O
Old sperella
Guest
perchè l'hai tradita ?
ci sarà qualcuno che ha ricostruito...che ha visto una luce in fondo..io sono paralizzato anche fisicamente...non riesco a reagire..vorrei solo una speranza...probabilmente è troppo presto...
qualcosa alla "ultimo bacio", suppongo.perchè l'hai tradita ?
rimandato più e più volte però, quest'ultimoqualcosa alla "ultimo bacio", suppongo.
l'ho detto prima io e a me non mi quoti eh?Quoto Angelo. E' una debolezza caratteriale che, per contesto e tempismo, non puo' essere perdonata.
ti sei espressa molto male e non si è assolutamente capito cosa hai dettol'ho detto prima io e a me non mi quoti eh?![]()
guarda, onestamente sono lacrime di coccodrillo che non mi commuovono.
tradirla a un mese dal matrimonio è da stronzo esagerato, e non lo perdonerei mai
ti sei espressa molto male e non si è assolutamente capito cosa hai detto![]()
![]()
![]()
In casi come questi è controproducente, mi sa... meglio mostrare un po' di dignita come dice angioletta, forse potrebbe avere qualche possibilità di recupero.potresti zerbinarti in modo assoluto, ma se fossi lei sarei troppo incazzata.
credi che sia rimediabile?
se si azzerbinati se no eclissati elegantemente, non prima di averle detto quanto sei coglione e quanto ti dispiace
ribadisco che non si è affatto capito. io ci ho messo più enfasi
In casi come questi è controproducente, mi sa... meglio mostrare un po' di dignita come dice angioletta, forse potrebbe avere qualche possibilità di recupero.
scusa, ma che dignità? l'ha tradita un mese prima di sposarla, e dopo anni di convivenza.In casi come questi è controproducente, mi sa... meglio mostrare un po' di dignita come dice angioletta, forse potrebbe avere qualche possibilità di recupero.
OT ecco perchè sono contro la convivenza!!Deve essere stato il "colpo di coda" del single prima di impegnarsi. Ma ragazzi quanta paura di sto matrimonio,ma se non ve la sentite di sposarvi perchè proporlo, farlo, organizzarlo? Convivete e basta no?
Boh.
Io non perdonerei mai. Per nessun motivo. Ad un passo da quello che tante descrivono come "il più bel giorno della mia vita".
che racchia odiosaoggi la so lunga. brugolina non c'è storia.![]()
grazie, siete un pubblico meraviglioso
scusa, ma che dignità? l'ha tradita un mese prima di sposarla, e dopo anni di convivenza.
la dignità in questo caso va dietro lo zerbinamento per me
che rosiconache racchia odiosa![]()
Deve essere stato il "colpo di coda" del single prima di impegnarsi. Ma ragazzi quanta paura di sto matrimonio,ma se non ve la sentite di sposarvi perchè proporlo, farlo, organizzarlo? Convivete e basta no?
Boh.
Io non perdonerei mai. Per nessun motivo. Ad un passo da quello che tante descrivono come "il più bel giorno della mia vita".
questo sila dignità sarebbe quella di andarsene e lasciarla in pace e libera di fare la sua scelta senza intromissioni. a questo punto decidere sta solo a lei.
L'atto è misero, ma che c'entra... la dignità la si può sempre provare a recuperare. Magari non servirà a ricominciare, o magari si. Ma zerbinarsi come dici tu, in casi del genere è davvero orribile...scusa, ma che dignità? l'ha tradita un mese prima di sposarla, e dopo anni di convivenza.
la dignità in questo caso va dietro lo zerbinamento per me