Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
come già ebbi a significarti, siete liberissimi di non leggere o postare. Io ho sempre risposto, non ci troviamo d'accordo con alcuni di voi. Con altri il colloquio c'è. Non vi serve? Ne prendo nota, serve a me e, forse, a chi decide di colloquiare con me. Vedi, non tutto quel che non va bene a te, non va bene a nessuno.
Scusate, Vostre Maestà. Guarda che un colloquio tra persone che concordano fin dall'inizio... è abbastanza inutile, eh? Colloquio inoltre è abbastanza generico... ciò che ti potrebbe portare un valore aggiunto è una discussione. E io non so se posso dire di aver visto una discussione, sinceramente, almeno nelle ultime 100 pagine di 3d.

E

exStermy

Guest
Ma sempre continuando con il tuo ragionamento...
Potrei dire che è tutta gente che siccome non sapeva fare niente altro nella vita
e non aveva possibilità di studiare

si è imboscata dentro quelle istituzioni no?
Facendo la firma al militare no?

Sono portato a pensare questo...no?:p

CHe ne dici?
ma perche' te de preciso che cazzo sai fa'?...ahahahahah

sona' l'organo in chiesa a che cazzo serve alla societa'?

ma sparate e di' che t'hanno sparato...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Quello che scrive si commenta da solo,infondo è proprio a persone come lui che mi riferivo,chi è scorretto nei sentimenti è scorretto pure nella vita,ambiguo,disonesto,profittatore,mistificatore,insomma tutte caratteristiche che possiamo riscontrare nei traditori presenti qui,non tutti,ma una buona parte...!:rolleyes:
e' inevitabile che lo siano, c'e' poco da menarsela...

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ex stermy

Guarda a me non preoccupa ciò che scrive il conte,a me preoccupa che questo signore è anche genitore,e allora capisco perchè questo cazzo di paese sta andando alla deriva....!:cool:

massinfedele

Utente di lunga data
Scusate, Vostre Maestà. Guarda che un colloquio tra persone che concordano fin dall'inizio... è abbastanza inutile, eh? Colloquio inoltre è abbastanza generico... ciò che ti potrebbe portare un valore aggiunto è una discussione. E io non so se posso dire di aver visto una discussione, sinceramente, almeno nelle ultime 100 pagine di 3d.
senti, davvero non ho parole. La discussione c'è ma è nascosta dalle centinaia di messaggi che i soliti noti postano per denigrare. Ma a te della discussione cosa interessa? La verità è che non ti interessa, l'obiettivo è sempre quello di far tacere. Io non taccio

Ultimo

Escluso
Non ho parlato di scusanti. Ma di dinamiche nella coppia che a volte facilitano il tradimento. Pensavo a me, ad esempio. Che mai avrei tradito se mio marito non mi avesse tradito. O ad altre persone che sono diventate traditrici all'interno di matrimoni infelici.

Sono fasi che a volte si vivono e che precedono la fine di un rapporto.

Situazioni difficili e sofferte. Perchè non tutte le storie di tradimento sono come quella di Massinfedele. Traditore e lieto di esserlo.

Poi certo, uno vorrebbe sempre comportarsi nel modo più corretto e non sbagliare mai. Ma a volte si sbaglia. Io l'ho fatto, ma non mi sento una pessima persona per questo. L'importante è capire e togliersi dal pantano, in un modo o nell'altro.
Le conseguenze di un tradimento ci saranno sempre, a chi una maniera a chi in un'altra.
Questo si chiama anche tradimento.

Posso parlare adesso in prima persona e scrivere, fino a quando io non ho tradito, la mia vita è stata esemplare, dal tradimento fatto non lo è stata più.
Si sono sereno, sono felice, ma nella mia maturità mi conosco dentro, e dentro so che sto male, molto male per il tradimento fatto, e so anche che nel futuro ci potranno essere eventi, "spero di no" a ricordarmi ciò ed a potermi fare ancora più male.

E

exStermy

Guest
Guarda a me non preoccupa ciò che scrive il conte,a me preoccupa che questo signore è anche genitore,e allora capisco perchè questo cazzo di paese sta andando alla deriva....!:cool:
ma infatti e' quello il problema...

l'imprinting ed il resto che esercitano i debosciati come lui...

