E poi considerandomi amica di simy sono moltp infastidita da come l'avete tirata in mezzo (entrambi in modi diversi ma comunque fastidiosi). Chiunque legge si immagina intrallazzi che se ci sono o meno non ha importanza ma devono restare sl di fuori di tutto questo. Passo e chiudo
avete???

eh vabè...:confused:

J

JON

Guest
Mafiosetto ti aspetto a roma......poi ne riaprliamo davanti ad un caffè!ripeto ringrazia simy che ha avuto il buon gusto di non aggiungere altro.....c'era da ridere!cazzaro e mafiosetto!!:rotfl:
Secondo me, va a finire a pacche sulle spalle. Per entrambi.

The Cheater

Utente di lunga data
Mafiosetto ti aspetto a roma......poi ne riaprliamo davanti ad un caffè!ripeto ringrazia simy che ha avuto il buon gusto di non aggiungere altro.....c'era da ridere!cazzaro e mafiosetto!!:rotfl:
fallo tu...aggiungi tu...stai facendo un figurone...

blah blah blah e non dici niente

"ti aspetto a roma" dici...però sono io il minaccioso, mafioso...

FALLITO

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ho tirato in mezzo simy perchè un povero disgraziato codardo si sente in diritto di attaccarmi sul piano personale in privato solo perchè non gli va a genio che difendo un utente in difficoltà...!POI se volete capire bene, se non sti gran cazzi...sinceramente mi avete schifato un pò tutti....!!!Mi spiace per daniele......adesso resterà un pò più solo!!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Mafiosetto

Ma sei di legno?Simy ha confermato le mie parole e non le tue...vedi tu chi ne esce bene e chi male...poi ti ripeto....quando vuoi vediamo sto grande coraggio.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Trovo il tuo intervento tardivo...per i miei gusti troppo!Hai permesso a questo mafiosetto di merda di fare illazioni sulla mia persona.....e sulla mia vita privata e questo per mè è molto grave!!Per il RESTO SIGNORI MIEI ADESSO è CHIARO A TUTTI...CHI SI è COMPORTATO DA MAFIOSO E CHI HA PARLATO DIRETTO......!Farfalla e nausica adesso la verità è servità!!!NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NON CHE PER L'ENNESIMA VOLTA HO DIMOSTRATO LA MIA ONESTà IL TUTTO PER DIFENDERE UN UTENTE IN PALESE DIFFICLOTà!SINCERAMENTE SON SCHIFATO...ma non meravigliato....!AL MAFIOSETTO NON DEVO PIù ALCUNA RISPOSTA......RISPONDO CON I FATTI CHE HA DESCRITTO UNA TERZA PERSONA...!IO NON ATTACCO ALLE SPALLE....HO SOLO DIFESO DANIELE,HO DATO DEL MAFIOSO A QUEL POVERO DISGRAZIATO DOPO AVER RICEVUTO ATTACCHI IN PRIVATO....E QUESTO PURE è STATO DIMOSTRATO..!!!
Scusa ma non capisco e saró limitato. Simy ha scritto ne più ne meno le cose che io e nausicaa (cito noi visto che gai fatto i ns nomi) abbiamo detto. Non ho mai pensato tu sia una brutta persona e ho capito dall'inizio le tue intenzioni come ho capito quelle di cheat. É tutto il can can (mafia, broccolare) che non ho compreso e mi sembra che simy la pensi come me. Ma posso sbagliarmi ovviamente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Posso dire la mia?

A me sembra che l'attacco di Oscuro vs Cheater sia quindi dovuto a cose private,
ed il fatto stesso che siano state citate non credo sia un bell'esempio.

Se si chiamano messaggi privati un motivo ci deve pur essere.

Poi, non vedo perchè Cheater -che non difendo, sia chiaro, visto che alcuni suoi interventi mi hanno fatto cadere le palle, così come quelli di altri utenti (IMHO) - si debba beccare pagine e pagine di insulti, tra l'altro rincarati da altri utenti, mentre Lothar, per esempio, che ha chiaramente suggerito a Daniele di esplorare i fondali del Pò con una pietra al collo, è stato commentato con un laconico "non sono d'accordo".

Non capisco questo atteggiamento da difensore del forum.
Sinceramente.
Quoto

The Cheater

Utente di lunga data
Ma sei di legno?Simy ha confermato le mie parole e non le tue...vedi tu chi ne esce bene e chi male...poi ti ripeto....quando vuoi vediamo sto grande coraggio.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quali parole???

siamo TUTTI in attesa di capire cosa cazzo vuoi dire

ripeto: comprati sta benedetta corda, non reprimere gli istinti!!!

Simy

WWF

Ho confermato come sono andati i fatti perchè era giusto farlo...perchè non sei pazzo che hai scritto senza motivo..
però ti prego di smetterla ...ti giuro te lo chiedo con le lacrime agli occhi....non le posso leggere ste cose
perchè lui non è un mafiosetto che rimorchia attraverso il forum perchè è un bravo ragazzo e mi spiace leggere queste cose sul suo conto e tu non sei lo stronzo che sta apparendo adesso nè tantomeno uno che ci prova con me....

io ve lo chiedo col cuore in mano.... vi supplico

The Cheater

Utente di lunga data
Ho confermato come sono andati i fatti perchè era giusto farlo...perchè non sei pazzo che hai scritto senza motivo..
però ti prego di smetterla ...ti giuro te lo chiedo con le lacrime agli occhi....non le posso leggere ste cose
perchè lui non è un mafiosetto che rimorchia attraverso il forum perchè è un bravo ragazzo e mi spiace leggere queste cose sul suo conto e tu non sei lo stronzo che sta apparendo adesso nè tantomeno uno che ci prova con me....

c'è una sostanziale differenza quindi:

IO non sono come lui millanta...LUI non è come si mostra...

PER ME E' PIU' CHE SUFFICIENTE A DISTINGUERMI DA QUESTO IDIOTA :)

Scusa ma non capisco e saró limitato. Simy ha scritto ne più ne meno le cose che io e nausicaa (cito noi visto che gai fatto i ns nomi) abbiamo detto. Non ho mai pensato tu sia una brutta persona e ho capito dall'inizio le tue intenzioni come ho capito quelle di cheat. É tutto il can can (mafia, broccolare) che non ho compreso e mi sembra che simy la pensi come me. Ma posso sbagliarmi ovviamente
E a me fa piacere che per una volta non dici...
Qua sotto sotto c'è lo zampino del conte....:mexican::mexican::mexican::mexican:

Q

quintina_

Guest

Simy non piangere dai..............

che ci vuoi fare? sono uomini! :D

Un bacino, bella :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Simy da amica accetta un consiglio: evita di entrare qui almeno per oggi. Sono certa che entrambi ti vohliono bene ma sono come tori che vedono rosso e non si rendono conto del male che ti fanno. Ed é un peccato gli amici non dovrebbero comportarsi così.
Tvb ti abbraccio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E a me fa piacere che per una volta non dici...
Qua sotto sotto c'è lo zampino del conte....:mexican::mexican::mexican::mexican:
😃😃😃😃ammettilo un po ti dispuace vhe non ti tiro in mezzo😃😃😃

UltimoSangre

Utente di lunga data
e io ti quoto a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.