O
Old Asudem
Guest
a 7 anni??Quasi sette. Le sue amichette già parlano di sesso, lei non ha nessuna malizia, ancora...
ma dai, non ci credo...
a 7 anni??Quasi sette. Le sue amichette già parlano di sesso, lei non ha nessuna malizia, ancora...
Eh già, e a chiedere come si fa... le femmine però, i maschi parlano ancora solo di calcio...Le sue amichette già parlano di sesso? Inizio a temermi come padre se mai capitasse...poveri i miei futuri figli.
eravamo in 2!a 7 anni io non conoscevo manco la storia dell'ape e dei fiori![]()
a 7 anni??
ma dai, non ci credo...
Vere... Titanic a memoria conosce... altra bilancina che ci vuoi fare...credici!
scusa ma lo conosce a memoria perchè glie l'hai fatto vedere tu immagino...Vere... Titanic a memoria conosce... altra bilancina che ci vuoi fare...
Eh già, e a chiedere come si fa... le femmine però, i maschi parlano ancora solo di calcio...
L'ha vista una volta dalla nonna e ho dovuto comprarle il dvd... che si identifichi con la protagonista ammetto che non mi dispiace affatto...scusa ma lo conosce a memoria perchè glie l'hai fatto vedere tu immagino...
Vere... Titanic a memoria conosce... altra bilancina che ci vuoi fare...
scusa ma lo conosce a memoria perchè glie l'hai fatto vedere tu immagino...
io a 7 anni potevo vedere solo carosello, vedi te...no.
Tu le puoi far vedere qualunque cosa, e vendergliela come la migliore (o peggiore) dell'universo, ma ogni bambino ha i suoi gusti, la sua personalità.
anche x me vigeva una strettissima censuraio a 7 anni potevo vedere solo carosello, vedi te...
purtroppo le vecchie e sane trasmissioni di una volta nn ci sono più, quando avrò un figlio gli farò vedere solo roba buona degli anni 80 (tipo 'colpo grosso')io a 7 anni potevo vedere solo carosello, vedi te...
ma no, intendevo quello che hai scritto a parte il commento su beautiful.No, hai fatto riferimento a una soap che non ho mai visto e quindi non posso commentare. Io vedo Tempesta d'amore... e in quelle storie coerenza pochina eh.
purtroppo le vecchie e sane trasmissioni di una volta nn ci sono più, quando avrò un figlio gli farò vedere solo roba buona degli anni 80 (tipo 'colpo grosso')
e detta questa minchiata vi saluto tutti!