Continuo a dire,che trovo deprecabile e irrispettoso solo pensare quello che tu pensi, per tutti quelli che ci hanno rimesso la vita,magari per dfendere nullità come te!Cmq devo ringraziarti perchè scrivendo quello che scrivi finisci sempre per darmi ragione,i traditori spesso sono anche persone di merda....!!:up:
E sempre seguendo il ragionamento sono portato a pensare che quelli che sono appunto pagati con il denaro di noi contribuenti e passano le loro giornate nei forum anzichè lavorare...siano dei mangiapane a tradimento no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E che i loro superiori non sarebbero felici di apprendere questo dei loro dipendenti...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SI sentirebbero...traditi...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
io volevo semplicemente chiedere a Sbriciolata, che in passato mi aveva tanto aiutato
con piccole frasi ma cariche di significati, di rimettere l'avatar di prima (donna e cavallo).
Questo è veramente brutto, il precedente dava un'idea della tua personalità.

ciao ! E scusami !

ospite "g"

massinfedele

Utente di lunga data
aggiungo che mi sono andato a cercare la definizione di troll, perché sono stato accusato di essere un troll. Ebbene, la definizione è questa: "si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".

Ecco, io ho capito ora che il mio 3D è infestato da trollS

massinfedele

Utente di lunga data
E sempre seguendo il ragionamento sono portato a pensare che quelli che sono appunto pagati con il denaro di noi contribuenti e passano le loro giornate nei forum anzichè lavorare...siano dei mangiapane a tradimento no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E che i loro superiori non sarebbero felici di apprendere questo dei loro dipendenti...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SI sentirebbero...traditi...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
interessante linea di pensiero, molto, molto interessante

Beh almeno io ci provo ogni giorno a fare il genitore e lo sono per leggi di natura...
Tu invece?
QUando ti prendi sul groppone questa responsabilità?
Ma guardati hai 40 anni...e non hai ancora un figlio.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

E ma certe insinuazioni andrebbero provate,poi magari salterebbe fuori,che non è come dici tu,e ti beccheresti una bella querela per diffamazaione e calunnia...:rotfl:e ti assicuro che poi rideresti di meno...:rotfl::rotfl:e vedrai che gira e rigira sarai tanto coglione da cascarci....!:rotfl:

interessante linea di pensiero, molto, molto interessante
Beh mio caro...
Per tutti noi è facile sai adottare il metro di pensiero altrui no?
Sta scritto: con la misura con la quale misurate, sarete misurati no?

E

exStermy

Guest
senti, davvero non ho parole. La discussione c'è ma è nascosta dalle centinaia di messaggi che i soliti noti postano per denigrare. Ma a te della discussione cosa interessa? La verità è che non ti interessa, l'obiettivo è sempre quello di far tacere. Io non taccio
trollazzo dell'ostrega, con un troll come te la discussione e' solo sinonimo di alterco...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Sai,se devo crescere un figlio debosciato come te,lascio stare...!!:rotfl::rotfl:Senza valori,senza il nulla....ringrazio dio!!

E ma certe insinuazioni andrebbero provate,poi magari salterebbe fuori,che non è come dici tu,e ti beccheresti una bella querela per diffamazaione e calunnia...:rotfl:e ti assicuro che poi rideresti di meno...:rotfl::rotfl:e vedrai che gira e rigira sarai tanto coglione da cascarci....!:rotfl:
Io posso essere chiaro
A te tocca di rimanere "oscuro"...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Adesso ti chiarisco un'aspetto che forse, bontà tua, sottovaluti. La discussione si è esaurita da un pezzo, diciamo da quando un po' tutti quelli che ti scrivino si sono resi conto che tu non cerchi un confronto ma un'apologia di quello che fai, ovvero tradire. Ovviamente non è possibile, non tanto per quello che scrivi (tutte le fesserie che hai scritto, intendo), ma proprio perchè non si può. Questo però a te non va bene, per cui continui imperterrito a picchiare un cavallo morto, metaforicamente parlando. Quello che ne consegue sono riferimenti incrociati di cose che non c'entrano nulla, scazzi tra utentame vario, ed il solito circo che si verifica in questi casi. Io sto qui perchè passo tempo e perchè, purtroppo per te, sei troppo stronzo per lasciarti stare così impunito. Altri non so, immagino per qualche motivo simile. Ma la discussione, se c'è mai davvero stata, è morta e sepolta da un pezzo e l'hai tumulata proprio tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.