LDS
Utente di lunga data
Idem per me....però mi metto io dei limiti quando il mio piacere è dolore per altri, e solo per questo io mi sento Uomo.
Io non ci riesco. Ma non mi sento meno uomo.
Idem per me....però mi metto io dei limiti quando il mio piacere è dolore per altri, e solo per questo io mi sento Uomo.
La prima affermazione è in relazione a quando ho letto, ovvero, si è anche lui dato un alibi al tradimento perchè si sente tradito per prima, e applica la legge del taglione, ma lui fa da giudice e da avvocato. Forse poteva operare diversamente.
Il secondo commento è del tutto personale e si riferisce al personaggio e a come lo conosco da tempo, a come se la racconta e come la racconta agli altri. Per prendere in prestito un termine usato da Libertà_di_scelta, è un ipocrita
Tu hai bisogno di aiuto, serio aiuto, un terapista ... hai una marea di proplemi legati alla tua infanzia, alla mancanza di punti di riferimento, ovvero di genitori assenti.Non so quante donne realmente violentate siano daccordo con te. Se hai pensato al suicido significa che non volevi abbastanza bene a te stesso. Per quanto male ti possa fare una persona, vieni prima tu ugualmente.
Io sono stato abbandonato da mia madre, perchè lei se n'è andata via di casa da un giorno all'altro a seguire l'amore e ha lasciato i miei fratelli e me con mio padre che non ha mai saputo fare il padre. Da quel giorno io ho capito che tutti potevano andarse a fanculo. Che io non sto male perchè gli altri mi fanno del male. Io sono diventato molto egoista perchè penso prima a stare bene io. Perchè io amo me stesso. Di violenze psicologiche ne ho ricevute anche a sufficienza te lo garantisco. Hai idea di cosa voglia dire scoprire di avere una sorella a 15 anni perchè i tuoi genitori urlando ti mettono in mezzo sputandoti in faccia tutte le loro schifezze fatte nella loro vita? Ma se ne vanno a fanculo anche loro. Perchè io valgo più di loro.
Ho imparato da solo cosa è giusto per me, perchè i miei genitori non sono stati capaci di insegnarmelo. Io rispetto tutte le regole che esistono, ma nei miei sentimenti non metto limiti.
Ho capito, tu vivi con L'ALIBI COSTANTE..........Non costringo nessuno. Per quanto mi riguarda se lei ci sta significa che non si sente molto del marito.
sulla prima affermazione sua...anch'io avrei qualcosina da ridire![]()
per il resto...ok, grazie per la spiegazione (ed era doverosa!)
Tu hai bisogno di aiuto, serio aiuto, un terapista ... hai una marea di proplemi legati alla tua infanzia, alla mancanza di punti di riferimento, ovvero di genitori assenti.
In fondo il tuo stile di vita evidenzia il Tuo malessere interno ... 22anni sei ancora giovane per riparare il male che ti hanno fatto.
Vero Iagone, facciamo qualcosa di positivo ... iamm a fa nonnanonnabebe'ragazzi
dada continua a non quotare
LdS continua a non voler capire
se sò fatt e ddoje...e io me vac a cuccà
buonanotte a todos
ragazzi
dada continua a non quotare
LdS continua a non voler capire
se sò fatt e ddoje...e io me vac a cuccà
buonanotte a todos
Hai la classica arroganza di alcuni giovani d'oggi dovuta molto spesso alla insicurezza, fragilta', alla ricerca di certezze ... in fondo non vi do tutti i torti, con il male esempio che gira, c'e' poco da stare allegri.Guarda, vivo benissimo. E quando sono stato male non ho mai pensato al suicidio o a drogarmi o a bere per uscirne perchè sono molto egocentrico e ci tengo alla mia salute.
Grazie del consiglio, in ogni caso.
Tua madre e tuo padre sono due persone egoiste e non mettevano limiti ai loro sentimenti, per questo si sfasciata la vostra famiglia.Non so quante donne realmente violentate siano daccordo con te. Se hai pensato al suicido significa che non volevi abbastanza bene a te stesso. Per quanto male ti possa fare una persona, vieni prima tu ugualmente.
