Daniele
Utente orsacchiottiforme
L'altro sapeva che lei era fidanzata e questo le ha scritto su msn chiaro e tondo. "hai mai fatto sesso con un bel ragazzo?" ed alle obiezioni che lei era fidanzata lui disse "Bhe, ma se tu stai zitta lui non lo verrà mai a sapere" e quando lei gli disse di no la prese a male parole ed il giorno dopo ancora uguale.Perchè te la prendi tanto con lui? Penso che la curiosità di sapere com'è l'altro sia forte, ma è la tua compagna che ha tradito te... non l'altro...
Questo lo so e quando lo contattai lui smentì tutto...peccato che gli citai le frasi chiedendogli come mai quello che diceva non corrispondeva a verità? Lui tentò di dire cose come quella che mi hai detto ed io con il sorriso gli feci notare che a lei devo qualcosa per il passato...ma che a lui non devo nulla, che lui per me è un estraneo e che ha fatto del male a tanta gente usando un momento di debolezza della mia ex, visto che lei sapeva che se avesse trovato qualcuno con cui uscire doveva venire da me e lasciarmi, più libera di così??? Ma non lo fece perchè lui le disse come fare, come lo disse ad una mia amica che per gentilezza si finse interessata a lui...e questo è quello che non perdono a quel lurido verme, che ha il 50% della colpa di quel tradimento.
Cosa dice uno dei 10 comandamenti??? " non desiderare la donna d'altri" che per me va anche esteso per le donne verso gli uomini.