Aggiornamento cognata

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Questa regola invenzione=incoerenza l’hai inventata tu?
La verità è intrinsecamente coerente. È come un puzzle in cui i pezzi si combinano perfettamente.
La menzogna manca di coerenza intrinseca: per quanto chi mente sia bravo, prima o poi i pezzi del puzzle non si incastreranno più.
Infatti gli investigatori tentano di far cadere l'indagato in contraddizione.
Quindi, nel suo racconto, avete individuato incoerenze?

Pincopallista

Utente di lunga data
La verità è intrinsecamente coerente. È come un puzzle in cui i pezzi si combinano perfettamente.
La menzogna manca di coerenza intrinseca: per quanto chi mente sia bravo, prima o poi i pezzi del puzzle non si incastreranno più.
Si.

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Profumina

Utente di lunga data
Come vanno le cose? Il cognato ha ripreso contatto con la realtà?
Mio cognato ha parlato con due avvocati che gli hanno consigliato di procedere per una consensuale.. Più veloce ed economica.. La casa la venderanno.. Intanto lui è ancora a casa di mia suocera e sono venuti fuori squallidi retroscena a carico della cognata..

Marjanna

Utente di lunga data
Quali??? Vorrei saperlo anche io e vorrei (magari) che questa brutta storia fosse nkn fosse vera..
A me non pare finta, ne brutta... ce ne sono tante così, non è che il tradimento sia una novità, specialmente per questo forum.
Trovo più sia triste. Voi siete persone di un clan, ma pare -dal tuo racconto- che tutti siate stati travolti dalla negatività. E guarda che non è una critica, capita anche questo. Però è triste. Almeno io lo trovo triste.

Pincopallista

Utente di lunga data
A me non pare finta, ne brutta... ce ne sono tante così, non è che il tradimento sia una novità, specialmente per questo forum.
Trovo più sia triste. Voi siete persone di un clan, ma pare -dal tuo racconto- che tutti siate stati travolti dalla negatività. E guarda che non è una critica, capita anche questo. Però è triste. Almeno io lo trovo triste.
Più che travolti tutti, lei ne sa di più del coniuge cornuto e della coniuge cornafacente.
Fa tutto lei insomma.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Sei il padrone del forum a cui dover dare risposte? Non mi pare.
Ahahah, puoi appellarti al quinto emendamento.
Però, se accusi una di inventare storie, qualche motivazione dovresti darla.

Profumina

Utente di lunga data
Ripeto... Purtroppo è tutto vero.. Anzi vi dico di più.. Si è fatta pagare il seno (che ancora io. Marito paga essendo stato fatto con finanziamento), poi firmato questo.. L. Ha lasciato 😥

Pincopallista

Utente di lunga data
Peraltro UrbiS vedo che non riservi A tutti lo stesso trattamento.
Non avrai mica una qualche mira nei confronti della profumiera….😉

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
mah
Ha un ritmo incalzante
continui colpo di scena quasi a voler tenere il pubblico sul pezzo tipo serie tv x intenderci
Ed il suo clan così dentro alle faccende che ne sanno più loro che i protagonisti
La traditrice che ne fa dj ogni e addirittura poi convoca i parenti x metterli al corrente
Mutuo x le tette 😂😂
Il suo tradimento che prima o poi racconterà x ora ha solo lanciato la notizia

a me ricorda tanto quello la che aveva corna fallimenti figli illegittimi morti e dio sa solo cosa altro e ogni gg aggiungeva patos

vabbè 🤷‍♀️ C'è Netflix e poi c'è profumiera