aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
ma PERCHé?
cosa ...... ti è passato per la testa?

Grande82

Utente di lunga data
sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
allora, torniamo qui.
chiariscimi un attimo:
-quand'è il matrimonio (o è già stato?)
-lei che fa/dice ora?
-tu che vuoi?
-perchè pensi di aver tradito?

MK

Utente di lunga data
sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
Due mesi mica sono pochi... come mai ti sei pentito?

Miciolidia

Utente di lunga data

e se non fosse capitato per caso.

cosa devi fare? secondo me un bel niente.

se stai fermo fai la meglio cosa. pensa al motivo per cui è accaduto. perchè c'è un motivo, hai una responsabilità, e la devi capire. da solo. senza azzerbinaggio che non significa nulla.

fai l'adulto e ritirandoti a vita privata pensa al perchè.

O

Old farfalladorata

Guest
Ma sei fuori? Il mese precedente per due mesi... cioè tre mesi precedenti... sei tanto fuori che neanche ti ricordi più i tempi?
Poichè
prendi
e porta a casa...
Ma senti questo...

O

Old Asudem

Guest
Dovresti solo domandarti se l'avesse fatto lei cosa staresti provando tu ora, sulla tua pelle. Mettersi nei panni dell'altro credo sia molto utile.

E' evidente che un tradimento a così poco dal matrimonio indica un malessere o una paura del passo ,che ti ha portato a "giocarti e rischiare" il tutto.

Forse inconsciamente volevi proprio che succedesse , che arrivasse una scossa al vostro rapporto.

In ogni caso devi darle il tempo di decidere senza nè azzerbinarti nè ignorarla.

Palesarle il tuo renderti conto di quello che ORA consideri un errore imperdonabile sì. Questa è l' unica cosa che puoi fare.

Se prima di fare cazzate si pensasse un po' di più alle conseguenze, quanti casini in meno!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.