Aiuto!!!! possibile tradimento????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
non so Lothy
ma fossi in te comincerei a pensare di avere
amiche che mi prendono leggermente per il culo ...
Mi pare impossibile che tutte quelle che arrivi a conoscere
siano così messe male a sesso...
Un po' come quelli che conoscevo io che guarda caso avevano tutti
matrimoni bianchi per qui erano costretti a cercare fuori ...

Aspe..questa l'ho conosciuta 2 anni fa',e a suo tempo qualche cosa scrissi pure qua'.Siamo rimasti in rapporti,sempre,solo che ora mi pare stia cedendo...Io non ho fretta Iena,tanto quello che mi serve,a casa l'ho in abbondanza..e poi e'un gioco no?
Non mi prende per il culo,e sua marito che la rende cerva...tutto qua'..

tullio

Utente di lunga data
Irridere alle sensibilità religiose altrui è facile, sin troppo facile. Comprendere quali problemi possano esistere dentro queste sensibilità è assai più complesso ed è una fatica che, chiaramente, anche qui qualcuno non si sente di fare. A riguardo non c'è che portare pazienza. Non è la prima volta che chi ha iniziato la discussione chiedendo un parere (anzi: un aiuto) viene presa in giro e non sarà l'ultima.
Quanto alla questione specifica direi che no, non è un tradimento. Che non ci sono responsabilità da portare, che anzi uno ha diritto ad avere fantasie, e, infine, che no, non occorre dire nulla a nessuno, in senso stretto neanche al confessore: con questo si potrà volendo anche prendere il problema ma non c'è necessità di farlo. Soprattutto non è il caso di dire nulla al coniuge. Questo anche, come qualcuno più sensibile ha notato, per non imbarazzarlo e per non creargli problemi.
A rigore non credo ci sia nulla di male nemmeno a continuare a parlare in chat di qualsiasi cosa. Non sono questi i problemi gravi dell'anima e al massimo ci sarà qualche angelo in cielo che sorride bonariamente. Tranquilla :)

lolapal

Utente reloaded
Irridere alle sensibilità religiose altrui è facile, sin troppo facile. Comprendere quali problemi possano esistere dentro queste sensibilità è assai più complesso ed è una fatica che, chiaramente, anche qui qualcuno non si sente di fare. A riguardo non c'è che portare pazienza. Non è la prima volta che chi ha iniziato la discussione chiedendo un parere (anzi: un aiuto) viene presa in giro e non sarà l'ultima.
Quanto alla questione specifica direi che no, non è un tradimento. Che non ci sono responsabilità da portare, che anzi uno ha diritto ad avere fantasie, e, infine, che no, non occorre dire nulla a nessuno, in senso stretto neanche al confessore: con questo si potrà volendo anche prendere il problema ma non c'è necessità di farlo. Soprattutto non è il caso di dire nulla al coniuge. Questo anche, come qualcuno più sensibile ha notato, per non imbarazzarlo e per non creargli problemi.
A rigore non credo ci sia nulla di male nemmeno a continuare a parlare in chat di qualsiasi cosa. Non sono questi i problemi gravi dell'anima e al massimo ci sarà qualche angelo in cielo che sorride bonariamente. Tranquilla :)
:) Benvenuto! :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

quoto il neretto a oltranza

il punto che nessuno riesce a sottolineare lucidamente è quello che ho provato a riportare in un mio post, passato praticamente inosservato.
conoscendo la realtà di accoglienza di certe dinamiche parrocchiali quali i gruppi famiglia, e la disponibilità da parte di certi funzionari ecclesiastici particolarmente illuminati (a qualcuno sembrerà strano, ma ne esistono) è strano che non ci sia fiducia nell'aprirsi non solo al partner, ma anche a chi sa consigliare come (e a volte meglio) degli psicologi, e aiutare a contestualizzare un episodio che può sembrare una minchiata, ma che in qualche mente può veramente creare sensi di colpa ( a torto o a ragione)

tesla

Utente di lunga data
era talmente tanto tempo che non arrivava un fake come si deve e bisognava arrangiarsi solo con le romanziere allo sbaraglio, che iniziavo ad annoiarmi.

sienne

lucida-confusa
quoto il neretto a oltranza

il punto che nessuno riesce a sottolineare lucidamente è quello che ho provato a riportare in un mio post, passato praticamente inosservato.
conoscendo la realtà di accoglienza di certe dinamiche parrocchiali quali i gruppi famiglia, e la disponibilità da parte di certi funzionari ecclesiastici particolarmente illuminati (a qualcuno sembrerà strano, ma ne esistono) è strano che non ci sia fiducia nell'aprirsi non solo al partner, ma anche a chi sa consigliare come (e a volte meglio) degli psicologi, e aiutare a contestualizzare un episodio che può sembrare una minchiata, ma che in qualche mente può veramente creare sensi di colpa ( a torto o a ragione)

Ciao Chiara,

no, non sei passata inosservata ...
ma proprio perché lei, alle domande ... che riguardano quel aspetto,
non ha proprio risposto, cioè, perché le è sorto tutto questo da questi incontri?
Ha risposto riguardo al masturbarsi ... allora ... ok ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Diciamo che in un Forum, oltre al confronto serio e costruttivo, ci sono anche allegria, sarcasmo, ironia, cazzeggio e molte altre cose.
A volte certe risposte non denotano una mancanza di sensibilità, ma vogliono essere esclusivamente ironiche. In mezzo a ciò che non è utile (ma che magari a qualcun'altro strappa un sorriso), la nostra amica troverà anche delle risposte che le saranno di aiuto, come ad esempio la tua.

Buscopann

tullio

Utente di lunga data
Diciamo che in un Forum, oltre al confronto serio e costruttivo, ci sono anche allegria, sarcasmo, ironia, cazzeggio e molte altre cose. A volte certe risposte non denotano una mancanza di sensibilità, ma vogliono essere esclusivamente ironiche. In mezzo a ciò che non è utile (ma che magari a qualcun'altro strappa un sorriso), Buscopann
acc... ho un difettaccio e non riesco a fare a meno di esser pedante e noioso... grazie per la garbata tirata d'orecchie ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.