Aiuto!!!! possibile tradimento????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
se tu facessi parte di un gruppo di coppie cattotalebane, ti verrebbero i sensi di colpa anche solo per aver immaginato il pacco di qualche forumista di tradinet
Non volevo dire che era una bufale nel dubbio che possa essere vera.
Io ho conosciuto persone che aspiravano alla santità ma nessuna avrebbe pensato una fesseria del genere!

Brunetta

Utente di lunga data

Zod

Escluso
Credere in un "proprio" Dio è l'insidia peggiore.
Se leggiamo la Bibbia ci furono sempre gran casini tra Dio che parla per mezzo dei profeti e gli uomini disposti a credere sempre e solo quel che pare a loro.
Da cui il detto: è un popolo dalla dura cervice.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma mi fa tanto sorridere la confusione che fai tra essere credente ed essere cattolico.

Essere cattolico, dato che siamo in questa settimana, dedicata all'unità dei cristiani, significa appartenere ad un ramo del cristianesimo.

Sappi comunque che in tutto il mondo protestante, il concetto BASE è che ogni uomo è responsabile delle sue azioni.
Al saggio di Max Weber rimando.

Siamo pieni di persone che si professano atee, solo perchè, non si sono mai premunite di sondare il contenuto delle religioni, so anch'io che non sanno che cosa credere no?

E' come dire che uno pensasse che fare la pipì sia ciulare.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti consiglio una lettura elementare:
Piero Gheddo
Le religioni dell'uomo
Così magari ti racapezzi

e poi torni tranquillo al tuo ateismo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma la superbia non è uno dei sette peccati capitali?

Se ognuno si fa i cazzi suoi, predica bene e razzola male, che religione è? La religione del fa ciò che vuoi e sarà la tua legge? Pensavo fosse il satanismo quello ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.