Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Trovo il tuo intervento tardivo...per i miei gusti troppo!Hai permesso a questo mafiosetto di merda di fare illazioni sulla mia persona.....e sulla mia vita privata e questo per mè è molto grave!!Per il RESTO SIGNORI MIEI ADESSO è CHIARO A TUTTI...CHI SI è COMPORTATO DA MAFIOSO E CHI HA PARLATO DIRETTO......!Farfalla e nausica adesso la verità è servità!!!NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NON CHE PER L'ENNESIMA VOLTA HO DIMOSTRATO LA MIA ONESTà IL TUTTO PER DIFENDERE UN UTENTE IN PALESE DIFFICLOTà!SINCERAMENTE SON SCHIFATO...ma non meravigliato....!AL MAFIOSETTO NON DEVO PIù ALCUNA RISPOSTA......RISPONDO CON I FATTI CHE HA DESCRITTO UNA TERZA PERSONA...!IO NON ATTACCO ALLE SPALLE....HO SOLO DIFESO DANIELE,HO DATO DEL MAFIOSO A QUEL POVERO DISGRAZIATO DOPO AVER RICEVUTO ATTACCHI IN PRIVATO....E QUESTO PURE è STATO DIMOSTRATO..!!!

The Cheater

Utente di lunga data
io ancora aspetto la figura di merda che mi doveva far fare il FALLITO :)

io ancora aspetto la figura di merda che mi doveva far fare il FALLITO :)
Posso chiederti una cosa?
Potresti cambiare termine?
Il Fallito sono io no?
Dei casso almeno il Fallito lascialo fare a me...no?

Poi la gente si confonde no?:mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Trovo il tuo intervento tardivo...per i miei gusti troppo!Hai permesso a questo mafiosetto di merda di fare illazioni sulla mia persona.....e sulla mia vita privata e questo per mè è molto grave!!Per il RESTO SIGNORI MIEI ADESSO è CHIARO A TUTTI...CHI SI è COMPORTATO DA MAFIOSO E CHI HA PARLATO DIRETTO......!Farfalla e nausica adesso la verità è servità!!!NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NON CHE PER L'ENNESIMA VOLTA HO DIMOSTRATO LA MIA ONESTà IL TUTTO PER DIFENDERE UN UTENTE IN PALESE DIFFICLOTà!SINCERAMENTE SON SCHIFATO...ma non meravigliato....!AL MAFIOSETTO NON DEVO PIù ALCUNA RISPOSTA......RISPONDO CON I FATTI CHE HA DESCRITTO UNA TERZA PERSONA...!IO NON ATTACCO ALLE SPALLE....HO SOLO DIFESO DANIELE,HO DATO DEL MAFIOSO A QUEL POVERO DISGRAZIATO DOPO AVER RICEVUTO ATTACCHI IN PRIVATO....E QUESTO PURE è STATO DIMOSTRATO..!!!
sono felice per te che dimostri di non conoscere il "comportamente da mafioso"

comunque...vai a lavare la macchina dai

oscuro

Utente di lunga data
COIONE

COIONE LA HAI APPENA FATTA....PERò ANCORA NON HAI CAPITO MAFIOSETTO DI MERDA....!!Sei un vigliacchello che attacchi alle spalle come i mafiosi della terra da cui provieni sei veramente un ometto di merda!!!!Quando vuoi sono a tua disposizione!!!

Simy...ipocrita...
Dici che per gli amici faresti qualsiasi cosa
E poi non la molli...
Eh no non va bene così eh?:mexican::mexican::mexican::mexican:

The Cheater

Utente di lunga data
Posso chiederti una cosa?
Potresti cambiare termine?
Il Fallito sono io no?
Dei casso almeno il Fallito lascialo fare a me...no?

Poi la gente si confonde no?:mrgreen:
non mi sembri fallito...

...lui si...e dovrebbe provare il bungee jumping...senza accertarsi sullo stato della corda :p

oscuro

Utente di lunga data
E

E comunque simy poteva aggiungere altro che non ha detto...ma almeno è stata stabilità la verità.....!!!

Simy

WWF
ti avevo scritto che non potevo sono appena uscita da una riunione...e speravo che riusciste a chiarirvi senza entrare nel merito...

oscuro

Utente di lunga data
Ti

Ti aspetto qui comunque...uno che combatte la mafia e spara cazzate del genere e tanto altro per rimorchiare non avrà certo paura ad incontrare un fallito come me no?dai che fai la seconda figura di merda se non mi contatti.....!!!:D

The Cheater

Utente di lunga data
COIONE LA HAI APPENA FATTA....PERò ANCORA NON HAI CAPITO MAFIOSETTO DI MERDA....!!Sei un vigliacchello che attacchi alle spalle come i mafiosi della terra da cui provieni sei veramente un ometto di merda!!!!Quando vuoi sono a tua disposizione!!!
mi piace che c'è gente che ancora ti appoggia...il mondo è bello perchè è vario...

