Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
Chissà perché si ostenta sempre questa benedetta libertà sessuale
e il fatto che la fedeltà è solo un obbligo sociale...parecchio paraculo secondo me.
Non capisco chi obbliga chi a sposarsi e promettere fedeltà.
Io vivo la sessualità in maniera libera, mi diverto, miglioro come persona e conosco lati nascosti delle persone con le quali vengo a contatto. Nn sono fedele perché nessuno me lo chiede e nn ne sento l'esigenza. (quando sono innamorata mi viene naturale, ce l'ho nel DNA, Tebe ha un altro DNA per esempio)

Ah dimenticavo, sono single :)
nessun obbligo. E quindi?

N

Non Registrato

Guest
e il fatto che la fedeltà è solo un obbligo sociale...parecchio paraculo secondo me.
Io vivo la sessualità in maniera libera, mi diverto, miglioro come persona e conosco lati nascosti delle persone con le quali vengo a contatto. Nn sono fedele perché nessuno me lo chiede e nn ne sento l'esigenza.

Facile vivere in questo modo essendo single. Prova un po' tu af essere una merda sposata che si tromba qualunque essere a portata di genitali. va bene tutto ma tu vuoi vincere facile! :D

N

Non Registrato1

Guest
Ma potrebbe anche andare bene. Non so tu, ma io non vedo tanti grandi amori duraturi. Vedo tanti problemi di coppia, e tanti divorzi. Ed allora provare a creare una realtà bella, ma magari parziale, assicurandosi la durata con il tradimento, perché magari le fedeltà dopo un pò potrebbe rompere la coppia potrebbe non essere cosi' male

personalmente non ritengo che l'ambiguità possa produrre qualcosa di solido e durevole.
la bellezza di una realtà parziale, come pure la buona fede, la menzogna a fin di bene e tutti i ponteggi che metti a sostegno della tua costruzione, danno l'idea di una difesa tanto strenua quanto superficiale.

superficiale perchè mi sembra che tu non vada oltre te stesso e la salvaguardia delle tue "inclinazioni".
il bene che, pur mentendo, pretendi di assicurare alle persone che sei convinto di amare ha tutta l'aria di una proiezione egoistica.
attribuisci ruoli di comparsa o punti di fermi a seconda delle tue esigenze.
stabilisci tu cosa sia bene, poco importa se "quel" bene corrisponda o meno all'idea, ai bisogni e alla volontà di chi dovrebbe riceverlo.

manipoli, alteri la realtà a tuo uso e consumo e ammanti il tutto con finalità che presumi benevole, addirittura altruistiche.
eppure, nella tua personalissima visuale, non manca la consapevolezza di quel rischio "sempre calcolato", lo spettro delle possibili conseguenze.
forse sarebbe il caso di rivedere la tua buona fede, le tue buone intenzioni, il tuo altruismo.....

MillePensieri

Utente di lunga data
Io vivo la sessualità in maniera libera, mi diverto, miglioro come persona e conosco lati nascosti delle persone con le quali vengo a contatto. Nn sono fedele perché nessuno me lo chiede e nn ne sento l'esigenza. (quando sono innamorata mi viene naturale, ce l'ho nel DNA, Tebe ha un altro DNA per esempio)

:)
approvo

massinfedele

Utente di lunga data
personalmente non ritengo che l'ambiguità possa produrre qualcosa di solido e durevole.
la bellezza di una realtà parziale, come pure la buona fede, la menzogna a fin di bene e tutti i ponteggi che metti a sostegno della tua costruzione, danno l'idea di una difesa tanto strenua quanto superficiale.

superficiale perchè mi sembra che tu non vada oltre te stesso e la salvaguardia delle tue "inclinazioni".
il bene che, pur mentendo, pretendi di assicurare alle persone che sei convinto di amare ha tutta l'aria di una proiezione egoistica.
attribuisci ruoli di comparsa o punti di fermi a seconda delle tue esigenze.
stabilisci tu cosa sia bene, poco importa se "quel" bene corrisponda o meno all'idea, ai bisogni e alla volontà di chi dovrebbe riceverlo.

manipoli, alteri la realtà a tuo uso e consumo e ammanti il tutto con finalità che presumi benevole, addirittura altruistiche.
eppure, nella tua personalissima visuale, non manca la consapevolezza di quel rischio "sempre calcolato", lo spettro delle possibili conseguenze.
forse sarebbe il caso di rivedere la tua buona fede, le tue buone intenzioni, il tuo altruismo.....
parli di manipolazione, di alterazione. Mi fai qualche esempio? Altrimenti la cosa si riduce a "secondo me no" e allora vabbe'

Tebe

Egocentrica non in incognito
hehe, comunque, alla fine dei giochi, devo confessare che a me piace averlo intorno. Non so, mi fa tenerezza. Lo immagino come un cucciolone sperduto con occhi che roteano ed il cranio vuoto che rumoreggia di qua e di la'.
avete letto?
Ha deciso di ignorarci

un'altra pinocchiata.
non ce la fa.

mamma mia ebbasta ste bave...le ho ovunque:unhappy:

massinfedele

Utente di lunga data
Trolley, hai visto che usa parole nuove?
A qualcosa servo, almeno al suo vocabolario dinesco.
come a qualcosa servi? tu sei indispensabile, anche perché senza il tuo cervello non penso.

non so se hai notato, ma ho deciso di sperimentare un po', scoccia?

non mi avevigiurato eterna fedeltà? e te ne vai con Man?

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato 1

I miei più vivi complimenti...!!!:up::up:

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Adesso siamo arrivati ai defunti...:cool:!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.