Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai fai la persona seria è incommentabile!!
Senti mollami.
Se tu sei una persona seria, io preferisco di gran lunga essere un fenomeno da baraccone e un clown.
Si vive meglio che non passare il tempo a indignarsi sulle difficoltà altrui.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Massi, questo è la fotocopia di quanto già successo.
Qualcuno che non capisce e prende solo una frase per portare avanti pinocchiate.
da alcuni inconsapevolmente da altri consapevolmente.

basta leggere in toto e non prendere spezzoni di qui e di là.

Lascia stare.

Massi, questo è la fotocopia di quanto già successo.
Qualcuno che non capisce e prende solo una frase per portare avanti pinocchiate.
da alcuni inconsapevolmente da altri consapevolmente.

basta leggere in toto e non prendere spezzoni di qui e di là.

Lascia stare.
ma fai comunella con questo?mi perplimi.
guarda che non è perseguitato come traditore, non è questo il problema

N

Non Registrato

Guest
Micia i suoi insulti son patetici come quelli della cretina ma i morti no!!!e sta cosa mi ha dato parecchio fastidio anche con alex e tu sai bene...!!
guarda che la morta è mia madre, cioe di Alex, quindi lasciate perdere che se voglio mi so difendere. Pensa che io lo insulto perché sono amico di qualcuno e faccio comunella ma nin ha capito una sega. e cioè che fa schifo indipendentemente dagli altri.

Scusa ma in dove è che Tebe fa comunella?:confused::confused::confused:

massinfedele

Utente di lunga data
Non sono una persona seria.
Ma leggi che effetto ti fa quello che ha risposto " mai come quella dei tuoi figli"...
DIre che te possino ammazzà è na roba...

Tirare in ballo altra gente un'altra cosa...
Fai prima a glissare e tutto finisce lì.

Se osservi proprio il non dire nulla è segno che le persone che vogliono dialogare con te sul tema del 3d, non si perdono dietro ad altri discorsi no?
rispetto la tua opinione, non la condivido, ma la rispetto. Io ho glissato per 1400 pagine, faccio notare. comunque

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Guarda non è neanche colpa sua,abbiamo capito che una persona che ha dei problemi,la colpa è di si diverte a spingerlo a scrivere certe porcate,e lui si presta, per avere il consenso di una povera cretina!!!Detto questo credo sia superfluo aggiungere altro!!

AnnaBlume

capziosina random
scusa per la sperimentazione, ma la tentazione era tanta. E poi anche anna me lo ha suggerito. Mi perdoni per aver tentato di pensare di testa mia per una volta?

Apparte che il mio nick è AnnaBlume e non una qualsiasi Anna. E' la protagonista di un libro bellissimo, se me lo storpiate diventa un'altra cosa. E poi, stai buono, che io non ti ho detto di sperimentare, tantomeno in questo modo becero. Cercavo solo di spingerti alle ingiurie fisiche, ma così, giusto come diversivo. Io non mi sarei sporcata le mani e ce lo saremmo tolti per un po' di torno. 'Sta roba qua è farina del TUO sacco, io nulla seppi.

Ultima modifica:

massinfedele

Utente di lunga data
e qual'è il problema? se ti sto tanto sulle palle, perchè non te ne vai e mi lasci parlare con tebe, che pare apprezzarmi, invece di dirle di non parlare con me . E sei diversa dall'ottuso, ma non farmi ridere, fotocopia

ma secondo te superare l'altro nelle offese ti fa stare meglio?
Si...
SI sente un grande uomo così no?
E quando l'avversario molla lui si dice...visto? L'ho avuta vinta anche stavolta.
Un brutto giorno insulta la persona sbagliata che non risponde alle offese, ma agisce di conseguenza.
E paga tutto con gli interessi.

Cose già viste.

lothar57

Utente di lunga data
lui?
Un non registrato?
Il nulla?

