Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
io invece no. Credo, come detto, che possa capitare di voler cambiare qualcosa che non si approva più ma solo per il futuro. L'esempio l'ho già fatto prima. Una cosa che va bene a vent'anni può non andar bene a sessanta.
Ma tu hai scritto che se tornassi indietro non rifaresti comunque le stesse scelte. Perchè in qualche modo ti sono costate in questi vent'anni. Mi sembra un punto di partenza ben diverso.

Oppure non ho capito bene.

Tebe

Egocentrica non in incognito
a dire il vero sole, la cosa che ha sbalordito me non è il dubbio che ha avuto...
ma il suo voler lasaciare la moglie per renderla libera....
beh un po tutto il discorso non mi convince...
vuole essere fedele, poi dice che non potrebbe afrne a meno..
vorrebbe confessare tutto alla moglie
vorrebbe che la moglie a sua volta scopasse con un altro

non so...

e poi dice che fare a meno del matrimonio costerebbe a lui la stessa sofferenza del fare a meno del tradimento....

boh...
vabeh io non capisco un cazzo

Era un opzione derivata dal fatto che la maggior parte dei fedeli dice che la cosa giusta da fare sia quella. Per loro.
E Massi semplicemente la sta valutando.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
:rotfl:
A onore del vero ho sempre detto.
Molto lieta, sono Tebe, se vuoi una storia ok, ma sappi che non pretendo e non prometto fedeltà, quindi libero di scegliere, perchè i valori che a me interessano e reputo basilari sono altri. Discutiamone

In effetti non ho mai detto.
Piacere, sono Tebe e ti riempirò di corna per il resto dei tuoi giorni.

La classe in fondo non è acqua
Amica Lombarda con le stesse idee da presentarmi??

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma quello voleva lui, scusa...se tradiscono chi se ne frega se sono accompagnate?

ma io pensavo volesse fare una storia di tradimento seria.
Ok.
Comunque no lo stesso.
Le mie amiche sono delle vere stronze con gli uomini che usano come amanti.
Da paura

lothar57

Utente di lunga data
Più che altro è farsi fermare dalla paure la cosa sbagliata. A prescindere dal tradimento, dico. In generale. Se uno ne fa una questione di coscienza è un conto, ma altrimenti non fare ciò che si vorrebbe solo e solamente per paura alla lunga fa più danno che altro all'individuo stesso.

le paure in queste cose non ci dovrebbero essere...lo sai gia'da prima dove porta questa strada..mica sempre lastricata di rose.
Poi la coscienza carissimo Joey,non la vedo.....perche se non fossimo incoscienti..non tradiremmo.. non dovremmo pensare,a quello che potrebbe accadere se sgamati.Mai....se no e'meglio restare a casa.

E

exmassinfedele

Guest
Ma tu hai scritto che se tornassi indietro non rifaresti comunque le stesse scelte. Perchè in qualche modo ti sono costate in questi vent'anni. Mi sembra un punto di partenza ben diverso.

Oppure non ho capito bene.
hai capito bene. ma qui occorre fare qualche distinguo. Io non sono pentito, perché non credo che sia sbagliato moralmente fare ciò che ho fatto. Ma, per varie ragioni, se dovessi fare la stessa scelta oggi, non la rifarei. Attenzione, non c'è un giudizio morale nella mia valutazione, ma altri elementi

Che c'è? Cominciamo a dare subreputazioni stile Ebay?

"Utente consigliatissimo. A+++"

Ma dagli uno smeraldo no? Non vedi che è tutta rossa!
no, no adoro avere la rosolia:D.
mi scoccia solo quando non so da dove vengono le pustole

ps forse tra le malattie esantematiche è la varicella quella con le pustole

Sbriciolata

Escluso
hai capito bene. ma qui occorre fare qualche distinguo. Io non sono pentito, perché non credo che sia sbagliato moralmente fare ciò che ho fatto. Ma, per varie ragioni, se dovessi fare la stessa scelta oggi, non la rifarei. Attenzione, non c'è un giudizio morale nella mia valutazione, ma altri elementi
che gli dei ce ne scampino, ça va sans dire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.