Questo intendevo...per me air si è spiegato male con la frase del punto debole
Intendeva forse dire che le da' quel che lei vuole
le dice quel che lei vuole sentirsi dire
Questo intendevo...per me air si è spiegato male con la frase del punto debole
Intendeva forse dire che le da' quel che lei vuole
le dice quel che lei vuole sentirsi dire
Caro Marco, non te la prendere, sono cose che ho sentito spesso anch'io, talmente spesso che mi sono a mia volta convinta che essendo una prassi usuale non era assolutamente folle l'idea che mio marito pur avendo con me un bellissimo rapporto mi potesse tradire. E non sono ancora del tutto convinta che non l'abbia fatto...voi mi credete strano perchè, a meno che non mentite, siete di principi più sani delle fanciulle che conosco...ma v'assicuro che ne è pieno il mondo...ma ora non vorrei andare fuori OT, perciò concludo qui (fa anche rima).
Bacio
Marco
O quantomeno sta cercando di pigliarla per il culo...scusa io piu' che raccontarsela vedo un altra cosa ..... la piglia per il culo.....ora mi è venuta scusate ......
sa' quale è il suo punto debole????? e ci lavora sopra anche ...... cioè lui per un suo bisogno narcisistico fa' volutamente del male a lei...... ci sarebbe da discutere e molto .... se se la racconta fatti suo del resto non fa' male a nessuno se non a se stesso ma così lo fa' a lei
ma è proprio vero che per una scopata gratis uno si inventerebbe anche l'acqua calda.
ops questa te l'appoggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ma mica tutti i traditi sono coglioni eh, prima o poi... ciao ciao...![]()
Ma, guarda, ci vediamo (non spessissimo perchè il mio lavoro è un po' così e spesso, quando sono libero lei lavora), facciamo sesso, passiamo del tempo a chiacchierare...io poi, ora che ho trovato il suo punto debole, la riempio di minchiate (ovvero, le piace sentirsi sul piedistallo, importante...ed io la strariempio di mielose carinerie a tal punto che gli viene il magone (finto, da coccodrillo? Non so) e si blocca...son tremendo ma...nessuna più riuiscirà ad avere un Marco zerbino senza palle.
piu' vado avanti e piu' mi accorgo che ci sono piu' uomini presi dalle donne che viceversa.........
io non sono un genio direi che sono molto ma molto pratica ma uno sta' a perdere così tanto tempo a chiaccherare con una, oltremodo a prenderla in giro, per fare sesso...... son piu' sinceri gli uomini che dicono dop aver scopato di guardar eil soffitto e non vedere l'ora di uscire da quella camere.
secondo me potrebbe fare molta ma molta fatica in meno, è evidente che qualcosa lo prende, forse è sentimento o no ....... di certo qualcosa l'attrae di quella donna "insignificante"
Se la prospettiva è quella (sto bene a casa mia, amo mio marito, non penso a un nostro futuro)...è una trombata!A ME STA ROBA QUI NON PARE MICA UNA TROMBATA.
Caveat, Marco!
Bacio!
tradotto Vere?è il Fantasma di Banco!
Bacio!
e non si capisce come mai ,cazzarola.Se la prospettiva è quella (sto bene a casa mia, amo mio marito, non penso a un nostro futuro)...è una trombata!![]()
Poi la si può infiocchettare, abbellire, decorare come si vuole, metterci pure i cuoricini e i fidanzatini alla peynet....ma quello è!![]()
tradotto Vere?
Ehi...dici con me!?!? LO stai dicendo a meeeee?!?!?!e non si capisce come mai ,cazzarola.
non avrebbe bisogno di altro, nè fiocchetti nè cuoricini.
che grulli che siamo.
Critico le donne con le quali sono stato, perchè sai bene cosa mi hanno fatto. Critico le attuali perchè i complimenti non se li meritano, visti i comportamenti malsani che adottano nei confronti dei loro lui.Sono piuttosto diffidente nei confronti di quegli uomini che denigrano le donne con cui stanno o sono stati.... E' come se volessero autoconvincersi di essere forti e capaci di tenere sotto controllo la situazione...
per me è un'epidemia....Critico le donne con le quali sono stato, perchè sai bene cosa mi hanno fatto. Critico le attuali perchè i complimenti non se li meritano, visti i comportamenti malsani che adottano nei confronti dei loro lui.
Eppoi, perchè parlare di critiche quando c'è di mezzo la verità? La verità mica è una critica. Lettrice, per esempio, mi ha fatto notare che ho raggiunto un grado d'incoerenza: non mi ha criticato...ha solo detto la verità. Io ora mi sto trombando una moglie, una mamma: se do a lei della poco seria (io purtroppo ho in bocca la parola zoccola...e vi prego vivamente di scusarmi), non la sto denigrando...sto solo dicendo quel che è.
Cosa ci fa una donna così nella vita di un ometto dai sani principi? La supplente! Perchè l'alunno si è un po' stufato d'essere in classe solo soletto.
Airforever
Critico le donne con le quali sono stato, perchè sai bene cosa mi hanno fatto. Critico le attuali perchè i complimenti non se li meritano, visti i comportamenti malsani che adottano nei confronti dei loro lui.
Eppoi, perchè parlare di critiche quando c'è di mezzo la verità? La verità mica è una critica. Lettrice, per esempio, mi ha fatto notare che ho raggiunto un grado d'incoerenza: non mi ha criticato...ha solo detto la verità. Io ora mi sto trombando una moglie, una mamma: se do a lei della poco seria (io purtroppo ho in bocca la parola zoccola...e vi prego vivamente di scusarmi), non la sto denigrando...sto solo dicendo quel che è.
Cosa ci fa una donna così nella vita di un ometto dai sani principi? La supplente! Perchè l'alunno si è un po' stufato d'essere in classe solo soletto.
Airforever
Si Marco, ma c'è qualcosa di più forte del proprio membro! E diamine!Critico le donne con le quali sono stato, perchè sai bene cosa mi hanno fatto. Critico le attuali perchè i complimenti non se li meritano, visti i comportamenti malsani che adottano nei confronti dei loro lui.
Airforever
ok. Ma allora non prendevi in giro a vicenda.Critico le donne con le quali sono stato, perchè sai bene cosa mi hanno fatto. Critico le attuali perchè i complimenti non se li meritano, visti i comportamenti malsani che adottano nei confronti dei loro lui.
Airforever
Ehi...dici con me!?!? LO stai dicendo a meeeee?!?!?!![]()
![]()
![]()
Seriamente:
Forse per sfuggire al giudizio nostro, permeato del giudizio altrui (società)?![]()
Esistono anche le vie di mezzo eh....ok. Ma allora non prendevi in giro a vicenda.
Incomincia tu. Smettila di dirle paroline dolci se non le pensi.
Dille la verità, ti trombo perchè in questo momento mi va così, ma non ti stimo e anzi, ti considero una zoccola.
Se non riesci ad essere coerente con te stesso almeno sii onesto e sincero.
E il bello (o il brutto) è che mi scordo anche che cosa c'è dentro al pacchetto che MI son confenzionato!tu poi!
te la infiocchetti come nessun altro.![]()
fai dei pacchetti incredibili![]()
![]()