Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Guarda è EVIDENTE A TUTTI LA FIGURA CHE HAI FATTO E RINGRAZIA LA TUA AMICA......CHE TE NE STA EVITANDO DELLE ALTRE.....Adesso se hai un minimo di palle sai cosa devi fare...quando passi di quì ci andiamo a prendere un caffè......!!!Ok?

Simy

WWF
Questa storia è iniziata alle 14 di ieri ,questo morto di fame....per qualche motivo suo personale...ed io ho capito quale...... mi si è attaccato alle palle parlando male di me con te in privato....!Questo mafiosetto ha continuato ad asserire per tutta la giornata di ieri che mi stavo inventando tutto....e tu hai pensato di ristabilire un minimo di verità alle 11.09......di oggi!!Adesso stabilito chi diceva la verita e chi no....stabilito che il mio MAFIOSO A QUESTO MEZZO UOMO ERA MOTIVATISSIMO....stabilito CHI HA PERSO AL FACCIA E CHI NO non credo debba intervenire ancora......!!!Continuate pure a giustificare personaggi come cheater.....io provo un pò di schifo....ma capisco.....chi non ha certi mezzi le prova davvero tutte....!!!:cool:
va bene ho sbagliato io...
solo che io sono stata tirata in ballo dopo le 18...quando non ero più online sul forum...ho risposto stamattina appena ho potuto....

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Peccato che stavolta i miei deliri come li chiami tu abbiano trovato l'ennesima conferma.....!ma si dai poi daniele è un criminale.....e sto MAFIOSELLO cosa é????

Peccato che stavolta i miei deliri come li chiami tu abbiano trovato l'ennesima conferma.....!ma si dai poi daniele è un criminale.....e sto MAFIOSELLO cosa é????
senti...vai nella 101 e cerca un thread che mi hai dedicato senza avere la minima idea di chi fossi...è spassosissimo, non riesco a linkarlo ma ti rende l'idea di che cosa sei capace quando ti parte la brocca:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

No, ho sbagliato io ci mancherebbe....aiutare che è in difficoltà quando il branco attacca mi espone a questi rischi....!Ma sai a tutto c'è un limite....un debosciato senza spina dorsale che dice a daniele criminale proprio non si poteva vedere.....!Ripeto non ho altro da aggiungere.....Se non che nessuno SI SCANDALIZZA PER LE FALSITA DI UN POVERO MAFIOSETTO SFIGATO......!!!!CONTINUATE PURE DILEGGIARE DANIELE CON A CAPO STO POVERO EMARGINATO DI CHEATER....I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!

Simy

WWF
no no, pensavo inventassi altro

ho detto subito che (a fronte di richiesta) ho risposto che sei un testa di cazzo o qualcosa di simile

ma ripeto...dove sta la fenomenale figura di merda???

se sapessi quante me ne hanno scritte in privato su di te (mai ricevuto tanti messaggi privati) :)
Mi spiace per quello che è venuto fuori in questo 3D.... stanno volando insulti che nessuno si merita nè te nè lui!
non è giusto...

...mi sento responsabile di quanto è successo...e ora ci sto male...troppo

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Minerva ti ho appena scritto che sei una bella donna......!No non ho alcuna voglia di leggere altro sono nauseato....che gente di merda pure qui dentro!!!

UltimoSangre

Utente di lunga data
No, ho sbagliato io ci mancherebbe....aiutare che è in difficoltà quando il branco attacca mi espone a questi rischi....!Ma sai a tutto c'è un limite....un debosciato senza spina dorsale che dice a daniele criminale proprio non si poteva vedere.....!Ripeto non ho altro da aggiungere.....Se non che nessuno SI SCANDALIZZA PER LE FALSITA DI UN POVERO MAFIOSETTO SFIGATO......!!!!CONTINUATE PURE DILEGGIARE DANIELE CON A CAPO STO POVERO EMARGINATO DI CHEATER....I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!
stai sbroccando di brutto :D

E

exStermy

Guest
Ok ragazzi..
A questo punto è giusto che io intervenga! Non volevo intervenire perché speravo che gli animi si placassero.

La prima cosa che voglio chiarire è che Oscuro NON C’HAI MAI PROVATO CON ME NON E’ INNAMORATO DI ME E NON MI HA MAI MANCATO DI RISPETTO IN ALCUN MODO!
Siamo amici e per me è un amico speciale è una delle poche persone con cui mi confido e che mi è stata e mi sta vicino nei momenti belli e in quelli brutti della mia vita e gli voglio un bene dell’anima! Sono disposta a qualunque cosa per lui se ne avesse bisogno!
Quindi basta con queste illazioni!

