Mi fai crepare. Ma stiamo parlando di satana per caso? Quello della chat.E' proprio successo così, ma penso che lo ricaccerò lì dove è stato fino adesso!!
Mi fai crepare. Ma stiamo parlando di satana per caso? Quello della chat.E' proprio successo così, ma penso che lo ricaccerò lì dove è stato fino adesso!!
Te ce scherzi. Alla giornata mondiale della gioventù con Giovanni Paolo II durante l'anno del giubileo, dopo che smontarono la tendopoli, l'esercito di spazzini che ripulì l'area si ritrovò a far repulisti non di bottigliette d'acqua, non di resti di cibo.....ma di preservativi usatiSarete pure dei cattolici di ferro...ma ci date dentro ehhh. Ci credo che la masturbazione non ti interessa.
:mrgreen: Non te la prendere, sto scherzando in caso non si fosse capito.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:benvenuta
ti vengono i dubbi solo dopo 13 anni? in questi 13 anni non ti sei mai masturbata? :rotfl:
Te ce scherzi. Alla giornata mondiale della gioventù con Giovanni Paolo II durante l'anno del giubileo, dopo che smontarono la tendopoli, l'esercito di spazzini che ripulì l'area si ritrovò a far repulisti non di bottigliette d'acqua, non di resti di cibo.....ma di preservativi usati![]()
Buongiorno, è un paio di giorni che questo dubbio mi attanaglia.
Io e mio marito siamo entrati in un gruppo di coppie che fanno incontri mensili in chiesa, tutto molto bello e divertente e da qui è venuto un mio dubbio.
Sono 13 anni che stimo insieme (5 anni di fidanzamento e 8 di matrimonio) e tutto va a gonfie vele ma ora mi è venuta in mente una cosa del passato. 13 anni fa, ero già con lui, ho conosciuto in chat un po' per scherzo e un po' per curiosità, erano i primi tempi di internet (per me), un tipo mai visto, abbiamo inizialmente chiacchierato ma poi un giorno mia ha parlato in modo un po' più hot e un giorno molto provocata sono andata in bagno e mi sono masturbata. Il mio pensiero era rivolto lo giuro a quello che poi è diventato mio marito. Non è più successo e non gliene ho mai parlato pensando che fosse una stupidaggine, ma ora non so xchè ma mi rode. Secondo voi è tradimento? e devo dirglielo ? non vorrei che capisse male, lui non è molto tecnologico. Aiutatemi vi prego![]()
![]()
![]()
Peggio per leiHA SCRITTO CHE NON SI MASTURBA...
BASTA LEGGERE
:up:HA SCRITTO CHE NON SI MASTURBA...
BASTA LEGGERE
ma no..Peggio per lei
No peggio per te....EVIDENTEMENTE.Peggio per lei
Ma guarda tutto questo tuo relativismo e' risibile...non ci si masturba perche' non ci si rende conto della necessita' e non perche' non se ne ha il bisogno...tutto quima no..
se non ci pensa e non ne sente il bisogno....che male c'e'?
al di la del fatto che secondo me fa fisicamente e psicologicamente bene masturbarsi e/o l autoerotismo in generale, poi ognuno ha i "richiami" che ha...
se non ce li hai....pace....
mi sembra che lei campa bene uguale![]()
Ma io ne faccio uso smodato quindi meglio per meNo peggio per te....EVIDENTEMENTE.
non avevamo dubbiMa io ne faccio uso smodato quindi meglio per me
Attento a non diventare cieco. :mrgreen:Ma io ne faccio uso smodato quindi meglio per me
eh? ripetiMa guarda tutto questo tuo relativismo e' risibile...non ci si masturba perche' non ci si rende conto della necessita' e non perche' non se ne ha il bisogno...tutto qui
:up:ma no..
se non ci pensa e non ne sente il bisogno....che male c'e'?
al di la del fatto che secondo me fa fisicamente e psicologicamente bene masturbarsi e/o l autoerotismo in generale, poi ognuno ha i "richiami" che ha...
se non ce li hai....pace....
mi sembra che lei campa bene uguale![]()
Migliorate le prestazioni. Sicuramente. :rotfl:non avevamo dubbi
scommetto che hai incrementato da quando leggi qui![]()
non avevamo dubbi
scommetto che hai incrementato da quando leggi qui![]()