Io sono stato abbandonato da mia madre, perchè lei se n'è andata via di casa da un giorno all'altro a seguire l'amore e ha lasciato i miei fratelli e me con mio padre che non ha mai saputo fare il padre. Da quel giorno io ho capito che tutti potevano andarse a fanculo. Che io non sto male perchè gli altri mi fanno del male. Io sono diventato molto egoista perchè penso prima a stare bene io. Perchè io amo me stesso. Di violenze psicologiche ne ho ricevute anche a sufficienza te lo garantisco. Hai idea di cosa voglia dire scoprire di avere una sorella a 15 anni perchè i tuoi genitori urlando ti mettono in mezzo sputandoti in faccia tutte le loro schifezze fatte nella loro vita? Ma se ne vanno a fanculo anche loro. Perchè io valgo più di loro.
Ho imparato da solo cosa è giusto per me, perchè i miei genitori non sono stati capaci di insegnarmelo. Io rispetto tutte le regole che esistono, ma nei miei sentimenti non metto limiti.
Angel, a volte è inutile tentare di spiegare, solo che ci sta passando sà cosa significa... se leggi il suo primo post capirai che ne era orgoglioso del fatto di tradire... noi siamo dalla parte opposta e questo il traditore lo impara quando viene tradito a sua volta... che nel 90% dei casi succede più presto che tardi...Tu pensi che l'ho messa sul tragico? guarda che ho detto solo realtà le più delicate, ne più ne meno....ma tanto a raccontare non basta non si comprende...io mi sento violentato nell'animo se ti pare poco sono stato sull'orlo del suicidio grossa cazzata lo ammetto però mi avevano portato a uno stress mentale che non immagini lontanamente..penale? si penale ci sarebbe stato per me se avessi incontrato il tipo perchè ero talmente fuori di testa non più disperato ma esasperato che se mai l'avessi incontrato gli avrei fatto la pelle.
Uno stupro cos'è secondo te? penale o no? cosa fa più male la violenza fisica o la violenza psicologica?
Pensi che un tradimento non possa arrivare a pura violenza psicologica?
Ripeto difficile comprendere senza passarci, qui dentro ho trovato un rifugio uno sfogo perchè molti comprendono il mio dolore...dolore costante vivo che macina il mio cuore da 5 anni e l'unica cura è solo imparare a conviverci.
Concordo con te e con Angel. Aggiungo, però (e dimmi-ditemi se concordi-concordate) che non è solo un fatto di provare sulla propria pelle per capire, ma anche il tipo e la quantità di sensibilità che uno si ritrova ad avere. Non che io abbia mai visto un tradito brindare per le corna che porta, ma neanche di finire, come me, da uno psichiatra ed imbottito di frontal, levopraid e sereupin da semplice fidanzato tradito e quindi il minore dei mali rispetto ai traditi sposati e con figli.Angel, a volte è inutile tentare di spiegare, solo che ci sta passando sà cosa significa... se leggi il suo primo post capirai che ne era orgoglioso del fatto di tradire... noi siamo dalla parte opposta e questo il traditore lo impara quando viene tradito a sua volta... che nel 90% dei casi succede più presto che tardi...
un abbarccio.Lele
vado a nanna anche io!
Notte ragazzi. Almeno si fa un dialogo costruttivo.
COSTRUTTIVO?????
Se davvero conosci l'Italiano come affermi, starei attento ad usare un termine così importante durante una discussione con chi afferma che non gli frega un cazzo di cosa semina in giro, perchè l'importante è non far sapere, come quelli che mettono lo sporco sotto il tappeto della sala...........
Mi fa pena la tua ragazza, molto pena.................
Si la cosa è molto soggettiva, per me è stata un esperienza devastante probabilmente a causa del tipo di persona che sono, e comunque incide anche molto l'andazzo della coppia, e dalla dinamica del tradimento...nella follia che ho raggiunto penso di essere stato ancora fortunato a non aver fatto qualche insano gesto, che purtroppo da quando sono entrato in questo mondo di telenovela mi sono reso conto che non sono così rari come sembra....poi c'è anche che reagisce +o- bene forse perchè se l'aspettava o forse solo perchè più forti ma da quello che vedo sono casi assai rari.Concordo con te e con Angel. Aggiungo, però (e dimmi-ditemi se concordi-concordate) che non è solo un fatto di provare sulla propria pelle per capire, ma anche il tipo e la quantità di sensibilità che uno si ritrova ad avere. Non che io abbia mai visto un tradito brindare per le corna che porta, ma neanche di finire, come me, da uno psichiatra ed imbottito di frontal, levopraid e sereupin da semplice fidanzato tradito e quindi il minore dei mali rispetto ai traditi sposati e con figli.
Abbraccione
Air