A lui
Non pare vero che gli si dia attenzione no?
Ciao Conte..dimmi una cosa....ma non e'assurdo incazzarsi per insulti ad un nick..da parte di un perfetto sconosciuto???io me ne sono presi tanti..qua'..ma entrati di qua' e usciti di la'..che casso mi frega di Lothar??niente..diverso sarebbe tra noi due..non siamo virtuali..quello mi dispiacerebbe??ho ragione??

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Ma sai cosa mi fraga di difenderti?ma cazzo i morti no!!!Ho litigato pure con te per questi motivi e dai!!Conte io ti mollo ma vedi di fare atrettanto però,cmq ti sei trovato due amici niente male....!

massinfedele

Utente di lunga data
Apparte che il mio nick è AnnaBlume e non una qualsiasi Anna. E' la protagonista di un libro bellissimo, se me lo storpiate diventa un'altra cosa. E poi, stai buono, che io non ti ho detto di sperimentare, tantomeno in questo modo becero. . Cercavo solo di spingerti alle ingiurie fisiche, ma così, giusto come diversivo. Io non mi sarei sporcata le mani e ce lo saremmo tolti per un po' di torno. 'Sta roba qua è farina del TUO sacco, io nulla seppi.
vabbuono AnnaBlume ritiro tutto e confermo la paternità dell'offesa

Diletta

Utente di lunga data
per prima cosa, ti ringrazio della risposta. Dato il tuo passato, non era scontata.

Ti posso chiedere una cosa? Se non ti va di rispondere, lascia pure ovviamente. Credi che tuo marito abbia finto il rapporto in questi anni? Voglio dire, come leggi il suo comportamento? Pensi che sia una dipendenza o l'abbia fatto perchè è stato meramente egoista? E lui, è geloso? Cioé, crede alla fedeltà?

Ti rispondo senza problemi:
come leggo il suo comportamento...molto difficile per me comprendere e mettermi nei suoi panni. L'ho dovuto fare però per cercare di capire. Non credo che ci sia più alcuna dipendenza, anche perché, se lo credessi, non vivremmo più sotto lo stesso tetto, se mai un leggero richiamo.
Parli di egoismo, certo che è stato profondamente egoista: ha pensato unicamente a se stesso e a ciò che voleva (come fanno tutti i traditori del resto).
Lui sostiene addirittura che non mi abbia mai mancato di rispetto perché ero ignara e a loro ha dato le briciole, scindendo sempre il sesso dal sentimento per me, e mi sa tanto che tu la vedi più o meno allo stesso modo (distorto secondo me).
Perché lo faceva? Penso per lo stesso tuo motivo: voglia di farsi delle donne, di divertirsi insomma.
Non credo proprio che consideri la fedeltà un valore, come potrebbe...
Diciamo che col matrimonio si è impostato alla serietà perché si è sentito legato in altro modo a me, è come se avesse detto: ora metto la testa a posto. E' stato quindi un atteggiamento ragionato di chi vuole cambiare sapendo che non era giusto continuare così, ma non credo proprio per ragioni morali, o sono state molto marginali.
E, a differenza di te che sei favorevole alla coppia aperta da entrambe le parti, bè...a lui non andrebbe affatto bene la cosa, infatti lui, fino a prova contraria, si è impegnato e si impegna per essere fedele, non a caso ho parlato di ex fedifrago, con tanto di ricaduta.

So di essere la donna della sua vita e che mi ama, nel suo modo di amare che non è lo stesso mio modo.
Noi siamo stati sempre uniti e complici, insomma una bella coppia, lui si è sempre preso cura di me al massimo e non mi ha mai lasciato sola un istante, è stato il mio appoggio e la mia sicurezza in tutti questi anni. Ogni mio desiderio è un ordine.
E, aggiungo, ci siamo sempre divertiti un sacco dentro e fuori dal letto.
Ecco perché mi è ancora inconcepibile pensare di vivere senza di lui, nonostante ora ci si diverta molto meno, per ovvie ragioni.

P.s.: mi sono ricordata che mio marito stesso, leggendo il tuo 3d precedente commentò che tu stavi già cambiando per il semplice fatto che avevi scritto sul forum, perché qualcosa si stava muovendo dentro di te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.