Aiuto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
:carneval: scusa ma la pianti ?:p
E' colpa di Molti che fa il difficile! :incazzato:

.....Ma ha ragione: bisogna che Azzurro trovi la maniera di verificare incontrovertibilmente le affermazioni di uno e dell'altra.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Azzurro

Utente
alce ci ho provato.....ma lui dice che nn è un ragazzino che queste cavolate nn le fa!!!! e che anche se ci vedessimo tutti e 3 lei chiaramente continuerebbe a dire che sono stati a letto insieme....è la sua parola contro quella di lei........

dave.one

Utente di lunga data
alce ci ho provato.....ma lui dice che nn è un ragazzino che queste cavolate nn le fa!!!! e che anche se ci vedessimo tutti e 3 lei chiaramente continuerebbe a dire che sono stati a letto insieme....è la sua parola contro quella di lei........
Spassionatamente?
Molla tutto (e tutti) e lascia perdere questa guerra; siccome è una parola contro un'altra, se non ci sono prove materiali non potrai mai averla vinta.
O ce le hai, ed allora le metti di fronte ai due, oppure non puoi fare nulla. In ogni caso il risultato è sempre lo stesso.
Sii consapevole, però, che, a questo punto, lui non potrà mai dimostrare il contrario.
Mi spiace veramente.

Eliade

Super Zitella Acida
Sinceramente vorrei quotare dave ma...fatti dare queste benedette conversazioni!
Leggile per fugare ogni minimo dubbio e poi mollalo!
Un tipo che ti chiede di sposarlo con tutti i casini che state vivendo...è chiaro che non abbia capito un benemerito ciufolo della situazione e della gravità.

Amoremio

Utente di lunga data
Sinceramente vorrei quotare dave ma...fatti dare queste benedette conversazioni!
Un tipo che ti chiede di sposarlo con tutti i casini che state vivendo...è chiaro che non abbia capito un benemerito ciufolo della situazione e della gravità.
quoto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quoto quoto. Poi credo che se leggessi le conversazioni e le mail...potresti riconoscere se sono state scritte da lui o meno no???

Azzurro

Utente
infatti...mi incontrerò con lei!!! voglio vedere con i miei occhi...altrimenti così impazzisco!!! ma sono sicura che lui negherà anche davanti all'evidenza!!! ormai ha scelto questa strada e cambiare versione sa cosa comporterebbe e farebbe la figura del co..........
Io credo che lui nn si renda conto della gravità della cosa....e nn capisco come faccia a nn avere il timore che io mi possa incontrare con lei (tra l'altro sa che ha dei messaggi e delle conversazioni di loro due) e vedere tutto? come fa? qualcuno ci è passato? insomma tutti i vostri traditori hanno ammesso subito di averlo fatto?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
insomma tutti i vostri traditori hanno ammesso subito di averlo fatto?
La mia ha ammesso quando l''ho scoperto, ha provato a negare per 2 secondi netti ma mi ha guardato in faccia ed ha capito che negare l'evidenza non l'avrebbe resa una ragazza felice nell'immediato e mi ha detto tutto. Purtroppo non ha fatto tutto quello che volevo, non mi ha consegnato l'amante per fare due chiacchere, peccato, tanto le ho fatte comunque con il coglione (tale parola perchè dalla sua mail sono arrivato a conoscere il numero di telefono, la targa della sua macchina ed anche l'indirizzo di dove vive e dove lavora...ma si può essere più deficienti!!!)

Eliade

Super Zitella Acida
infatti...mi incontrerò con lei!!! voglio vedere con i miei occhi...altrimenti così impazzisco!!! ma sono sicura che lui negherà anche davanti all'evidenza!!! ormai ha scelto questa strada e cambiare versione sa cosa comporterebbe e farebbe la figura del co..........
Io credo che lui nn si renda conto della gravità della cosa....e nn capisco come faccia a nn avere il timore che io mi possa incontrare con lei (tra l'altro sa che ha dei messaggi e delle conversazioni di loro due) e vedere tutto? come fa? qualcuno ci è passato? insomma tutti i vostri traditori hanno ammesso subito di averlo fatto?
A questo punto, è inutile che lui neghi o ammetta.
L'importante è che tu fuga ogni dubbio dentro di te, per poi prendere una decisione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma chi è entrato in intimità può dire cose che chi ha scabiato qualche mail non può dire.
Luoghi, date, aspetti personali, caratteristiche dell'auto, abbigliamento, abitudini, profumo...

Sabina

Utente di lunga data
La mia ha ammesso quando l''ho scoperto, ha provato a negare per 2 secondi netti ma mi ha guardato in faccia ed ha capito che negare l'evidenza non l'avrebbe resa una ragazza felice nell'immediato e mi ha detto tutto. Purtroppo non ha fatto tutto quello che volevo, non mi ha consegnato l'amante per fare due chiacchere, peccato, tanto le ho fatte comunque con il coglione (tale parola perchè dalla sua mail sono arrivato a conoscere il numero di telefono, la targa della sua macchina ed anche l'indirizzo di dove vive e dove lavora...ma si può essere più deficienti!!!)
Perchè te la prendi tanto con lui? Penso che la curiosità di sapere com'è l'altro sia forte, ma è la tua compagna che ha tradito te... non l'altro...

Azzurro

Utente
esatto!!!! cioè dovrò farmi dire un particolare del suo corpo???? eheheheheheh così non ci sarebbero più scuse!!!! e pensare che mi ha appena invitato a fare un week end romantico!!!! mai fatto!!!!! forse già questa è una prova del fatto che si sente in colpa!!!!! cmq ho parlato con lei....la incontrerò......sembra molto disponibile nei miei confronti....nn è uno strano atteggiamento da amante????

Amoremio

Utente di lunga data
esatto!!!! cioè dovrò farmi dire un particolare del suo corpo???? eheheheheheh così non ci sarebbero più scuse!!!! e pensare che mi ha appena invitato a fare un week end romantico!!!! mai fatto!!!!! forse già questa è una prova del fatto che si sente in colpa!!!!! cmq ho parlato con lei....la incontrerò......sembra molto disponibile nei miei confronti....nn è uno strano atteggiamento da amante????
no

Eliade

Super Zitella Acida
No, non è strano.
Potrebbe farlo per vendetta, oppure perchè spera che così tu lo lasci e lei possa avere campo libero.

Azzurro

Utente
nn ammettere davanti all'evidenza per me è da codardi...lo avrei stimato di più se mi avesse detto perdonami è vero ho fatto una cazzata!!!! non ho detto che l'avrei perdonato.....ma probabilmente l'avrei considerato un uomo con le palle!!!!
perchè nn lo fa? perchè continua a negare tutto? io così se nn mi tolgo questo dubbio continuerò a trascinare questa storia.....invece ho bisogno di capire e prendere una decisione!
non posso fare ora la separata in casa....nn lo accetto...nn è giusto!!!
se ha sbagliato è giusto che si prenda le sue responsabilità con tutte le conseguenze che verranno!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.