Per il resto nel momento in cui avete iniziato a discutere per Daniele io ho scritto a Cheater che non ero d’accordo e che non ci capivamo! Dopo di che Cheat tu mi hai scritto di Oscuro e io ti ho scritto che stavi sbagliando opinione su di lui e che per me è una bella persona e ho aggiunto che avrei detto anche ad Oscuro di smetterla...dopo quella mail abbiamo parlato e cazzeggiato su altro!
Ho scritto ad Oscuro che stava passando per quello che non è perché si pone male e gli ho chiesto di non continuare la discussione; gli ho scritto che mi stavo incazzando per questa cosa perché a lui ci tengo! E ho aggiunto che se serviva lo avrei “difeso”! (anche se non ha bisogno della mia difesa)

I toni dei nostri messaggi sono stati diversi ovviamente ma non ho intenzione di riportarli e qui e speravo di non doverli nemmeno citare.

Mi spiace per la piega che ha preso questo 3D perché stanno passando dei messaggi sbagliati visto che nessuno ci sta provando con me né Oscuro né Cheater! E nessuno di loro due ha bisogno del forum per rimorchiare donne!

Cheat sai che ti voglio bene… ne abbiamo parlato abbastanza ieri e ti prego di non continuare con allusioni sul fatto che io possa darla o meno ad Oscuro o a chiunque altro visto che mi conosci e sai come sono.

Mi spiace per il modo in cui vi siete offesi a vicenda e spero che questa discussione si chiuda qui!
Lasciate fuori da questa storia le vostre famiglie la mafia e tutto il resto.
Simy pero' sei fessacchiotta...

che cazzo l'hai postato a fare...non era necessario...

Mi spiace per quello che è venuto fuori in questo 3D.... stanno volando insulti che nessuno si merita nè te nè lui!
non è giusto...

ma figuriamoci. se non hanno il senso del limite non è mica colpa tua

Nausicaa

sfdcef
non è giusto...

Per quel che vale, io non vedo nessuna responsabilità tua.
Non si dovrebbe tirare in mezzo chi non c'entra. Soprattutto quando vuole solo calmare le acque e rappacificare gli animi.

The Cheater

Utente di lunga data
Guarda è EVIDENTE A TUTTI LA FIGURA CHE HAI FATTO E RINGRAZIA LA TUA AMICA......CHE TE NE STA EVITANDO DELLE ALTRE.....Adesso se hai un minimo di palle sai cosa devi fare...quando passi di quì ci andiamo a prendere un caffè......!!!Ok?
ancora la chiami in causa...

...si, è mia amica...e le voglio bene...e a differenza di te lo sto dimostrando!!!

comprati una corda...e usala!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Per quel che vale, io non vedo nessuna responsabilità tua.
Non si dovrebbe tirare in mezzo chi non c'entra. Soprattutto quando vuole solo calmare le acque e rappacificare gli animi.
...magari l'ho tirata fuori io??? :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma fatemi capire!!Un povero coione mi offende in privato ed io dovevo tacere?non dargli del mafioso?che cazzo vi quotate ancora cosa?Sono senza parole......senza parole!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla.....mi meraviglio di te invece.....e in negativo!!!Prima di esprimere certi giudizi informati o aspetta l'intervento di altri utenti....ti meravigli di cheatere adesso?Le offese che ha fatto ame sono nulla quello che ha detto a daniele è molto più grave!!
Oscuro ti ripeto quello che ha detto a daniele ha un fondo di verità detto con i modi sbagliati. E l'ho giá sottolineato e spiegato. Dopodiché ripeto al momento non saprei chi scegliere tra i due. Io e daniele ci siamo detti di tutto ma mai mi sono permessa di tirare in ballo familiari e affini... Secondo me due adulti possono fat valere le proprie ragioni ib un modo diverso. E la chiudo qui perché esattamente come daniele nessuno dei due sta ascoltando quello che dice il resto del forum. Vi insultate da due giorni e secondo me non vi ricordatw neanche più perchè. E poi considerandomi amica di simy sono moltp infastidita da come l'avete tirata in mezzo (entrambi in modi diversi ma comunque fastidiosi). Chiunque legge si immagina intrallazzi che se ci sono o meno non ha importanza ma devono restare sl di fuori di tutto questo. Passo e chiudo

E

exStermy

Guest
infatti non è giusto.
oscuro quando parte in quarta non lo ferma nessuno e comincia a delirare.
ora cerco un bel thread su di me aperto da lui che non mi conosceva per nulla...così solo per passare il tempo
non me lo ricordo ma aveva sicuramente ragggione...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Hao

Mafiosetto ti aspetto a roma......poi ne riaprliamo davanti ad un caffè!ripeto ringrazia simy che ha avuto il buon gusto di non aggiungere altro.....c'era da ridere!cazzaro e mafiosetto!!:rotfl:

E

exStermy

Guest
no no, pensavo inventassi altro

ho detto subito che (a fronte di richiesta) ho risposto che sei un testa di cazzo o qualcosa di simile

ma ripeto...dove sta la fenomenale figura di merda???

se sapessi quante me ne hanno scritte in privato su di te (mai ricevuto tanti messaggi privati) :)
scusa gia' che stiamo, ma su de me che se dice?

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.