Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Mass..stai litigando con una stra gnocca lo sapevi???.....piantala per favore...Simy non si tocca..se no ti mando maledizione del diversamente duro..cosi'le amanti ti lasciano..tie':smile:
ciao lothy

massinfedele

Utente di lunga data
Bravo Mass!!!Ora basta...mi sto incavolando e dopo volano saette...

Piuttosto...stai in forma e fanne tante nel fine settimana..con la moglie ok???Io faro'lo stesso...

comandi si

pero, lotharone, tu mi devi fare la cortesia usare la stessa decisione ed incazzatura nell'intervenire quando l'idiota mi prende a maleparole, promesso?

N

Non Registrato

Guest
io ti disprzzo per la tua idiozia di bigotto cazzone. Magari sei pure pedofilo. Che merda
AHAHAHAHAHAH bigotto significa non essere come te quindi mi disprezzi per una cosa positiva. e io MAGARI sono un pedofilo ma tu è certo che sei ka feccia della feccia dei mariti. E possibilmente dei padri visto che potresti farli soffrire se tua moglie ti scoprisse e ti mollasse. cisa che spero accada. ma non prima di essersi trombata un'innumerevole quantità di uomini compresi tutti quelli della tua famiglia.Saluti e baci merdoso uomo

Ma chi se ne frega di quel che è successo mesi fa! Ti devo esibire un pedigree? Devo fare un corso di recupero per seguire un 3D ed aspettarmi che sia decentemente centrato e non infarcito di rotture infinite, offese e insulti peraltro pure malamente espressi? Leggo qui da ben più di un mese, penso possa essere sufficiente. E 'sta storia non è solo su questo 3D. Basta che si affacci Tebe e, appunto, Massinfedele può anche nemmeno affacciarsi e viene fuori lo stesso. Sarà che l'imparzialità non è di questo mondo, ma qui si esagera, eh.
:up::up::up::up::up:
Grande...
Ma qua siamo in caserma
nonni cattivi da sopportarrrrrrrrrrrrrr:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.