Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Ok prosegui così....non fare lo stupido oltre!!

mi ignora come un cane ignora l'osso. Maronna che roba assurda
Però dai Mass...
Battuta infelice comunque...
Perchè non sai come è messa quella persona in famiglia no?

Dai non esagerare con i toni...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ecco..chiamamola battuta...!:cool:

massinfedele

Utente di lunga data
Però dai Mass...
Battuta infelice comunque...
Perchè non sai come è messa quella persona in famiglia no?

Dai non esagerare con i toni...
conte, ma chi lo conosce questo?

Ma come non esagerare con i toni, ti ci metti pure tu? Mi è stato detto DI TUTTO tra ieri ed oggi, dico DI TUTTO. E io dico una cosa e vengo ripreso? Siamo davvero al colmo. Per favore, un pò di oggettività

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Non scherzare con i defunti....!Insultami, fai il cretino, ma i defunti lasciali stare!Ti ho definito persona di MERDA!Anche oggi ne hai data ampia dimostrazione!!Io non sbaglio mai!!!:cool:

massinfedele

Utente di lunga data
Messaggio per l'ottuso ed i suoi amici

Ragazzi, ho capito il vostro messaggio, vi sto sulle palle. Bene.
Io vorrei solo colloquiare con chi non la pensa cosi', me lo permettete? Non do nessun fastidio, sto nel 3D e parlo con chi ci viene, salvo rispondere in altri 3D a gente altra da voi. Ormai ho capito chi siete e mi è bastato.
Se possibile, smettetela di intasare il 3D con i vostri giudizi. Li ho capiti, sono chiari. Grazie

oscuro

Utente di lunga data
Forse

Forse dovresti imparare anche a scusarti!Oltre a tutto il resto!:cool:Pure i morti.....

massinfedele

Utente di lunga data

Ma come non esagerare con i toni, ti ci metti pure tu? Mi è stato detto DI TUTTO tra ieri ed oggi, dico DI TUTTO. E io dico una cosa e vengo ripreso? Siamo davvero al colmo. Per favore, un pò di oggettività
sul serio conte, mi è stato detto che dovevo morire, che era meglio che morissi: qualcuno ha detto nulla? No Ma ti pare normale a te? Io sono davvero basito. Pensaci anche tu, che sei una persona seria

Di tutto.
Ok...
Ma riferito a te.
Capisci che dire sei un porco è na roba, dire to mare putana un'altra.

( un po' di oggettività).

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Per favore alex,non replicare perchè questo è un coglione raro!Per favore...!!:cool:

Non scherzare con i defunti....!Insultami, fai il cretino, ma i defunti lasciali stare!Ti ho definito persona di MERDA!Anche oggi ne hai data ampia dimostrazione!!Io non sbaglio mai!!!:cool:
Beh tu sei uno che spara con un mitra su un mucchio di barattoli.
Un barattolo casca.
E poi dici...
Visto che mira infallibile?

Ne tiri di strafalcioni pure tu e belli grossi.

( e mi sa che molti si sono fatti delle matte risate sulle tue sparate):p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Dai fai la persona seria è incommentabile!!

sul serio conte, mi è stato detto che dovevo morire, che era meglio che morissi: qualcuno ha detto nulla? No Ma ti pare normale a te? Io sono davvero basito. Pensaci anche tu, che sei una persona seria
Non sono una persona seria.
Ma leggi che effetto ti fa quello che ha risposto " mai come quella dei tuoi figli"...
DIre che te possino ammazzà è na roba...

Tirare in ballo altra gente un'altra cosa...
Fai prima a glissare e tutto finisce lì.

Se osservi proprio il non dire nulla è segno che le persone che vogliono dialogare con te sul tema del 3d, non si perdono dietro ad altri discorsi no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.