Simy
WWF
sei tu che continui a nominarmiV-A-T-T-E-N-E
sei tu che continui a nominarmiV-A-T-T-E-N-E
ma che bella idea! potresti usarli entrambi, non vorrei diventare asimmetricoSe ti va io un tacco a spillo 14 te lo conficco volentieri nella schiena![]()
ignorami e levati dalle ballesei tu che continui a nominarmi
Love is in the air.ignorami e levati dalle balle
chi disprezza compra, dice il saggioLove is in the air.
E TU NON NOMINARMIignorami e levati dalle balle
Mass..stai litigando con una stra gnocca lo sapevi???.....piantala per favore...Simy non si tocca..se no ti mando maledizione del diversamente duro..cosi'le amanti ti lasciano..tie':smile:V-A-T-T-E-N-E
ma ha funzionato con te fiori e robe varie, perchè sei romantica.boh con Ultimo Sangre ha funzionato![]()
ciao lothyMass..stai litigando con una stra gnocca lo sapevi???.....piantala per favore...Simy non si tocca..se no ti mando maledizione del diversamente duro..cosi'le amanti ti lasciano..tie':smile:
se lo dici tu, obbedisco.Mass..stai litigando con una stra gnocca lo sapevi???.....piantala per favore...Simy non si tocca..se no ti mando maledizione del diversamente duro..cosi'le amanti ti lasciano..tie':smile:
anfatti, lo dicevo io. Te porto un bel paio de manettema ha funzionato con te fiori e robe varie, perchè sei romantica.
Io sono traditrice, che me ne faccio dei fori?
![]()
anfatti, lo dicevo io. Te porto un bel paio de manette
se lo dici tu, obbedisco.
:bacio:Love is in the air.
Bravo Mass!!!Ora basta...mi sto incavolando e dopo volano saette...
Piuttosto...stai in forma e fanne tante nel fine settimana..con la moglie ok???Io faro'lo stesso...
Ciao, io sono Kid, il bravo ragazzo del forum. Hai voglia di conoscermi?:bacio:
ma certo, quella chiodata. Cero che sei proprio una pervertita. Io comincio ad avere dubbi. Per esempio, a che ora ci vediamo?e la frusta per farmi male male male?
flapflap
AHAHAHAHAHAH bigotto significa non essere come te quindi mi disprezzi per una cosa positiva. e io MAGARI sono un pedofilo ma tu è certo che sei ka feccia della feccia dei mariti. E possibilmente dei padri visto che potresti farli soffrire se tua moglie ti scoprisse e ti mollasse. cisa che spero accada. ma non prima di essersi trombata un'innumerevole quantità di uomini compresi tutti quelli della tua famiglia.Saluti e baci merdoso uomoio ti disprzzo per la tua idiozia di bigotto cazzone. Magari sei pure pedofilo. Che merda
:up::up::up::up::up:Ma chi se ne frega di quel che è successo mesi fa! Ti devo esibire un pedigree? Devo fare un corso di recupero per seguire un 3D ed aspettarmi che sia decentemente centrato e non infarcito di rotture infinite, offese e insulti peraltro pure malamente espressi? Leggo qui da ben più di un mese, penso possa essere sufficiente. E 'sta storia non è solo su questo 3D. Basta che si affacci Tebe e, appunto, Massinfedele può anche nemmeno affacciarsi e viene fuori lo stesso. Sarà che l'imparzialità non è di questo mondo, ma qui si esagera, eh.
Ciao, io sono Kid, il bravo ragazzo del forum. Hai voglia di conoscermi?![]()