Aggiornamento sul coglionazzo (mio cognato...ahahah)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Avevo scritto qualche giorno fa che mio cognato, cinquantenne, e' sbroccato per una romena, pure cessa, di 19 anni al punto da lasciare la moglie e le due figlie, tra l'altro una ha 1 anno piu' della zoccoletta.

Da radio famigghia apprendo che e' passato alla fase due....

Siccome i fondi sono gia' stati prosciugati, (mi taglio i gioielli di famiglia se non sono stati anche dirottati alla famiglia della zoccoletta in Romania), sta cominciando a chiedere a parenti....

mi vergogno per lui di come stia scendendo cosi' in basso per una scopata e non so dove firmare per farlo cacciare a calci in culo dal consesso degli Uomini.

Eccheccazzo....

:rotfl::rotfl::rotfl:

PS: scusate lo sfogo, ma ho deciso di farmi i cazzi miei senza intervenire, oseno' minimo me levano tutti il saluto...

Avevo scritto qualche giorno fa che mio cognato, cinquantenne, e' sbroccato per una romena, pure cessa, di 19 anni al punto da lasciare la moglie e le due figlie, tra l'altro una ha 1 anno piu' della zoccoletta.

Siccome i fondi sono gia' stati prosciugati, (mi taglio i gioielli di famiglia se non sono stati anche dirottati alla famiglia della zoccoletta in Romania), sta cominciando a chiedere a parenti....

mi vergogno per lui di come stia scendendo cosi' in basso per una scopata e non so dove firmare per farlo cacciare a calci in culo dal consesso degli Uomini.

Eccheccazzo....

PS: scusate lo sfogo, ma ho deciso di farmi i cazzi miei senza intervenire, oseno' minimo me levano tutti il saluto...

Stermi non è lui...il problema...
Sono le rumene che ci sanno fare eh?
Io per lavoro sono stato a Bucarest anni fa...
Ebbene là ci sono in giro bambini e cani.
Non sai se ti devi fidare dei bambini o dei cani.
Le Rumene sanno benissimo quanto bamboccioni siano gli italiani...
Sanno il fatto loro...
Non possono avere cuore. Non possono.

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi non è lui...il problema...
Sono le rumene che ci sanno fare eh?
Io per lavoro sono stato a Bucarest anni fa...
Ebbene là ci sono in giro bambini e cani.
Non sai se ti devi fidare dei bambini o dei cani.
Le Rumene sanno benissimo quanto bamboccioni siano gli italiani...
Sanno il fatto loro...
Non possono avere cuore. Non possono.
Guarda se la tipa fosse una Badescu qualsiasi potrei darti ragione, ma la diciannovenne, ripeto e' pure cessa...

vabbe' che al buio so' tutte Badescu, pero' ad ogni limite c'e' una pazienza...percio' per me il problema le' propi lu'...

Guarda se la tipa fosse una Badescu qualsiasi potrei darti ragione, ma la diciannovenne, ripeto e' pure cessa...

vabbe' che al buio so' tutte Badescu, pero' ad ogni limite c'e' una pazienza...percio' per me il problema le' propi lu'...

Un altro rammollito...

Mari'

Utente di lunga data

NO :ira: e' tuo cognato "nu strunz" :cooldue: :carneval: .

Eccheccazzo....

e parlargli cercando di fargli capire quanto sta giocandosi e facendo soffrire l'intera famiglia?
almeno provarci

Sterminator

Utente di lunga data
NO :ira: e' tuo cognato "nu strunz" :cooldue: :carneval: .
Vabbe' quello e' assodato, pero' la tempesta ormonale irrefrenabile per una del genere sarebbe piu' comprensibile anche se non giustificabile...

ma cosi' no....mo' pure alla questua s'e' dato...

Sterminator

Utente di lunga data
QUASI tutta....

c'è da piangere, altro che ridere , sterminatore.
fosse che mettesse in gioco solo la sua vita ...ma arrivare a togliere anche i diritti economici dei figli...è scellerato.
non ho dubbi su chi sia il protagonista di questa nefandezza: lui , sicuramente ...ma che una donna accetti questo sfacelo "in suo onore" la squalifica e degrada

Sterminator

Utente di lunga data
c'è da piangere, altro che ridere , sterminatore.
fosse che mettesse in gioco solo la sua vita ...ma arrivare a togliere anche i diritti economici dei figli...è scellerato.
non ho dubbi su chi sia il protagonista di questa nefandezza: lui , sicuramente ...ma che una donna accetti questo sfacelo "in suo onore" la squalifica e degrada
Bhe non e' che si sia mangiato o che si stia mangiando case o terreni, visto che gia' non li aveva, ma due lire che probabilmente c'erano da parte e gli introiti del suo lavoro, percio' non e' 'sta gran perdita per la moglie e le figlie...

