Sole
Escluso
Lo sai che io per te ho una cotta adolescenziale e voglio l'esclusiva! Sono gelosaMa perchè non lo si fa tra di noi, dico io. La vogliamo organizzare una raduno-trombata per davvero?
Lo sai che io per te ho una cotta adolescenziale e voglio l'esclusiva! Sono gelosaMa perchè non lo si fa tra di noi, dico io. La vogliamo organizzare una raduno-trombata per davvero?
stanne certa, ma proprio al 100%
ohibo", non ci avevo pensato, dici che funziona? Io di solito uso la frusta con quelle che resistono, non si fa?azz! che strategia faticosa e complicata!
hai provato con un mazzo di fiori? una torta? una serenata?![]()
Io ho tre nomi in testa, ma mi accontenterei di depennarne uno.seeee, te piacerebbe, ora che sto pe beccamme tebe, me la vorresti falla mette ner mucchio. Te chi porti?
ohibo", non ci avevo pensato, dici che funziona? Io di solito uso la frusta con quelle che resistono, non si fa?
Tu sai che è reciproca la cosa, infatti stai nella lista delle trombabili 3!Lo sai che io per te ho una cotta adolescenziale e voglio l'esclusiva! Sono gelosa![]()
purtroppo sono lento di comprendonio, ma mi impegno tantoStasera non ci capiamo proprio, io e te. Io spero che Oscuro davvero se la smetta![]()
allora siamo a cavallo. Io mi porto simy, mi piacciono le donne che mi diprezzano. Ha catene per caso?Io ho tre nomi in testa, ma mi accontenterei di depennarne uno.
Non mi piacciono gli usati... niente orge, si sceglie il partner all'inizio.
:blu:Tu sai che è reciproca la cosa, infatti stai nella lista delle trombabili 3!![]()
Non credo tu possa reggere il confronto con quella sventola sexy e super tettuta di Simy...allora siamo a cavallo. Io mi porto simy, mi piacciono le donne che mi diprezzano. Ha catene per caso?
allora siamo a cavallo. Io mi porto simy, mi piacciono le donne che mi diprezzano. Ha catene per caso?
Dai facciamo una cosa a 3. La terza la scegli tu tesoro.:blu:
ci provo. Le scrivo in privato qualche porcata, speriamo apprezziboh con Ultimo Sangre ha funzionato![]()
Non credo tu possa reggere il confronto con quella sventola sexy e super tettuta di Simy...
assorbenti di Min
![]()
E si litiga... ma sticazzi ragazzi, prendetevi un valium ogni tanto, non è possibile che ci sia ogni giorno una discussione.
Litigare su un forum... il modo peggiore di perdere tempo!
Andate a trombare!
Se ti va io un tacco a spillo 14 te lo conficco volentieri nella schienaallora siamo a cavallo. Io mi porto simy, mi piacciono le donne che mi diprezzano. Ha catene per caso?
V-A-T-T-E-N-Eio ignoro te e tu ignora me...chiaro?
d'altronde son proprio una d'annata da stappareassorbenti di Min
![]()