oscuro, hai ragione
c'è chi si agita e chi invece rinuncia a scrivere che ne pensa
rinuncia, conosci il significato di questa parola?
ecco, lo scrivo a te, perchè mi appari sempre più un buon custode del forum:e da come leggo ci rimarrai per molto
migliaia di volte ho rinunciato a rispondere a tono (come si meriterebbero) a quelle che tu definisci gran signore
migliaia di volte ho rinunciato a prendere posizione a tuo favore
ieri ho rinunciato a dire la mia sui preservativi perchè mi sembrava inutile ribadire concetti già acquisiti, ad esempio
qui dentro scrivono anche persone che in certi momenti decidono di RINUNCIARE a rispondere per non incrementare il livello di cazzate e di ipocrisie che vengono scritte
ogni volta che non mi vedrai in qualche discussione come quella di ieri...ecco...magari alla fine, dopo che avrai ribadito per l'ennesima volta la validità dei valori morali e dell'onestà intellettuale portata qui dentro da alcuni immacolati censori (citazione da Minerva), pensa che forse Chiara Matraini (e probabilmente anche molti altri utenti) ha rinunciato a scrivere in quel frangente perchè magari non ha letto (stava facendo dell'altro), ma anche perchè le sono cadute le braccia
perchè sai, ci sono anche utenti che non hanno bisogno di venire a fare i loro percorsi mentali qui
non hanno bisogno di sentirsi fare l'applauso quotidiano qui
non hanno bisogno di consegnare al mondo la loro razione di lacrime e sangue quotidiana qui, per tornare mesi dopo a dire: quanto siete stronzi tutti voi che l'avete letta
ultimamente questo forum è diventato difficile anche solo da leggere, sai?
proprio perchè si sono moltiplicati ad minchiam gli immacolati censori ( immacolati qui, ovviamente)
te l'ho sempre detto: gente come me, tebe, massinfedele, lothar, mettici chi vuoi....saremo pure delle grandissime merde, e sono sempre stata la prima a dirlo
mavoi, per favore...mettetevi un pit stop, ogni tanto...giusto per godervi una birra, che non è che faccia male.
e con questo ti auguro una buona giornata