Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
J

JON

Guest
hai capito bene. ma qui occorre fare qualche distinguo. Io non sono pentito, perché non credo che sia sbagliato moralmente fare ciò che ho fatto. Ma, per varie ragioni, se dovessi fare la stessa scelta oggi, non la rifarei. Attenzione, non c'è un giudizio morale nella mia valutazione, ma altri elementi
Non dovresti essere pentito perchè hai una famiglia cui tieni molto. Ma immagino sia sottinteso.

Scusa, ma se oggi non rifaresti la stessa scelta lo faresti in virtù di cosa precisamente?
Oggi puoi soppesare il valore di quello che hai e quello che vorresti avere, ma le due cose sono indissolubili nella tua situazione. L'una toglie valore all'altra se considerate separatamente.

E

exmassi

Guest
:Dil mondo è bello perchè è vario, del resto;)
decisamente. anche se sarebbe forse meglio che i traditori si accoppiassero tra di loro. Ecco, ci vorrebbe una bella riforma in questo senso. Responsabilità civile severissima per un traditore che si sposa un fedele. I traditori si debbono dichiarare e si possono sposare tra di loro. Diavolo, che ideona, mo' la brevetto

io però ho sempre questo rospo dei figli.
perché tre sono uno, due e tre.e se sei uno che ad un certo punto scopre l'amore per la vagin tour ti converrebbe fermarti da quel punto di vista.
perché ho capito che puoi sempre essere un buon padre anche tradendo ma se la famiglia non ti basta non sei nelle condizioni di allargarla .
secondo me

T

Tebina

Guest
Che c'è? Cominciamo a dare subreputazioni stile Ebay?

"Utente consigliatissimo. A+++"

Ma dagli uno smeraldo no? Non vedi che è tutta rossa!
ma nooooooo, il + mi è scappato.
Stavo facendo contemporaneamente una ricerca su google sulle orchiedee. Credo che scriverò a Sbri.
Ho un orchidea mutante

E

exmassi

Guest
Non dovresti essere pentito perchè hai una famiglia cui tieni molto. Ma immagino sia sottinteso.

Scusa, ma se oggi non rifaresti la stessa scelta lo faresti in virtù di cosa precisamente?
Oggi puoi soppesare il valore di quello che hai e quello che vorresti avere, ma le due cose sono indissolubili nella tua situazione. L'una toglie valore all'altra se considerate separatamente.
se tornassi indietro, ovviamente vuol dire, senza il vissuto. Oggi ho una famiglia che amo, e non vorrei perderla. Non tornerei indietro.

Ma, se tornassi indietro, vale a dire se tutto cio' non fosse successo, oggi non rimarrei con mia moglie. Rinuncerei al mio amore e magari la ferirei lasciandola, per andare alla ricerca di una "bastarda" come me. Una che la pensi come me.

Hellseven

Utente di lunga data
dopo essere stato cancellato per eccesso di sperimentazione, sono di ritorno con un "ex" nick.
sono passati un paio di mesi dalla scoperta del sito e devo dire che leggervi mi ha fatto molto pensare.
sono ancora incerto, smettere o non smettere? anche se adesso c'è una terza possibilità, vale a dire divorziare. Senza confessione, ma restituendole la libertà. Questa terza possibilità nasce dai vostri commenti.

per ora, ovviamente, continuo imperterrito nelle mie gesta.
1) Ci sono cronici disequlibri che si reggono meglio di perfetti equlibri.
2) Il meglio è nemico del bene
3) Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire (e vive benissimo in questa condizione di obnubilamento).
4) Esiste il male minore
Vedi tu :)

oscuro

Utente di lunga data
Bene

Ma bene.. questo individuo ha 40anni e tre figli.. bella personcina...bell'esempio,grande caratura,grande spessore,mi vergogno di esser uomo!!:mad::cool:

E

exmassi

Guest
perché tre sono uno, due e tre.e se sei uno che ad un certo punto scopre l'amore per la vagin tour ti converrebbe fermarti da quel punto di vista.
perché ho capito che puoi sempre essere un buon padre anche tradendo ma se la famiglia non ti basta non sei nelle condizioni di allargarla .
secondo me
capisco il tuo punto di vista, ma io, come dicevo, non vedevo nulla di male nel mio comportamento. In più, in tutta sincerità non vedo la differerenza di far soffrire un figlio o tre o otto. Far soffrire un bambino è talmente grave da non poter essere sommato in base al numero di bambini. In base al tuo punto di vista, per capirci, secondo me l'errore grave è stato figliare in sé

Tebe

Egocentrica non in incognito
secondo me

Ma min!

macchè non gli basta dai!

E' tutto un altro piano!

PA.TA.TA!
Guest star
Pannocchia
Ciccia
Fighetta
Patatina

madonna non ce la facciamo:unhappy:

E

exmassi

Guest
Ma min!

macchè non gli basta dai!

E' tutto un altro piano!

PA.TA.TA!
Guest star
Pannocchia
Ciccia
Fighetta
Patatina

madonna non ce la facciamo:unhappy:

invece guarda, alcuni interventi aiutano molto. è bello vedere che ci sono alcune persone che riescono ad analizzare le questioni freddamente, con arguzia e classe.

E

exmassi

Guest
chiedevo se questi tradimenti piuttosto esagerati (mi par di capire) sono o no l'espressione di una personalità improntata sulla menzogna e l'inaffidabilità

tipo: lo vorrei un socio del genere? non credo!:D
non ci crederai, ma io sono, all'apparenza, una persona irreprensibile. Il peccatore della porta accanto.

Ovviamente, non sembro san francesco, ma ho un'immagine, diciamo, dell'uomo che ha avuto un passato e che una volta fatte delle scelte, è stato coerente.

scusate l'immagine disgustosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.