Aglio: favorevoli o contrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Credo che Air abbia ingaggiato una sfida con se stesso: vuole vedere se prima o poi sarà lui a spezzare il cuore ad una traditrice, in modo da pareggiare i conti con un passato in cui ad uscirne col cuore a pezzi è stato lui.
Non ce la fa a viversele con distacco...si ci ritrova sempre impantanato!!! Altrimenti nn criticherebbe così...

Di sto passo e quando lo spezza il cuore ad 1 traditrice?!? Per quello bisogna essere lucidi, e viversi solo il bello di queste situazioni!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
Non ce la fa a viversele con distacco...si ci ritrova sempre impantanato!!! Altrimenti nn criticherebbe così...

Di sto passo e quando lo spezza il cuore ad 1 traditrice?!? Per quello bisogna essere lucidi, e viversi solo il bello di queste situazioni!!!
Il cuore delle traditrici è infrangibile......

Lascia perdere, Air....

Battaglia persa....non ritrovata !!!!!

O

Old Vulvia

Guest

Diciamo che se è davvero questa sorta di "rivincita" retrospettiva a muoverlo (Air.. che avete capito?
) non credo che sia questo il modo di cicatrizzare le vecchie ferite.
Oltre tutto anche se Air fosse lucido, non è nemmeno uno stronzo inside.. rischia di rimanerci nuovamente scottato.

Ad ogni modo, queste storie partono già con premesse così monche che pensare di rifarsi di qualcosa o su qualcuno è puramente illusorio.

O

Old Confù

Guest
Diciamo che se è davvero questa sorta di "rivincita" retrospettiva a muoverlo (Air.. che avete capito?
) non credo che sia questo il modo di cicatrizzare le vecchie ferite.
Oltre tutto anche se Air fosse lucido, non è nemmeno uno stronzo inside.. rischia di rimanerci nuovamente scottato.

Ad ogni modo, queste storie partono già con premesse così monche che pensare di rifarsi di qualcosa o su qualcuno è puramente illusorio.
Appunto!!!!

O

Old Confù

Guest
Ma le donne non hanno l'imposizione della cultura maschilista..... Di essere machi e non cornuti, sennò non vali un cazzo....
Ma se vuoi spezzare il cuore ad una traditrice, basta corteggiarla per un pò...trombartela un paio di volte...e poi dopo un pò di tempo cominciare a toglierle le attenzioni...in maniera graduale fino a che ti comporti come se nn fosse mai esistita!!!

Il tutto con la naturalezza della strafottenza e nn come tattica...& vedi se nn te la ritrovi disperata sotto casa!!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
Ma se vuoi spezzare il cuore ad una traditrice, basta corteggiarla per un pò...trombartela un paio di volte...e poi dopo un pò di tempo cominciare a toglierle le attenzioni...in maniera graduale fino a che ti comporti come se nn fosse mai esistita!!!

Il tutto con la naturalezza della strafottenza e nn come tattica...& vedi se nn te la ritrovi disperata sotto casa!!!!
Ma quello vale anche per l'uomo.... Fargliela annusare o al max fargliela assaggiare solo una volta e poi farlo morire.....

Io parlavo dell'umiliazione delle corna... Ogni uomo crede che come scopa lui non scopa nessuno.....

O

Old Confù

Guest
Ma quello vale anche per l'uomo.... Fargliela annusare o al max fargliela assaggiare solo una volta e poi farlo morire.....

Io parlavo dell'umiliazione delle corna... Ogni uomo crede che come scopa lui non scopa nessuno.....
Perchè è quello che ci divertiamo a fargli credere noi!!!

Ogni uomo con cui sono stata pensa di aver rappresentato per me il migliore degli amanti...

E ad ogni nuova storia io ho sempre detto alla mia amica la stessa unica frase...(me ne sono accorta stamattina)..."Come...tromba questo nessuno mai"....Infatti lei ad un certo punto mi ha detto...Basta!nn puoi ogni volta dire la stessa minchiata a tutti!!!

Guarda che noi donne a volte siamo peggio degli uomini..soprattutto per quello che riguarda il primo approccio!!!

Old Giusy

Utente di lunga data

Quindi un uomo tradito pensa subito che è stato tradito perchè non è abbastanza bravo a scopare.... ?

Old Jesus

Utente di lunga data
Perchè è quello che ci divertiamo a fargli credere noi!!!

Ogni uomo con cui sono stata pensa di aver rappresentato per me il migliore degli amanti...

E ad ogni nuova storia io ho sempre detto alla mia amica la stessa unica frase...(me ne sono accorta stamattina)..."Come...tromba questo nessuno mai"....Infatti lei ad un certo punto mi ha detto...Basta!nn puoi ogni volta dire la stessa minchiata a tutti!!!

Guarda che noi donne a volte siamo peggio degli uomini..soprattutto per quello che riguarda il primo approccio!!!
Infatti io se DAVVERO non faccio prestazioni da record non ci casco.....

Poi chiarisci una cosa: prendi per culo anche l'amica ?

Old Jesus

Utente di lunga data
Quindi un uomo tradito pensa subito che è stato tradito perchè non è abbastanza bravo a scopare.... ?
Non solo quello, ma è una delle prima cose a cui si pensa. Ti assicuro: E' UN TARLO, finchè con l'esperienza e il disincanto si capisce un pò come ragiona una donna in questo campo....

Old Giusy

Utente di lunga data
Non solo quello, ma è una delle prima cose a cui si pensa. Ti assicuro: E' UN TARLO, finchè con l'esperienza e il disincanto si capisce un pò come ragiona una donna in questo campo....
Appunto....
E' una grande cavolata.
Poi dipende dalle donne, eh!

Old Giusy

Utente di lunga data
E' questo che volevo dire a Confu..... C'è una cultura del menga, dietro.... E superarla per noi ometti non è facile....

Io ce la fo perchè son femminino.....
Tutta questione di testa, è vero.

O

Old Confù

Guest
Infatti io se DAVVERO non faccio prestazioni da record non ci casco.....

Poi chiarisci una cosa: prendi per culo anche l'amica ?
No, no...quando glielo dico lo penso...

il problema è che:

a) Tutti gli uomini che ho avuto sono stati ottimi amanti...tranne uno, ma in linea di massima mi reputo fortunata...

b) Se devo ricordare una scopata in particolare...non mi viene in mente la più bella, se mai l'unica più brutta...Perchè le altre sono state tutte belle, e posso ricordare laddove c'erano delle particolarità(luoghi strani..etc) non la trombata di per se!!!

c) Il sesso è bello...ma quando c'è anche il sentimento è il massimo!!!

d) Quando una cosa per me finisce, tendo a rimuoverla dalla mia mente...con tutti i ricordi ad essa connessi!!!

Alla luce di qste cose, ogni nuova scopata è sempre meglio della precedente, soprattutto se c'è anche del sentimento!!!

Sono loro che prendo un pò in giro nn la mia amica!
Insomma bello è bello in quel momento, magari nn unico o il migliore....ma certo brutto non lo si può definire!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.