Aglio: favorevoli o contrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Air, tu mi sei anche simpatico, ma non condivido assolutamente quello che stai continuando a sostenere in questi post.
Scusa se ci sono andata pesante....

O

Old Airforever

Guest
Belle gioie, i miei sono sempre modi di dire. Come avete giustamente sottolineato, il nostro è un gioco di convenienza mia e sua.
Sarebbe spiacevole se avesse da ridire qualcosa a me...proprio lei che dovrebbe avere persino vergogna a specchiarsi...
Dai, non sono il cattivo che fa ripicche e via dicendo...forse divento focoso quando posto, ma...voglio solo rendere l'idea. Giò un paio di giorni fa s'è "inazzata" perchè stavo chiacchierando con una fanciulla che conosco...e questo comportamento non mi calza a pennello, perchè lei non è nella condizione ideale per essere gelosa.
Air

La Lupa

Utente di lunga data
Ma si, la frase è un pò esagerata, però almeno magari la finiscono li no?
Se lei si sentisse dire così in un battibaleno tutte le voglie le passerebbero...
Poi davvero faccio fatica a capire come uno come AIr che odia tanto i traditori, che li darebbe in pasto a un branco di lupi affamati, alla fine ci perda pure del tempo tipo messaggiarsi e chiacchierare.
E' per quello che sotto sotto penso ci sia di più e lui continua a ripetere che è solo una trombata per autoconvincersi e convincerci
Cose tucca fà p'en piato de raviëu

dicono dalle mie parti, cara Rana!

ranatan

Utente di lunga data
Belle gioie, i miei sono sempre modi di dire. Come avete giustamente sottolineato, il nostro è un gioco di convenienza mia e sua.
Sarebbe spiacevole se avesse da ridire qualcosa a me...proprio lei che dovrebbe avere persino vergogna a specchiarsi...
Dai, non sono il cattivo che fa ripicche e via dicendo...forse divento focoso quando posto, ma...voglio solo rendere l'idea. Giò un paio di giorni fa s'è "inazzata" perchè stavo chiacchierando con una fanciulla che conosco...e questo comportamento non mi calza a pennello, perchè lei non è nella condizione ideale per essere gelosa.
Air
Air, come sospettavo lei si sta affezionando.
Questo mi fa pensare che non sia solita al tradimento.
Comunque tienici aggiornati.
Adesso devo andare.
Un salutone a tutti

O

Old Airforever

Guest
...comunque noto che i tradimenti son sempre più giustificati...io che ora ho deciso di pensare un po' alla mia convenienza e non fare il fesso che di notte scruta ogni centimetro quadrato di travi e perline con le lacrime agli occhi...no, questo non va bene...
Sculacciate virtuali a tutti...
Un abbraccione!

Old Giusy

Utente di lunga data
Secondo me, stai avendo pochissimo rispetto per lei.
Posso essere d'accordo sul prendere ciò che lei spontaneamente ti offre (perchè fa piacere anche a lei) ma non sul modo in cui sputi nel piatto in cui mangi.
Bada bene, sia tu che lei siete delle persone, e in quanto tali dovete avere e dare rispetto: lei non sta rispettando suo marito, ma tu non stai rispettando nè lei nè te stesso.

O

Old Asudem

Guest
Air

per me è uno stupido e meschino gioco al massacro.
che per altro lascia l'amaro in bocca anche a te

Old casa71

Utente di lunga data
Air
un consiglio smettila ...... questi son segnali di fuoco........ si sta' attaccando a te, se non la vuoi lasciala andare, non farla soffrire

Old casa71

Utente di lunga data
di Borragine?!
Conosco un agriturismo nell'entroterra di Albenga che....

Bacio! (da tua semi - compatriota)
quando non sapete piu' che dire mi cascate sempre sulla culinaria ......... io ho un alimentari dietro casa che mi fa' le tagliatelle fresce di borragine..... sono una delizia

Fedifrago

Utente di lunga data
quando non sapete piu' che dire mi cascate sempre sulla culinaria ......... io ho un alimentari dietro casa che mi fa' le tagliatelle fresce di borragine..... sono una delizia
Diciamo che si intramezzano i piaceri l'un con l'altro...

Lettrice

Utente di lunga data
Air
Logico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.