AnnaBlume
capziosina random
In realtà Oscuro ha quasi sempre ragione...il problema è che lo capite sempre tardi...
![]()
Opinioni diverse. Nessuna delle due idiota o stupida, a mio parere. Dello stesso peso. Ma non credo tu la veda così.
In realtà Oscuro ha quasi sempre ragione...il problema è che lo capite sempre tardi...
![]()
Opinioni diverse. Nessuna delle due idiota o stupida, a mio parere. Dello stesso peso. Ma non credo tu la veda così.
poi te lo trovo, il punto ho cercato di spiegarlo nel messaggio successivo. Comunque, tento ancora di dirlo: io non penso che essere infedeli mentendo sia sicuramente la via giusta da percorrere, sento anche io l'ingiustiza. Ma quando analizzi non trovo delle ragioni cogenti per pensarla cosi'Senti, non mi va di sciropparmi millemila pagine per trovare quello che scrivi. Siccome so ancora leggere e contestualizzare, tant'è.
Ma tu hai scritto di tuo pugno di star facendo un favore e del bene a tua moglie. Oh, ma di che cazzo parli?la cosa è partita peché mi si diceva che non fosse possibile amare ed essere infedele. Nell'ambito di questa discussione, si è anche discusso della sincerità.
Io non sostengo che quel che faccio io è giusto, ma non sono convinto che sia sbagliato, vedo ragioni a favore e ragioni contro. Ma non ho mai detto che chi non fa come me sbaglia
L'opinione opposta l'hai vista, ma non l'hai minimamente considerata. Se parti dal presupposto che ciò che fai è giusto, ma non conveniente, non hai bisogno di nessuna opinione e tutta questa discussione è perfettamente inutile.ma io non l'ho detto joey. L'ho solo analizzato, cercando di vedere anche l'opinione opposta. In tutta sincerità, la risposta non l'ho. Io ho solo tentato di analizzare. Purtroppo è duretta fartelo vedere data l'invasione delle cavallette, ma ti assicuro ch è così. Se tu mi dici "è incontestabile" io reagisco. Se tu mi spieghi, può darsi che io condivida.
L'opinione opposta l'hai vista, ma non l'hai minimamente considerata. Se parti dal presupposto che ciò che fai è giusto, ma non conveniente, non hai bisogno di nessuna opinione e tutta questa discussione è perfettamente inutile.
Ti si dovrebbe convincere del fatto che ingannare una persona che si fida di te è sbagliato?
Se per te non lo è, non c'è niente di quello che potrai leggere che ti farà cambiare idea.
Per un ladro rapinare le banche è giusto. Magari non è conveniente, ma finchè non viene beccato va bene così. Lui non fa male a nessuno. Con l'età che avanza, però, si comincia a perdere colpi, le probabilità di essere beccati aumentano... cosa gli converrà fare? Smettere e andare in pensione o continuare e sperare di non essere mai beccato? Io gli risponderei che può fare come crede: nulla di ciò che farà potrà aggiungere o togliere qualcosa alla sua scarsa consapevolezza di sè e di ciò che sta facendo. Perchè vede le cose dal suo punto di vista, misurandole con la sua scala di valori e non è disposto a metterla in discussione.
Punto.
ora lo cerco, ma, se non mi sono espresso male, ho solo detto che non sappiamo cosa sia più positivo, se non averglielo detto o aver portato avanti la nostra vita, perché non sappiamo cosa sarebbe successo se l'avessi lasciata. Non ho detto che le faccio un favoreMa tu hai scritto di tuo pugno di star facendo un favore e del bene a tua moglie. Oh, ma di che cazzo parli?
un ladro viola la legge, io noL'opinione opposta l'hai vista, ma non l'hai minimamente considerata. Se parti dal presupposto che ciò che fai è giusto, ma non conveniente, non hai bisogno di nessuna opinione e tutta questa discussione è perfettamente inutile.
Ti si dovrebbe convincere del fatto che ingannare una persona che si fida di te è sbagliato?
Se per te non lo è, non c'è niente di quello che potrai leggere che ti farà cambiare idea.
Per un ladro rapinare le banche è giusto. Magari non è conveniente, ma finchè non viene beccato va bene così. Lui non fa male a nessuno. Con l'età che avanza, però, si comincia a perdere colpi, le probabilità di essere beccati aumentano... cosa gli converrà fare? Smettere e andare in pensione o continuare e sperare di non essere mai beccato? Io gli risponderei che può fare come crede: nulla di ciò che farà potrà aggiungere o togliere qualcosa alla sua scarsa consapevolezza di sè e di ciò che sta facendo. Perchè vede le cose dal suo punto di vista, misurandole con la sua scala di valori e non è disposto a metterla in discussione.
Punto.
Sta frase è fantastica. Cioè, è geniale davvero. Porca puttana. Io sento l'ingiustizia, ma più ci penso più non trovo motivo per sentirla. Minchia, che figata. Letale.poi te lo trovo, il punto ho cercato di spiegarlo nel messaggio successivo. Comunque, tento ancora di dirlo: io non penso che essere infedeli mentendo sia sicuramente la via giusta da percorrere, sento anche io l'ingiustiza. Ma quando analizzi non trovo delle ragioni cogenti per pensarla cosi'
e aggiungo che l'opinione di chi parla senza offendere o senza supportare chi offende l'ho considerata e la sto ancora considerando.L'opinione opposta l'hai vista, ma non l'hai minimamente considerata. Se parti dal presupposto che ciò che fai è giusto, ma non conveniente, non hai bisogno di nessuna opinione e tutta questa discussione è perfettamente inutile.
Punto.
Ahahahahahahhahahahahhahahahahahah!un ladro viola la legge, io no
ancora a discute co' sto coglione de fake state?
che manica de sciroccati persi...
ahahahahah
:mrgreen: Ciao Stèancora a discute co' sto coglione de fake state?
che manica de sciroccati persi...
ahahahahah
Dello stesso peso non direi. Altrimenti la conoscenza non servirebbe a nulla.
:mrgreen: Ciao Stè
ah ma oggi io e te siamo 'na stampa 'na figura, proprio!ciao Stè![]()
Secondo te i sensi di colpa ingiusti non ci sono? Ci sono casi in cui sentiamo l'ingiustizia, ma questo sentimento è errato, è solo dovuto alla società che premeSta frase è fantastica. Cioè, è geniale davvero. Porca puttana. Io sento l'ingiustizia, ma più ci penso più non trovo motivo per sentirla. Minchia, che figata. Letale.
ah ma oggi io e te siamo 'na stampa 'na figura, proprio!