Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
va bene, va bene joey, non ci sono problemi. La pensi così, nulla questio. Io credo sia di tutta evidenza il contrario, sei te che non trovi le ragioni per dimostrare che ciò che dico io è errato. Ci hai provato con l'impegno violato, ma non è andata. Vabbe', riunisciti con gli altri a dire che sono un coglionee etc., come già stai facendo. Poi discutete assieme a darvi ragione. abbravi
Eh si.

P.S: io non mi riunisco con nessuno.

AnnaBlume

capziosina random
Quello che mi permetto di suggerirti è di prenderti il tuo tempo prima di intervenire. Puoi farti prima un'opinione, puoi pensare 'ammappate questo, che scassacoglioni che è!', puoi biasimarlo e disprezzare i suoi modi. Ma scriverlo nero su bianco e sentirsi coinvolti in prima persona con tanto trasporto mi sembra un po' azzardato oltre che inutile. Mio parere eh.
Parere che accetto, anzi, consiglio che mi pare saggio :)
Ma, ripeto, lo avrei fatto anche per te. All'interno del 3D della TUA lite, ad un certo punto, c'è stato un NR che ti ha detto che NESSUNO ti voleva qui e te ne dovevi andare. Beh, ribollivo di rabbia e indignazione, avrei tanto voluto rispondere e farlo tacere, perché non era giusto. Non l'ho fatto perché non capivo (e non capisco) niente degli scenari sottesi, di gruppi di FB e "sottoforum", dunque sono rimasta nel mio. Qui, però, era diverso. E non sono stata zitta. Non me ne pento, anche se, come saggiamente dici tu, avrei potuto prenderla con meno trasporto.

oscuro

Utente di lunga data
Milli

Condivido tutto,ma proprio non gli entra in testa!!

massinfedele

Utente di lunga data
A parer mio, tu Massi puoi fare quello che vuoi perchè la vita è la tua. Ma quando questa tua vita decidi di dividerla con qualcun altro dovresti:

a. scegliere una come te, che ha la tua stessa visione di fedeltà;

b. in alternativa chiarire sin dall'inizio come stanno le cose per te, onde permettere all'altra di decidere della SUA vita in maniera consapevole.

Tu chiaro non sei stato prima e infatti adesso ti poni il problema che se tua moglie venisse a sapere della tua VERA personalità ne soffrirebbe.

E chi sarà in quel caso l'artefice del suo dolore?

Per me è egoismo allo stato puro
su questo punto, milli, ho già risposto e posso condividerlo. Non nego questo aspetto, lo stavo solo analizzando. Verificare perché sia così. Tutto qui, ma non ti dico che hai torto sicuro, assolutamente. Se vai molte pagine addietro, torverai questi commenti.

oscuro

Utente di lunga data
Annablume

Scusami,ma quando Massinfedele ha minacciato di rompermi le ossa davanti un albergo di via veneto a roma senza che io sapessi niente di lui, la tua indignazione dove cazzo era?Vedi, o sei stupida o in malafede,prima di esprimere certi giudizi avresti dovuto conoscere la storia vera,quella "vuota" hai dimostrato di esser tu,purtroppo!!:cool:

Sole

Escluso
Parere che accetto, anzi, consiglio che mi pare saggio :)
Ma, ripeto, lo avrei fatto anche per te. All'interno del 3D della TUA lite, ad un certo punto, c'è stato un NR che ti ha detto che NESSUNO ti voleva qui e te ne dovevi andare. Beh, ribollivo di rabbia e indignazione, avrei tanto voluto rispondere e farlo tacere, perché non era giusto. Non l'ho fatto perché non capivo (e non capisco) niente degli scenari sottesi, di gruppi di FB e "sottoforum", dunque sono rimasta nel mio. Qui, però, era diverso. E non sono stata zitta. Non me ne pento, anche se, come saggiamente dici tu, avrei potuto prenderla con meno trasporto.
Guarda, oggi mi sento in vena di saggi consigli e me la tiro da veterana del forum :D : lascia perdere i non registrati. Perchè mi pare completamente inutile tentare un dialogo con chi è tanto in malafede da non identificarsi.

In questo 3d ne abbiamo avuto un esempio.

AnnaBlume

capziosina random
Io non lo so Oscuro... sarò tonta, ma prima di vedere complotti penso sempre alla buona fede. La sua storia mi è sembrata molto vera. Sarà perchè mi ci sono ritrovata parecchio. Boh, non so che pensare.

