Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco,fasi transitorie, in alcuni soggetti la fase transitoria divente permanente,uno stile di vita,anzi sai che penso?Che chi è disonesto e ambiguo in amore poi è disonesto ed ambiguo sempre,in ogni espressione della propria vita!
Ed è un bruttissimo pensiero...
Sai cosa penso?
Che date le barze sui carabinieri
tutti quelli che portano una divisa e sono a servizio dello stato
sono stupidi.

E infatti...:p:p:p

Non ho parlato di scusanti. Ma di dinamiche nella coppia che a volte facilitano il tradimento. Pensavo a me, ad esempio. Che mai avrei tradito se mio marito non mi avesse tradito. O ad altre persone che sono diventate traditrici all'interno di matrimoni infelici.

Sono fasi che a volte si vivono e che precedono la fine di un rapporto.

Situazioni difficili e sofferte. Perchè non tutte le storie di tradimento sono come quella di Massinfedele. Traditore e lieto di esserlo.

Poi certo, uno vorrebbe sempre comportarsi nel modo più corretto e non sbagliare mai. Ma a volte si sbaglia. Io l'ho fatto, ma non mi sento una pessima persona per questo. L'importante è capire e togliersi dal pantano, in un modo o nell'altro.
Però tu usi male i termini.
Mi pare che nel tuo caso non si possa parlare di "tradimento".
Mi pare che tu avessi avvisato tuo marito che data la situazione ti vedevi con altri uomini no?
In quel caso non è tradimento, sai?

Tradimento è fare certe cose senza che lui o lei possano dire solo a o b...no?

O dicevi a tuo marito...vado a fare la spesa e andavi a ciulare ?

Massi....figo il tuo avatar...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Io di te non ho alcuna stima, mi spiace solo una cosa:per tutte quelle povere persone che indossando una divisa ci hanno rimesso la vita, d'altronde pezzi di merda come te non hanno la mente per capire certe cose!Questo tuo post è la dimostrazione di quanto ho appena scritto!!Credi di colpirmi tirando furori divise,o aspetti similari, non ti è venuto il dubbio che di quello che pensi non me ne fotte un cazzo?:p

Sbriciolata

Escluso
senti, mettetevi d'accordo, c'è chi mi accusa di essere prolisso, chi di essere sterile. Io ho risposto, a voi non va. Io lo capisco. ma passiamo avanti, no?
E' tutto giusto: prolisso per la lunghezza dei tuoi post; la sterilità non era riferita a te, ma all'inutilità dei tentativi di discussione.

massinfedele

Utente di lunga data
E' tutto giusto: prolisso per la lunghezza dei tuoi post; la sterilità non era riferita a te, ma all'inutilità dei tentativi di discussione.
come già ebbi a significarti, siete liberissimi di non leggere o postare. Io ho sempre risposto, non ci troviamo d'accordo con alcuni di voi. Con altri il colloquio c'è. Non vi serve? Ne prendo nota, serve a me e, forse, a chi decide di colloquiare con me. Vedi, non tutto quel che non va bene a te, non va bene a nessuno.

Io di te non ho alcuna stima, mi spiace solo una cosa:per tutte quelle povere persone che indossando una divisa ci hanno rimesso la vita, d'altronde pezzi di merda come te non hanno la mente per capire certe cose!Questo tuo post è la dimostrazione di quanto ho appena scritto!!Credi di colpirmi tirando furori divise,o aspetti similari, non ti è venuto il dubbio che di quello che pensi non me ne fotte un cazzo?:p
Ma sempre continuando con il tuo ragionamento...
Potrei dire che è tutta gente che siccome non sapeva fare niente altro nella vita
e non aveva possibilità di studiare

si è imboscata dentro quelle istituzioni no?
Facendo la firma al militare no?

Sono portato a pensare questo...no?:p

CHe ne dici?

Sbriciolata

Escluso
Ahahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahah! Ma chi? Ma che film è? Minchia, poi proprio io.
Oddio scusa Joey non me ne ero accorta.:mrgreen: Ecco, magari, dopo quello che mi hai detto ieri dovevo arrivarci. Ti ho ferito?:scared:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Continuo a dire,che trovo deprecabile e irrispettoso solo pensare quello che tu pensi, per tutti quelli che ci hanno rimesso la vita,magari per dfendere nullità come te!Cmq devo ringraziarti perchè scrivendo quello che scrivi finisci sempre per darmi ragione,i traditori spesso sono anche persone di merda....!!:up:

E

exStermy

Guest
e' un parassita che campa co' la pagnotta che je passano i ricottari, zanzata dalle tasse dei coglioni italici, fa l'apologia all'evasione fiscale ed altre merdate, sta sempre embriago e manco piu' s'arza e se sciacqua pure la bocca sto fallito...

poi dice...

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Quello che scrive si commenta da solo,infondo è proprio a persone come lui che mi riferivo,chi è scorretto nei sentimenti è scorretto pure nella vita,ambiguo,disonesto,profittatore,mistificatore,insomma tutte caratteristiche che possiamo riscontrare nei traditori presenti qui,non tutti,ma una buona parte...!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.