Per il fatto che non mi faccia coinvolgere piu' e' perche' c'era gia' stato un precedente in famigghia (altra separazione cognatesca) e le mie "previsioni" puntualmente verificatesi, sparate in faccia, all'epoca non erano piaciute.

Percio' ho abdicato e le mie previsioni le concentro sulle sestine del siuperenalotto...

Dipende. In generale nascere e crescere in certe zone del mondo ti fa crescere un certa dose di pelo sullo stomaco....
sì, però la dignità esiste ovunque...che poi sia più facile reggerla in certe condizioni posso concordare.
e non credo che tutte le rumene accettino compromessi di questo tipo, per fortuna

Bhe non e' che si sia mangiato o che si stia mangiando case o terreni, visto che gia' non li aveva, ma due lire che probabilmente c'erano da parte e gli introiti del suo lavoro, percio' non e' 'sta gran perdita per la moglie e le figlie...

Per il fatto che non mi faccia coinvolgere piu' e' perche' c'era gia' stato un precedente in famigghia (altra separazione cognatesca) e le mie "previsioni" puntualmente verificatesi, sparate in faccia, all'epoca non erano piaciute.

Percio' ho abdicato e le mie previsioni le concentro sulle sestine del siuperenalotto...

avevo capito male, meglio

Sterminator

Utente di lunga data
sì, però la dignità esiste ovunque...che poi sia più facile reggerla in certe condizioni posso concordare.
e non credo che tutte le rumene accettino compromessi di questo tipo, per fortuna
Io non ne farei tanto una questione geografica, perche' anche certe autoctone italiche che cacciano polli non scherzano....

percio' mica tutti i vampiri vengono dalla Transilvania, e' che la voce sugli italiani evidentemente s'e' ormai sparsa...

Papero

Utente di lunga data
prova con un forte calcio nei coglioni che magari si resetta :D

Tubarao

Escluso
Io non ne farei tanto una questione geografica, perche' anche certe autoctone italiche che cacciano polli non scherzano....

percio' mica tutti i vampiri vengono dalla Transilvania, e' che la voce sugli italiani evidentemente s'e' ormai sparsa...

Quello è pacifico. Se vai in giro vestito da Bancomat, prima o poi quello che digita il pin a suo piacimento lo trovi.

Sterminator

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mio fratello aveva due risparmi (circa 50.000) e se li è fatti fregare.
Poi ha venduto l'appartamento lasciatogli da nostro padre, ed in breve solo spariti pure quei 180.000. Poi ha tentato di farsi prestare soldi da me, ma qui non c'è trippa per gatti.
Ora guadagna circa 4000 euro/mese facendo una vita impossibile, ed è comunque ridotto come un barbone, senza mai soldi in tasca e vestito di stracci (sembra davvero un clochard).

Ah dimenticavo: ucraina similcinghiale con famiglia al paesello.

Qualche giorno fa ho fatto "consulenza" per un amico, ed ho spiegato alla persona, invaghita di giovanissima zoccoletta romena, che lui non deve pensare di aver davanti una ragazza, ma la punta di una lancia.
La ragazza è la punta, capace di penetrare i tessuti molli con facilità, ma il peso della lancia è data dalla sua famiglia che non si farà mai e poi mai remore di spingere sempre più a fondo, magari girando pure nella ferita.
Gli ho detto che non deve pensare di essere solo davanti a lei, perchè seppure lui dovesse risultare nullatenente, loro punteranno verso i suoi parenti, lo obbligheranno ad andare ad elemosinare da fratelli, genitori ed amici, ed il ricavato finirà in tasca romena. Questo anche perchè a livello di potere d'acquisto 100 da noi equivale ancora a 800 buoni da loro.
Davanti a donne abituate ad essere le uniche a lavorare al loro paese e ad essere picchiate o comunque sfruttate da uomini alcolisti fin dall'adolescenza, gli Italiani sono solo delle banche da scassinare tirando giu la cerniere di un paio di pantaloni.

Sabina

Utente di lunga data
Non hai qualche amico col pelo sullo stomaco che possa provarci con lei magari fingendo di essere "ricco". Così magari lui si rende conto della persona con cui ha a che fare (se e' vero che sta con lui solo per interesse).

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non hai qualche amico col pelo sullo stomaco che possa provarci con lei magari fingendo di essere "ricco". Così magari lui si rende conto della persona con cui ha a che fare (se e' vero che sta con lui solo per interesse).
E dove lo trovi uno che abbia il fegato di mettersi in mezzo ad una merda del genere?

Lo sai che ci vuole poco a passare per stupratore, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.