AIUTO!mi cerca ancora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ragazzi... vi ricordate due gg fa.. ho chiuso con il ragazzo cn cui "stavo" da due mesi e mezzo circa.. perchè non sopportavo + che fossimo un triangolo? visto che a Roma ha la ragazza ufficiale.. (io sn di Firenze)
Bhè..continua a cercarmi!! oggi è tornato alla carica.. mi ha pure telefonato a casa!!! e forse stasera si fa due ore di macchina per venire da me..
Mi ha detto un sacco di cose..sempre cose carine..ma io non cedo..sn freddina..e distaccata..perchè voglio che capisca realmente..cosa sta perdendo..e cosa potrebbe avere!!dato che cn me è felice..
e con l altra sta solo per interesse!
che devo fare?
faccio bene a stare sulle mie?? a metterlo alla prova??
se davvero ci tiene..me lo dimostra coi fatti..basta con le parole!
se vuole stare con me..sa cosa deve fare..
non nego che sono felice..che mi cerca..xke dimostra ke gli manco..ma non mi basta..
Voglio che tiri fuori le palle!
sono d'accordissimo su questa cosa, brava!
Però ti faccio una domandina: a parte disiderare che lui ti voglia e che dimostri il suo amore, tu sei certa di poter amare e stare con una persona in grado di fare sesso e stare con un'altra per interesse? Un uomo in grado di mentire, ingannare, tradire, chi lo ama e gli è al fianco????
chieditelo maga.....
non vorrei fosse un desiderio delle sue attenzioni e una speranza di 'io ti cambierò'. Sei intelligente davvero, per quanto giovane: le persone non cambiano.

O

Old MagaMagò

Guest
sono d'accordissimo su questa cosa, brava!
Però ti faccio una domandina: a parte disiderare che lui ti voglia e che dimostri il suo amore, tu sei certa di poter amare e stare con una persona in grado di fare sesso e stare con un'altra per interesse? Un uomo in grado di mentire, ingannare, tradire, chi lo ama e gli è al fianco????
chieditelo maga.....
non vorrei fosse un desiderio delle sue attenzioni e una speranza di 'io ti cambierò'. Sei intelligente davvero, per quanto giovane: le persone non cambiano.
Hai ragione.. un traditore seriale rimane tale.. infatti gliel ho detto che io un uomo come lui non l avrei mai preso.. perchè lui mi h detto che in altre cirscostanze se ci fossimo conosciuti,nn mi avrebbemollato un attimo e sarebbe stato sempre con me..
il aftto è ke lo tengo lontano..razionalmente, però è ovio che traspare dai miei discorsi che un minimo di speranza in fondo al cuore ke cambi la situazione cè..ma questo solo perchè cmq rimane una PERSONA HA CUI HO VOLUTO UN GRAN BENE!!

comunque mi danno fastidio alcuni dei commenti degli altri. mi ha telefonato a casa..come potevo sapere che era lui? ho risposto tranquillamente..e a fine telefonata..ho kiuso io riattaccandogli in faccia..
tanto solo parole..fatti nulla..
Sono più sveglia di quanto mi volete far passare da stupida che si fa calpestare piedi e dignità!
Qua cerco solo appoggi e quache consiglio non voglio passare pr quella che non sono|!
Non ho + 15 anni, se un uomo mi vuole sono dell idea che viene e mi prende.
Io non corro dietro a nessuno.

Grande82

Utente di lunga data
Hai ragione.. un traditore seriale rimane tale.. infatti gliel ho detto che io un uomo come lui non l avrei mai preso.. perchè lui mi h detto che in altre cirscostanze se ci fossimo conosciuti,nn mi avrebbemollato un attimo e sarebbe stato sempre con me..
il aftto è ke lo tengo lontano..razionalmente, però è ovio che traspare dai miei discorsi che un minimo di speranza in fondo al cuore ke cambi la situazione cè..ma questo solo perchè cmq rimane una PERSONA HA CUI HO VOLUTO UN GRAN BENE!!

comunque mi danno fastidio alcuni dei commenti degli altri. mi ha telefonato a casa..come potevo sapere che era lui? ho risposto tranquillamente..e a fine telefonata..ho kiuso io riattaccandogli in faccia..
Sono più sveglia di quanto mi volete far passare da stupida che si fa calpestare piedi e dignità!
Qua cerco solo appoggi e quache consiglio non voglio passare pr quella che non sono|!
Oh!!!
Vedi che se vuoi.... lo sai!?!?!?

Le parole (quando ti dice che 'se ti avesse conosciuta prima!' e simili incluse!!!) contano ZERO!!!!

Sono i FATTI a dimostrare che persona lui sia!!!

Permettimi di dirti due cosette, però: chi ti aggredisce, qui dentro (e per scriverti ha perso tempo ed energie, ringrazia....), cerca innanzitutto di far scaturire una reazione e non è pestando i piedi che ti meriterai il loro rispetto.
Considera pure che storie così ne sentiamo tante e non è facile superare il dispiacere per una ragazza così giovane che sembra determinata ma dentro.. ha ancora sentimenti per uno s...o del genere.... Ci dispiace, è ovvio!! E reagiamo verso te in modi diversi sperando di poterti scuotere. E sai perchè? Perchè qualunque cosa dica e qualunque cosa faccia... resterà un traditore seriale.

Se lasciasse l'altra saresti serena sapendolo a roma? E se viveste nella stessa città non tremeresti ogni volta che riceve una chiamata?
Capisco che ti abbia fatta star bene e che tu gli voglia bene, ma un uomo così... non cambia. Fattene una ragione e naviga verso altre acque!!

