mi inchino alla grandissima grandeOT ecco perchè sono contro la convivenza!!
che vuol dire? non è dovrebbe essere un impegno anche la convivenza?
io un uomo che anzichè avere VOGLIA di passare la vita con me, ne ha PAURA, non lo voglio!!!!!!!![]()
mi inchino alla grandissima grandeOT ecco perchè sono contro la convivenza!!
che vuol dire? non è dovrebbe essere un impegno anche la convivenza?
io un uomo che anzichè avere VOGLIA di passare la vita con me, ne ha PAURA, non lo voglio!!!!!!!![]()
Prima protesti e poi ti inchini.. ma deciditi una buona volta!questo si![]()
Prima protesti e poi ti inchini.. ma deciditi una buona volta!
oggi 6 intrattabilenon avevo pensato all'eventualità di lasciarla sola a capire se perdonarlo o no
oggi mi state tutti sul sopracciglio destro![]()
![]()
e magari anche a capire lui stesso se forse non è il caso che si lascino e amen .non avevo pensato all'eventualità di lasciarla sola a capire se perdonarlo o no
e magari anche a capire lui stesso se forse non è il caso che si lascino e amen .
questo l'ho capito sarà l'unica cosa che farò ..grazie cmq della solidarietà..la dignità sarebbe quella di andarsene e lasciarla in pace e libera di fare la sua scelta senza intromissioni. a questo punto decidere sta solo a lei.
sono d'accordovoi mi farete venire un accidente!
ma se presa seriamente la convivenza è identica al matrimonio (differisce solo di una firma), se invece non si è seri ci si fa una pippa anche col sacro vincolo del matrimonio!
oh, meno male...sono d'accordo
voi mi farete venire un accidente!
ma se presa seriamente la convivenza è identica al matrimonio (differisce solo di una firma), se invece non si è seri ci si fa una pippa anche col sacro vincolo del matrimonio!
allora, torniamo qui.sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
Due mesi mica sono pochi... come mai ti sei pentito?sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
- hai un avvocato?allora, torniamo qui.
chiariscimi un attimo:
-quand'è il matrimonio (o è già stato?)
-lei che fa/dice ora?
-tu che vuoi?
-perchè pensi di aver tradito?
- hai un avvocato?
sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..
Ma sei fuori? Il mese precedente per due mesi... cioè tre mesi precedenti... sei tanto fuori che neanche ti ricordi più i tempi?sono disperato ...l'ho tradita il mese precedente al matrimonio x due mesi dopo una lunga convivenza di anni...l'ha scoperto subito ... è distrutta ...anch'io ...vorrei che mi perdonasse...anche se so che sarà impossibile...non so che fare..