Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai,se devo crescere un figlio debosciato come te,lascio stare...!!:rotfl::rotfl:Senza valori,senza il nulla....ringrazio dio!!
Si si comodo così...
Boni tutti così...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

E fai attenzione perchè io sono chiarissimo,e tu devi dimostrare ciò che stai insinuando....:rotfl:una strada impervia...potresti avere qualche brutta sorpresa non credi?:rotfl:

G

giò

Guest
cioé se non mi ama, ma sta con me per i soldi? Se non prova veri sentimenti, ma li finge? E' questo l'esempio?

no. hai affermato che saresti feririto se scoprissi, ad esempio, che tua moglie stesse con te per i soldi.

ti ho chiesto e ti richiedo, perchè?
non potrebbe essere che, nella logica di tua moglie, i soldi rappresentino quello che nella tua logica è l'andare con altre donne?

tu hai bisogno di tradirla per essere felice, dici, pur amandola. dici.
lei potrebbe aver bisogno dei tuoi soldi per essere felice, pur amandoti. direbbe.

come mai ti sentiresti ferito?
logica è la tua, logica sarebbe la sua.
realtà la tua, realtà la sua.

E fai attenzione perchè io sono chiarissimo,e tu devi dimostrare ciò che stai insinuando....:rotfl:una strada impervia...potresti avere qualche brutta sorpresa non credi?:rotfl:
Ti aspetto sotto casa
il 5 dicembre :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

massinfedele

Utente di lunga data
Adesso ti chiarisco un'aspetto che forse, bontà tua, sottovaluti. La discussione si è esaurita da un pezzo, diciamo da quando un po' tutti quelli che ti scrivino si sono resi conto che tu non cerchi un confronto ma un'apologia di quello che fai, ovvero tradire. Ovviamente non è possibile, non tanto per quello che scrivi (tutte le fesserie che hai scritto, intendo), ma proprio perchè non si può. Questo però a te non va bene, per cui continui imperterrito a picchiare un cavallo morto, metaforicamente parlando. Quello che ne consegue sono riferimenti incrociati di cose che non c'entrano nulla, scazzi tra utentame vario, ed il solito circo che si verifica in questi casi. Io sto qui perchè passo tempo e perchè, purtroppo per te, sei troppo stronzo per lasciarti stare così impunito. Altri non so, immagino per qualche motivo simile. Ma la discussione, se c'è mai davvero stata, è morta e sepolta da un pezzo e l'hai tumulata proprio tu.
te piacerebbe, eh? Invece no, alcuni continuano a parlare e la discussione procede. Tu però non la cogli, mio caro. E la cosa non mi sorprende. Finché si parla di "puttanate"; "inconfutabile", "incontrovertibile", "bianco", "nore", la tua materia grigia coglie, quando si entra nel relativismo ti perdi. Non è colpa tua. Un consiglio utile a te : levati dalle balle.

E

exStermy

Guest
aggiungo che mi sono andato a cercare la definizione di troll, perché sono stato accusato di essere un troll. Ebbene, la definizione è questa: "si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".

Ecco, io ho capito ora che il mio 3D è infestato da trollS
kazzone tu nella definizione di troll ci stai dentro co' tutte le scarpe ed anche di fake perche' me sa che sei anche una vecchia zoccola che conosce molto bene sto forum...

kazzone tu nella definizione di troll ci stai dentro co' tutte le scarpe ed anche di fake perche' me sa che sei anche una vecchia zoccola che conosce molto bene sto forum...
Beh...
Secondo me...nell'arte del trollare...
Nun te batte nessuno...
Ce l'hai nel dna di barese no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

massinfedele

Utente di lunga data
no. hai affermato che saresti feririto se scoprissi, ad esempio, che tua moglie stesse con te per i soldi.

ti ho chiesto e ti richiedo, perchè?
non potrebbe essere che, nella logica di tua moglie, i soldi rappresentino quello che nella tua logica è l'andare con altre donne?

tu hai bisogno di tradirla per essere felice, dici, pur amandola. dici.
lei potrebbe aver bisogno dei tuoi soldi per essere felice, pur amandoti. direbbe.

come mai ti sentiresti ferito?
logica è la tua, logica sarebbe la sua.
realtà la tua, realtà la sua.
no, allora confermo che mi ero espresso male. Quel che volevo dire che è io rimarrei ferito a scoprire di non essere stato amato, quando mi diceva "ti amo". Il punto è che diceva di provare un sentimento che non provava. Se scopro che mi ama, ma mi ama per i soldi, magari non condivido, o penso di averla giudicata male. Accuso me di idiozia, ma non lei di falsare un sentimento.

