Aggiornamento cognata

Profumina

Utente di lunga data
Mia cognata oggi ci ha riuniti e ci ha detto che dobbiamo stare tranquilli perché nel giro di un anno sistema tutto e sparisce dalla circolazione... Continua a dire che vuole cancellare noi e il suo passato.. 😁😁😁

Profumina

Utente di lunga data
Sistema tutto cioè :vende casa tramite il suo boy, chiude il muto 30ennale, prende nuovo domicilio a casa del giovane, si porta le figlie... Forse.... e divide i conti(quei 4 soldi che ha..)
Dopodiché dobbiamo far finta di non averla mai conosciuta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè poveretta.
Poi per il resto della famiglia sarebbe un vantaggio

spleen

utente ?
Mia cognata oggi ci ha riuniti e ci ha detto che dobbiamo stare tranquilli perché nel giro di un anno sistema tutto e sparisce dalla circolazione... Continua a dire che vuole cancellare noi e il suo passato.. 😁😁😁
Come al solito, vuole chiudere i conti col suo passato, non si rende conto che è il suo passato che non chiuderà i conti con lei. 😁

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma ....tutto questo è veramente reale?
Come può una mandare tutto a puttane senza considerare i figli....????

Marjanna

Utente di lunga data
Sistema tutto cioè :vende casa tramite il suo boy, chiude il muto 30ennale, prende nuovo domicilio a casa del giovane, si porta le figlie... Forse.... e divide i conti(quei 4 soldi che ha..)
Dopodiché dobbiamo far finta di non averla mai conosciuta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Si porta le figlie... Forse?!?!??!!!! :oops::oops::oops:

Ma voi andate avanti con ste tresche ma sarebbe bene sentire un avvocato. Cosa già detta da molti.
E visto quanto ti è stato suggerito e i comportamenti della signora, fare un test tossicologico eventualmente.

Profumina

Utente di lunga data
È già un anno che intrattiene questa storia e da tempo che le cose non vanno(forse 2..3 anni? Così dice lei).. I due avvocati contattati sono in ferie fino al 1 settembre. In città non se ne trova uno che lavori(è ferragosto)..
Non so se sia tossica:lei, prima della scoperta, aveva pianificato tutto, era già stata da ben due avvocati, seguita da un amico divorziata, si era già informata per la vendita della casa ed era andata in banca. Mi sembra di aver capito che sul conto è rimasta una miseria... Mi chiedo dov era mio cognato😢😱?!
Per fortuna ci sono i genitori (miei suoceri) che danno da mangiare a lui e alle figlie, che gli hanno pagato lo psichiatra e le medicine.. Però cavolo!!!

Ma ....tutto questo è veramente reale?
Come può una mandare tutto a puttane senza considerare i figli....????
Lei ci ha detto ieri che vuole bene alle figlie e ha già trovato per loro una collocazione adatta, comunque c è il padre che provvederà a queste fanciulle.. (un padre rimasto vedovo da poco che ha bisogno lui), più le mettiamo davanti le. Cose più lei sragiona.. Dice che il suo bello è pronto anche a dar la vita per lei..
Ripeto.. Erano in crisi da ben 3 anni.. Nessuno si era accorto di nulla

Come vorrei vederla fra un anno.
L ho detto anche a mio cognato... Aspetta che la. Cosa sbollisca poi vedrai che succede..

Si porta le figlie... Forse?!?!??!!!! :oops::oops::oops:

Ma voi andate avanti con ste tresche ma sarebbe bene sentire un avvocato. Cosa già detta da molti.
E visto quanto ti è stato suggerito e i comportamenti della signora, fare un test tossicologico eventualmente.
A me più che tossica, sembra una che ha calcolato tutto a nel proprio tornaconto EGOISTICO.. lei cmq è una malatabanaressica da sempre... Non so se ve ne intendete, ma queste persone hanno una caparbietà allucinante...

Mala
A me più che tossica, sembra una che ha calcolato tutto a nel proprio tornaconto EGOISTICO.. lei cmq è una malatabanaressica da sempre... Non so se ve ne intendete, ma queste persone hanno una caparbietà allucinante...
Scusate MALATA ANORESSICA.. (fu anche ricoverata in oespadale anni fa)

spleen

utente ?
Mi chiedo dov era mio cognato😢😱?!
Per fortuna ci sono i genitori (miei suoceri) che danno da mangiare a lui e alle figlie, che gli hanno pagato lo psichiatra e le medicine.. Però cavolo!!!
Eh, ce lo chiediamo in molti...
La coppia perfetta .... per scoppiare, lei infantile lui debole.
Povere figlie...

FataIgnorante

Utente di lunga data
Avete tutti gli estremi per poterla denunciare, togliergli i figli e molto altro. Fossi in tuo marito prosciugherei il conto immediatamente. Così Lei rimane con un palmo di mano.

"prende nuovo domicilio a casa del giovane, si porta le figlie... Forse"

Ma in quale film??????? aahahahahahahahahahahahahaha questa sta fuori di testa!

Profumina

Utente di lunga data
Il conto d mio cognato ha già prosciugato lei.. È rimasto bene poco.. Lei dice vendiamo casa che io so già dove andare... Così ha detto ieri.. Dici che non è possibile?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Comincio a perdermi tra i post, mi succede sempre quando le discussioni si infiammano.
Conclusione: non si sposa una donna (o un uomo) solo perché è gradevole esteticamente e scopa bene.
il matrimonio e la famiglia richiedono serietà e affidabilità.

Ultima modifica:

Profumina

Utente di lunga data
Comincio a perdermi tra i post, mi succede sempre quando le discussioni si infiammano.
Conclusione: non si sposa una donna (o un uomo) solo perché è gradevole esteticamente e scopa bene.
il matrimonio e la famiglia famiglia serietà e affidabilità.
Questa ha le tette rifatte.. A suo dire più grosse non si può (così ha detto al chirurgo), labbbra carnose e altro..

Profumina

Utente di lunga data
Questa cosa è veramente chiarificatoria del tipo di donna!

...anche mia nonna diceva che quelle con le tette grosse erano brute fonne! (puttane), de staga de lontà!!
Santa donna, la saggezza antica non mente!!
Le tette sono grosse perché da 8 mesi ha fatto la mastoplastica additiva... Una 4 di seno su una donna anoressica.. Alta 1.55.. Fai tu..