sono d'accordissimo su questa cosa, brava!Ragazzi... vi ricordate due gg fa.. ho chiuso con il ragazzo cn cui "stavo" da due mesi e mezzo circa.. perchè non sopportavo + che fossimo un triangolo? visto che a Roma ha la ragazza ufficiale.. (io sn di Firenze)
Bhè..continua a cercarmi!! oggi è tornato alla carica.. mi ha pure telefonato a casa!!! e forse stasera si fa due ore di macchina per venire da me..
Mi ha detto un sacco di cose..sempre cose carine..ma io non cedo..sn freddina..e distaccata..perchè voglio che capisca realmente..cosa sta perdendo..e cosa potrebbe avere!!dato che cn me è felice..
e con l altra sta solo per interesse!
che devo fare?
faccio bene a stare sulle mie?? a metterlo alla prova??
se davvero ci tiene..me lo dimostra coi fatti..basta con le parole!
se vuole stare con me..sa cosa deve fare..
non nego che sono felice..che mi cerca..xke dimostra ke gli manco..ma non mi basta..
Voglio che tiri fuori le palle!
Però ti faccio una domandina: a parte disiderare che lui ti voglia e che dimostri il suo amore, tu sei certa di poter amare e stare con una persona in grado di fare sesso e stare con un'altra per interesse? Un uomo in grado di mentire, ingannare, tradire, chi lo ama e gli è al fianco????
non vorrei fosse un desiderio delle sue attenzioni e una speranza di 'io ti cambierò'. Sei intelligente davvero, per quanto giovane: le persone non cambiano.