O
Old Asudem
Guest
ma non si parlava della trombata infiocchettata??E il bello (o il brutto) è che mi scordo anche che cosa c'è dentro al pacchetto che MI son confenzionato!![]()
![]()
![]()
![]()
ma non si parlava della trombata infiocchettata??E il bello (o il brutto) è che mi scordo anche che cosa c'è dentro al pacchetto che MI son confenzionato!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si, la frase è un pò esagerata, però almeno magari la finiscono li no?Esistono anche le vie di mezzo eh....![]()
![]()
In quanto all'ultima frase...non è un pò contraddittoria?![]()
come preliminare direi che è perfettook. Ma allora non prendevi in giro a vicenda.
Incomincia tu. Smettila di dirle paroline dolci se non le pensi.
Dille la verità, ti trombo perchè in questo momento mi va così, ma non ti stimo e anzi, ti considero una zoccola.
Se non riesci ad essere coerente con te stesso almeno sii onesto e sincero.
Vero? Lo penso anche ioranatan..ti vedo bene come pr...sei diplomatica il giusto![]()
![]()
me la porterei dietro dai clienti.Vero? Lo penso anche io![]()
secondo me air si fa di venaRagazzi, faccio anch'io la mia convenienza. Non so, definitelo pure gioco sporco, ma se non la colpissi con messaggini carini e mielosi e se non la guardassi ogni tanto negli occhi e le dicessi cose carine che le smorzano il fiato, probabilmente, non me la darebbe più.
L'importante è che, nella sua posizione, non mi dica minimamente che l'ho presa per il culo...perchè sarebbe la volta buona che mi presento a casa sua e faccio leggere al marito alcuni sms...non per cattiveria, ma il bue NON deve chiamare cornuto l'asino. A lei è morto il padre e tradisce...a me stava morendo l'uccello e voglio sco..re.
Air
Ragazzi, faccio anch'io la mia convenienza. Non so, definitelo pure gioco sporco, ma se non la colpissi con messaggini carini e mielosi e se non la guardassi ogni tanto negli occhi e le dicessi cose carine che le smorzano il fiato, probabilmente, non me la darebbe più.
L'importante è che, nella sua posizione, non mi dica minimamente che l'ho presa per il culo...perchè sarebbe la volta buona che mi presento a casa sua e faccio leggere al marito alcuni sms...non per cattiveria, ma il bue NON deve chiamare cornuto l'asino. A lei è morto il padre e tradisce...a me stava morendo l'uccello e voglio sco..re.
Air
Marco, rinsavisci.Ragazzi, faccio anch'io la mia convenienza. Non so, definitelo pure gioco sporco, ma se non la colpissi con messaggini carini e mielosi e se non la guardassi ogni tanto negli occhi e le dicessi cose carine che le smorzano il fiato, probabilmente, non me la darebbe più.
Air
Marco, rinsavisci.
Stai ragionando con il cazz............ e pure male!
Ragazzi, faccio anch'io la mia convenienza. Non so, definitelo pure gioco sporco, ma se non la colpissi con messaggini carini e mielosi e se non la guardassi ogni tanto negli occhi e le dicessi cose carine che le smorzano il fiato, probabilmente, non me la darebbe più.
Air
Ecco Air questa frase mi fa proprio ma proprio incazzare!!!!!Ragazzi, faccio anch'io la mia convenienza. Non so, definitelo pure gioco sporco, ma se non la colpissi con messaggini carini e mielosi e se non la guardassi ogni tanto negli occhi e le dicessi cose carine che le smorzano il fiato, probabilmente, non me la darebbe più.
Air
io devo ancora capire questi uomini..........Ragazzi, faccio anch'io la mia convenienza. Non so, definitelo pure gioco sporco, ma se non la colpissi con messaggini carini e mielosi e se non la guardassi ogni tanto negli occhi e le dicessi cose carine che le smorzano il fiato, probabilmente, non me la darebbe più.
Air
Concordo.Ecco Air questa frase mi fa proprio ma proprio incazzare!!!!!
In questo caso scusa se te lo dico ma sei davvero un meschino anche solo a pensare una cosa del genere
Scusate....GIUSY!![]()
questo è l'atteggiamento tanto criticato delle donne che quando si sentono escluse dalla vita dei loro amanti allora cominciano a rompere le palle ai coniugi ...... ne sa' qualcosa amarexEcco Air questa frase mi fa proprio ma proprio incazzare!!!!!
In questo caso scusa se te lo dico ma sei davvero un meschino anche solo a pensare una cosa del genere
Scusata.Scusate....![]()