SEI SENZA SPERANZA

The Cheater

Utente di lunga data
Ti aspetto qui comunque...uno che combatte la mafia e spara cazzate del genere e tanto altro per rimorchiare non avrà certo paura ad incontrare un fallito come me no?dai che fai la seconda figura di merda se non mi contatti.....!!!:D
MA TI DIVENTA DURO FACENDO COSI'?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma tu hai già perso la faccia vuoi che racconti oltre?Penso possa bastarti o no?Che fai adesso?NON MI SCRIVI CHE MI ERO INVENTATO TUTTO?NON è VERO CHE HAI DETTO A SIMY CERTE COSE?MAFIOSETTO MIO....SEI UN POVERO CODARDO....UN SICILIANUZZO CUIUNE.....!!:rotfl:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Posso dire la mia?

A me sembra che l'attacco di Oscuro vs Cheater sia quindi dovuto a cose private,
ed il fatto stesso che siano state citate non credo sia un bell'esempio.

Se si chiamano messaggi privati un motivo ci deve pur essere.

Poi, non vedo perchè Cheater -che non difendo, sia chiaro, visto che alcuni suoi interventi mi hanno fatto cadere le palle, così come quelli di altri utenti (IMHO) - si debba beccare pagine e pagine di insulti, tra l'altro rincarati da altri utenti, mentre Lothar, per esempio, che ha chiaramente suggerito a Daniele di esplorare i fondali del Pò con una pietra al collo, è stato commentato con un laconico "non sono d'accordo".

Non capisco questo atteggiamento da difensore del forum.
Sinceramente.

Sei solo, cretino...solo nella vita e anche qui

Non ti ha cacato nessuno, sei solo un cornuto frustrato e sfoghi così la tua amara vita...

Ancora citi simy...sei un finocchio, una femminazza anni 50 lava scale e chiacchierona...le corna stampate nella tua testa ti hanno fottuto il cervello

SEI UN POVERO FALLITO
come offendere un po' di categorie in un solo messaggio:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Questa storia è iniziata alle 14 di ieri ,questo morto di fame....per qualche motivo suo personale...ed io ho capito quale...... mi si è attaccato alle palle parlando male di me con te in privato....!Questo mafiosetto ha continuato ad asserire per tutta la giornata di ieri che mi stavo inventando tutto....e tu hai pensato di ristabilire un minimo di verità alle 11.09......di oggi!!Adesso stabilito chi diceva la verita e chi no....stabilito che il mio MAFIOSO A QUESTO MEZZO UOMO ERA MOTIVATISSIMO....stabilito CHI HA PERSO AL FACCIA E CHI NO non credo debba intervenire ancora......!!!Continuate pure a giustificare personaggi come cheater.....io provo un pò di schifo....ma capisco.....chi non ha certi mezzi le prova davvero tutte....!!!:cool:

Posso dire la mia?

A me sembra che l'attacco di Oscuro vs Cheater sia quindi dovuto a cose private,
ed il fatto stesso che siano state citate non credo sia un bell'esempio.

Se si chiamano messaggi privati un motivo ci deve pur essere.

Poi, non vedo perchè Cheater -che non difendo, sia chiaro, visto che alcuni suoi interventi mi hanno fatto cadere le palle, così come quelli di altri utenti (IMHO) - si debba beccare pagine e pagine di insulti, tra l'altro rincarati da altri utenti, mentre Lothar, per esempio, che ha chiaramente suggerito a Daniele di esplorare i fondali del Pò con una pietra al collo, è stato commentato con un laconico "non sono d'accordo".

Non capisco questo atteggiamento da difensore del forum.
Sinceramente.
infatti non è giusto.
oscuro quando parte in quarta non lo ferma nessuno e comincia a delirare.
ora cerco un bel thread su di me aperto da lui che non mi conosceva per nulla...così solo per passare il tempo

The Cheater

Utente di lunga data
Ma tu hai già perso la faccia vuoi che racconti oltre?Penso possa bastarti o no?Che fai adesso?NON MI SCRIVI CHE MI ERO INVENTATO TUTTO?NON è VERO CHE HAI DETTO A SIMY CERTE COSE?MAFIOSETTO MIO....SEI UN POVERO CODARDO....UN SICILIANUZZO CUIUNE.....!!:rotfl:
no no, pensavo inventassi altro

ho detto subito che (a fronte di richiesta) ho risposto che sei un testa di cazzo o qualcosa di simile

ma ripeto...dove sta la fenomenale figura di merda???

se sapessi quante me ne hanno scritte in privato su di te (mai ricevuto tanti messaggi privati) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.