massinfedele
Utente di lunga data
cioé se non mi ama, ma sta con me per i soldi? Se non prova veri sentimenti, ma li finge? E' questo l'esempio?no no, sei stato chiaro.
riformulo io: riusciresti a vedere amore nella logica che ho ipotizzato?
cioé se non mi ama, ma sta con me per i soldi? Se non prova veri sentimenti, ma li finge? E' questo l'esempio?no no, sei stato chiaro.
riformulo io: riusciresti a vedere amore nella logica che ho ipotizzato?
Ed è un bruttissimo pensiero...Ecco,fasi transitorie, in alcuni soggetti la fase transitoria divente permanente,uno stile di vita,anzi sai che penso?Che chi è disonesto e ambiguo in amore poi è disonesto ed ambiguo sempre,in ogni espressione della propria vita!
Embè? Mica è un problema mio, casomai è un problema tuo.ridi ridi, tanto qua stai
Però tu usi male i termini.Non ho parlato di scusanti. Ma di dinamiche nella coppia che a volte facilitano il tradimento. Pensavo a me, ad esempio. Che mai avrei tradito se mio marito non mi avesse tradito. O ad altre persone che sono diventate traditrici all'interno di matrimoni infelici.
Sono fasi che a volte si vivono e che precedono la fine di un rapporto.
Situazioni difficili e sofferte. Perchè non tutte le storie di tradimento sono come quella di Massinfedele. Traditore e lieto di esserlo.
Poi certo, uno vorrebbe sempre comportarsi nel modo più corretto e non sbagliare mai. Ma a volte si sbaglia. Io l'ho fatto, ma non mi sento una pessima persona per questo. L'importante è capire e togliersi dal pantano, in un modo o nell'altro.
se se, pur se limitato, il concetto lo hai capito. Sono un inguaribile ottimistaEmbè? Mica è un problema mio, casomai è un problema tuo.
E' tutto giusto: prolisso per la lunghezza dei tuoi post; la sterilità non era riferita a te, ma all'inutilità dei tentativi di discussione.senti, mettetevi d'accordo, c'è chi mi accusa di essere prolisso, chi di essere sterile. Io ho risposto, a voi non va. Io lo capisco. ma passiamo avanti, no?
oooooo, finalmente qualcuno mi ha dato soddisfazione. Grazie conteMassi....figo il tuo avatar...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No davvero, qual'è il concetto? Sono molto più limitato di quanto credi.se se, pur se limitato, il concetto lo hai capito. Sono un inguaribile ottimista
lassatelo di' che e' proprio da segaiolo...oooooo, finalmente qualcuno mi ha dato soddisfazione. Grazie conte
come già ebbi a significarti, siete liberissimi di non leggere o postare. Io ho sempre risposto, non ci troviamo d'accordo con alcuni di voi. Con altri il colloquio c'è. Non vi serve? Ne prendo nota, serve a me e, forse, a chi decide di colloquiare con me. Vedi, non tutto quel che non va bene a te, non va bene a nessuno.E' tutto giusto: prolisso per la lunghezza dei tuoi post; la sterilità non era riferita a te, ma all'inutilità dei tentativi di discussione.
Ma sempre continuando con il tuo ragionamento...Io di te non ho alcuna stima, mi spiace solo una cosaer tutte quelle povere persone che indossando una divisa ci hanno rimesso la vita, d'altronde pezzi di merda come te non hanno la mente per capire certe cose!Questo tuo post è la dimostrazione di quanto ho appena scritto!!Credi di colpirmi tirando furori divise,o aspetti similari, non ti è venuto il dubbio che di quello che pensi non me ne fotte un cazzo?
![]()
peccatoNo davvero, qual'è il concetto? Sono molto più limitato di quanto credi.
Oddio scusa Joey non me ne ero accorta.:mrgreen: Ecco, magari, dopo quello che mi hai detto ieri dovevo arrivarci. Ti ho ferito?:scared:Ahahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahah! Ma chi? Ma che film è? Minchia, poi proprio io.
Lo so. Però spiega, dai.peccato
Che ti ho detto ieri? Dove mi hai ferito? Tu non mi ferisci mai, cuoricino di panna adorato.Oddio scusa Joey non me ne ero accorta.:mrgreen: Ecco, magari, dopo quello che mi hai detto ieri dovevo arrivarci. Ti ho ferito?:scared:
e' un parassita che campa co' la pagnotta che je passano i ricottari, zanzata dalle tasse dei coglioni italici, fa l'apologia all'evasione fiscale ed altre merdate, sta sempre embriago e manco piu' s'arza e se sciacqua pure la bocca sto fallito...Io di te non ho alcuna stima, mi spiace solo una cosaer tutte quelle povere persone che indossando una divisa ci hanno rimesso la vita, d'altronde pezzi di merda come te non hanno la mente per capire certe cose!Questo tuo post è la dimostrazione di quanto ho appena scritto!!Credi di colpirmi tirando furori divise,o aspetti similari, non ti è venuto il dubbio che di quello che pensi non me ne fotte un cazzo?
![]()