Ripeto, non sono il clone di nessuno, nessun Nick riciclato, niente di tutto questo. Solo, mi piace Tebe. Come interagisce, come scrive, il metodo con il quale pensa e mi fa pensare. Rimanendo magari della stessa opinione che avevo, ma più arricchita di prima. Non mi vergogno di questo. Se poi, devo scegliere, e per entrare nelle grazie di qualcuno devo affermare che a me Tebe fa schifo, questo non lo farò. Anche perché, a me Tebe non ha chiesto di scegliere. Lo sta facendo qualcun altro. E questo diritto non glielo dò.

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Io non credo alla buona fede di Anna, ho capito che non conosce certi antefatti,probabilemte non gli son stati raccontati...!!Non gli son stati raccontati per ovvi motivi!:rolleyes:

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Annablume

Tu non stai bene?ti avrei chiesto di scegliere?:rotfl:Ma tieniti tebe,non per questo devi mistificare ed edulcorare dinamiche e cose,avete passato una serata ad insultare me che neanche c'ero e ti permetti di scrivere tali nefandezze?tu e tebe siete decisamente affini!!:up:

massinfedele

Utente di lunga data
Quale silenzio? Ma poi con chi mi riunisco, scusa?
silenzio: hai evidenziato dicendo eh si', chiamasi silenzio. Comunque, io non nego che la mia posizione sia opinabile, o magari anche errata. Vedo anche io il problema del non detto, ma d'altro lato vedo anche altri aspetti.

con nessuno, ovviamente, che dico mai.

oscuro

Utente di lunga data
Annablume

Leggi da mesi e ti son sfuggite le minacce di massinfedele....strano vero?:cool::rotfl:

Sole

Escluso
Ciao Max....dici cosi'perche'presumi di essere ricambiato...vero???Io non sopporterei neanche il pensiero...e che cavolo di amore e'se accetti che scopi con un'altro scusa???
Diverso e'per l'''altra''...quando mi dice ..chissa che combini quando non ci vediamo....si becca un''perche tu se capita ti tiri indietro''??...puo'fare tutto quello che vuole..chisse ne frega di lei.
E che cavolo di amore è se scopi con le altre?

Joey Blow

Escluso
silenzio: hai evidenziato dicendo eh si', chiamasi silenzio. Comunque, io non nego che la mia posizione sia opinabile, o magari anche errata. Vedo anche io il problema del non detto, ma d'altro lato vedo anche altri aspetti.

con nessuno, ovviamente, che dico mai.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!

Mò vabbè, due risate me le sono fatte. Però serio: con chi mi riunirei?

massinfedele

Utente di lunga data
Eh si.

P.S: io non mi riunisco con nessuno.
elaboro meglio, perchè mi va. Io capisco bene le perplessità sul punto. Una coppia aperta è ok, quel che faccio io no, la vedo anche io la semplicità e linearità di questo pensiero.

Ma poi non mi ci ritrovo, ci sono alcuni aspetti che non mi convincono. E ci ragiono, tutto qui. Il punto di partenza, che sicuramente è diverso, è che io sono sinceramente contrario al valore della fedeltà. Penso che sia un disvalore, un possesso mistificato.

Sbriciolata

Escluso
ammappela...

...ho letto adesso.
Voglio dire solo una cosa perchè ci tengo: io con Oscuro mi ci sono presa per i capelli, un paio di volte. Ma. Reputo Oscuro persona che non si nasconde, che non ha necessità di mimetizzarsi dietro un 'non registrato' e che anzi ha piacere di firmare ogni cosa che scrive, insulti compresi, con il suo nick.
Nel resto della discussione non entro perchè a parer mio è utile quanto chiedere all'oste se il vino è buono:singleeye:

free

Escluso
Ripeto, non sono il clone di nessuno, nessun Nick riciclato, niente di tutto questo. Solo, mi piace Tebe. Come interagisce, come scrive, il metodo con il quale pensa e mi fa pensare. Rimanendo magari della stessa opinione che avevo, ma più arricchita di prima. Non mi vergogno di questo. Se poi, devo scegliere, e per entrare nelle grazie di qualcuno devo affermare che a me Tebe fa schifo, questo non lo farò. Anche perché, a me Tebe non ha chiesto di scegliere. Lo sta facendo qualcun altro. E questo diritto non glielo dò.

guarda che anche volendo, non riesci a stargli dietro, secondo me
le grazie sono in continua evoluzione, fatica sprecata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.