Ciao a tutti..sono nuova o meglio è un pò che vi seguo rimanendo nell'ombra...forse cercavo solo risposte, ma ora sento di aver bisogno di aiuto...un aiuto disinteressato! Cercherò di farla breve per non essere troppo pesante...convivo da 4 anni...il mio ragazzo è stato sempre un tipo solitario...e troppo libertino...gli piaceva uscire da solo...ed io ho cercato di lasciarlo libero...sempre nei limiti chiaramente! per la nostra giovane età ho cercato di nn apparire una donna ossessiva e possessiva...così tra alti e bassi siamo andati avanti per 4 anni! io ho sempre avuto una sensazione negativa...nn so perchè...era come se qualcosa o qualcuno mi dicesse di nn fidarmi di lui....ma per amore nn gli ho mai dato troppo peso e solo ora mi rendo conto che probabilmente sbagliavo.
Ora spunta lei...più grande con un bel lavoro...non vi racconto come ci siamo conosciute anzi...solo parlate....ma da una frase su una chat abbiamo capito di stare con lo stesso uomo!!
IO quella ufficiale LEI l'amante che è stata ingannata x un anno...LUI diceva di essere single!
Insomma....vado avanti....lui continua a negare tutto ammette di averla conosciuta via internet e sbagliato ma di nn averci fatto niente!
Lei dice che se volessi le prove ha dei messaggi salvati ecc ecc....
lui continua a negare tutto...io non so che fare....
Sto male...piango...e lui nn riesce a capire nemmeno questi miei momenti di debolezza....
Aspetto i vostri consigli e nel frattempo vi abbraccio forte.....grazie
Ora spunta lei...più grande con un bel lavoro...non vi racconto come ci siamo conosciute anzi...solo parlate....ma da una frase su una chat abbiamo capito di stare con lo stesso uomo!!
IO quella ufficiale LEI l'amante che è stata ingannata x un anno...LUI diceva di essere single!
Insomma....vado avanti....lui continua a negare tutto ammette di averla conosciuta via internet e sbagliato ma di nn averci fatto niente!
Lei dice che se volessi le prove ha dei messaggi salvati ecc ecc....
lui continua a negare tutto...io non so che fare....
Sto male...piango...e lui nn riesce a capire nemmeno questi miei momenti di debolezza....
Aspetto i vostri consigli e nel frattempo vi abbraccio forte.....grazie