Io rispetto il sentimento che c'è, le cause sono altra cosa. Se scoprissi che mia moglie mi ha mentito su alcune cose, io verificherei le ragioni per capire se approvo o no, la menzogna in sé mi lascia indifferente

no, allora confermo che mi ero espresso male. Quel che volevo dire che è io rimarrei ferito a scoprire di non essere stato amato, quando mi diceva "ti amo". Il punto è che diceva di provare un sentimento che non provava. Se scopro che mi ama, ma mi ama per i soldi, magari non condivido, o penso di averla giudicata male. Accuso me di idiozia, ma non lei di falsare un sentimento.

Io rispetto il sentimento che c'è, le cause sono altra cosa. Se scoprissi che mia moglie mi ha mentito su alcune cose, io verificherei le ragioni per capire se approvo o no, la menzogna in sé mi lascia indifferente
Beh mio caro
Cogliere le ragioni per cui una persona ci mente
E' a mio avviso una strategia molto vincente.

Del resto posso dirti che so che in tanti anni di matrimonio
Mia moglie mi ha anche mentito

Ma so che la ragione era da un lato proteggere me, dall'altro salvare la situazion.

In questo: io l'ammiro.

Joey Blow

Escluso
te piacerebbe, eh? Invece no, alcuni continuano a parlare e la discussione procede. Tu però non la cogli, mio caro. E la cosa non mi sorprende. Finché si parla di "puttanate"; "inconfutabile", "incontrovertibile", "bianco", "nore", la tua materia grigia coglie, quando si entra nel relativismo ti perdi. Non è colpa tua. Un consiglio utile a te : levati dalle balle.
Alcuni continuano a parlare ma tra un po' si fermeranno. Qualche non registrato spurio che legge un post a caso e decide di commentare quanto sei stronzo (perchè occhio e croce il messaggio è sempre quello. Gente che non è d'accordo con quello che scrivi. Strano, vè?) lo trovi sempre, ma quello non vuol dire "discutere". E' tutta fuffa. Però puoi andare avanti quanto ti pare, per quello che mi riguarda. Io sto qui e mi godo lo spettacolo, e ogni tanto ti castigo. Che male c'è? Ti fa solo bene. Lo faccio per te, mica per me. Dovresti anzi ringraziarmi.

E

exStermy

Guest
Beh...
Secondo me...nell'arte del trollare...
Nun te batte nessuno...
Ce l'hai nel dna di barese no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dirti che sei un parassita che nun sa fa' un cazzo e scattarti le foto nun e' fare er troll ma er fotografo...ahahahah

gioca ad infilarte un sacchetto in quella testa de cazzo che te ritrovi...

ahahahah

ecco appunto, lui per me è proprio il trollaggio fatto persona, unito ad una volgarità insulsa senza limiti.
Ma lui è come un capron in un recinto no?
QUalsiasi cosa tu gli dai da mangiare lui vien lì e mangia no?
Se lo scaghi...
Si attacca a qualcun altro no?

Sbriciolata

Escluso
io volevo semplicemente chiedere a Sbriciolata, che in passato mi aveva tanto aiutato
con piccole frasi ma cariche di significati, di rimettere l'avatar di prima (donna e cavallo).
Questo è veramente brutto, il precedente dava un'idea della tua personalità.

ciao ! E scusami !

ospite "g"
Ma non ti scusare. La mia era una piccola provocazione... sulla definizione di donna intellettuale:)

Sbriciolata

Escluso
ce l'hai anche tu 'sto dubbio, eh?

massinfedele

Utente di lunga data
Alcuni continuano a parlare ma tra un po' si fermeranno. Qualche non registrato spurio che legge un post a caso e decide di commentare quanto sei stronzo (perchè occhio e croce il messaggio è sempre quello. Gente che non è d'accordo con quello che scrivi. Strano, vè?) lo trovi sempre, ma quello non vuol dire "discutere". E' tutta fuffa. Però puoi andare avanti quanto ti pare, per quello che mi riguarda. Io sto qui e mi godo lo spettacolo, e ogni tanto ti castigo. Che male c'è? Ti fa solo bene. Lo faccio per te, mica per me. Dovresti anzi ringraziarmi.
castighi? ma fammi il piacere, rimani pure, probabilmente ti sarà successo di vedere un fim di bunuel, e probabilmente avrai reagito nella stessa maniera: occhioni sgranati, tanta confusione, qualche volgarità e poi il ritorno alla casa, rassicurante casa. Adieu, mio inutie amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.