Quando squilla il tel di casa e senti che è lui, chiudi!!!
Ai messaggi non rispondere.
E se viene a firenze gli dici che non hai di che parlare con lui e le parole non contano, contano i fatti e lui coi fatti ha già dimostrato tutto!
Staccati staccati staccati!!

Se ti ama davvero, se davvero siamo tutti in errore (non lo siamo mai...:balloon
tornerà, serio, single e innamorato più che mai!!! Ma solo dopo mesi di riflessione e chiarezza sua interiore!!!!

Fatti la tua vita, che davanti ne hai!!
Un abbraccio!

Old danut

Utente di lunga data
Se ti ama davvero, se davvero siamo tutti in errore (non lo siamo mai...:balloon
tornerà, serio, single e innamorato più che mai!!! Ma solo dopo mesi di riflessione e chiarezza sua interiore!!!!

Un abbraccio!
Decisamente da quotare, è proprio così, ma nessuno vuole lasciare il certo per stare solo dei mesi, cavoli davvero nessuno ne ha voglia, meglio passare da una all'altra.

O

Old MagaMagò

Guest
Oh!!!
Vedi che se vuoi.... lo sai!?!?!?

Le parole (quando ti dice che 'se ti avesse conosciuta prima!' e simili incluse!!!) contano ZERO!!!!

Sono i FATTI a dimostrare che persona lui sia!!!

Permettimi di dirti due cosette, però: chi ti aggredisce, qui dentro (e per scriverti ha perso tempo ed energie, ringrazia....), cerca innanzitutto di far scaturire una reazione e non è pestando i piedi che ti meriterai il loro rispetto.
Considera pure che storie così ne sentiamo tante e non è facile superare il dispiacere per una ragazza così giovane che sembra determinata ma dentro.. ha ancora sentimenti per uno s...o del genere.... Ci dispiace, è ovvio!! E reagiamo verso te in modi diversi sperando di poterti scuotere. E sai perchè? Perchè qualunque cosa dica e qualunque cosa faccia... resterà un traditore seriale.

Se lasciasse l'altra saresti serena sapendolo a roma? E se viveste nella stessa città non tremeresti ogni volta che riceve una chiamata?
Capisco che ti abbia fatta star bene e che tu gli voglia bene, ma un uomo così... non cambia. Fattene una ragione e naviga verso altre acque!!

Quando squilla il tel di casa e senti che è lui, chiudi!!!
Ai messaggi non rispondere.
E se viene a firenze gli dici che non hai di che parlare con lui e le parole non contano, contano i fatti e lui coi fatti ha già dimostrato tutto!
Staccati staccati staccati!!

Un abbraccio!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE..IN TUTTO..

MI STACCHERò..
grazie..
un bacione

O

Old Confù

Guest

Pensa che a me c'è chi lodice da 5 anni...e nel frattempo ha fatto figli e si è sposato!!!

Quanto all'essere svegli, non lo si è mai abbastanza quando ci si fà prendere da qualcuno...
Il punto è che lui dice e fà nè più nè meno le stesse cose che abbiamo visto fare a molti...almeno il 50% degli utenti qui dentro può raccontarti storie simili...
L'essere criticata e bada bene, non giudicata ma criticata nell'accezione più costruttiva che il termine possiede, fà parte dell'entrare in un forum come questo, non siamo amici tuoi e di conseguenza non ti indoriamo nessuna pillola e non puoi pretendere di trovare solo commenti a favore e in tuo appoggio...ma se guardi al di là della maniera in cui un consiglio è dato, magari riesci a leggere dietro le righe.

MK

Utente di lunga data
e di quanto tempo ci sarebbe bisogno, di grazia?
stanno a centinaia di km di distanza, secondo te questo qua (uno che non fa che tradire da quando ha scoperto cos'è l'erezione) fa il grande salto per una che si tromba?
è vero che tutto è possibile, ma questo epilogo lo trovo poco probabile anche in beautiful. infatti ridge non fa che cambiar moglie
Mai visto Beautiful e comunque si parla tanto di coerenza, l'amore è irrazionale. Almeno quel tipo di amore lì.

MK

Utente di lunga data
ma non è un po' prestino per farle vedere certe cacate??
Dal Re Leone alle Winx, dalle Winx a Titanic and so on... siamo già alle prese coi primi problemi di cuore. Non vi dico cosa mi ha fatto vedere ieri perché mi vergogno... Dovrei cominciare con la censura?

O

Old Asudem

Guest
Dal Re Leone alle Winx, dalle Winx a Titanic and so on... siamo già alle prese coi primi problemi di cuore. Non vi dico cosa mi ha fatto vedere ieri perché mi vergogno... Dovrei cominciare con la censura?
cazzo c'entra la censura...
febbre d'amore non è quella soap opera del 4??non solo mi sembra un programma per rinco ma poco adatto a dei bambini, poi fai te.

Old danut

Utente di lunga data
Le sue amichette già parlano di sesso? Inizio a temermi come padre se mai capitasse...poveri i miei futuri figli.

soleluna80

Utente di lunga data
Quasi sette. Le sue amichette già parlano di sesso, lei non ha nessuna malizia, ancora...

ammazzao!!!
a scuola alle elementari mi ricordo che ci avevano fatto vedere un video di un parto ed alla fine la maestra ha chiesto "allora, avete capito da dove nascono i bambini?" ed io convinta "sì, dalla pancia!", al suo no resto un po' perplessa finchè una mia compagna alza la mano e fa "dalla vagina, maestra?" e noi ci siamo guardati sconvolti e ci siamo chiesti "ma cos'è sta vagina?????"

com'eravamo teneri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.