Addio Verena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
E' solo terribile.

N

Non Registrato

Guest
Mi aveva anche ignorato sul vecchio Forum di Tradimento dopo una grande litigata. Tutto perde di significato di fronte a queste tragedie. Non sono bravo a trovare le parole in queste occasioni. In genere cerco sempre di ritrovare una persona in un testo di una canzone, in una poesia o in un passaggio di un libro. Per lei (anche se non l'ho mai conosciuta di persona) mi è venuta in mente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=haCt4TJb4hs&feature=related

Ciao

Buscopann

l'ho fatto anche io con http://www.youtube.com/watch?v=xwtdhWltSIg&ob=av3e...per la musica che ti scava dentro e ti fa aprire gli occhi sul brutto della vita

N

Non Registrato

Guest
Dove sei andata.

Non ci sto.non ci credo.
Non ci posso credere.
me lo hanno comunicato ora. che senso ha, proprio Lei, cosi sicura, cosi determinata, vivace, brillante, aspra alla volte, dura, perchè sincera e leale. Verena,vengo qui e non ci sei piu', ti hanno portata via. Vorrei avere la Fede che non ho, sto male.

E' tutto uno spavento.
Il mio abbraccio Verena, forte.

Miciolidia

MK

Utente di lunga data
Sono senza parole. Non ci posso credere. Non è giusto. No.

Andy

Utente di lunga data
Caspita. Mi dispiace.

Sole

Escluso
Anche a me... è una tragedia.

Thana

Utente
Una donna che mi ha aiutato col suo esempio ad avere dignità anche in momenti in cui non me ne fregava niente della dignità.
Che con le sue parole e la sua risata mi ha permesso di ridere e tirare fuori il coraggio che era momentanemente venuto meno.
Una gran bella persona, forte, coraggiosa e con la schiena dritta.Salda e ritta.
Mi mancherai Vere.
Un abbraccio forte e un pensiero alle sue stelle di bambini e a suo marito.
Sono atterrita.
Asudem

N

Non Registrato

Guest
Il fatto che non ti leggeremo più non vuol dire che tu non leggerai noi...
Ciao ciao piccola grande Verena!!!
c'è una continuità che non si spezza... molte delle tue parole e dei tuoi pensieri ormai fanno parte di noi e di altri...
Una carezza a tuo marito ed ai tuoi bimbi
a te cara "Bacio!"

http://www.youtube.com/watch?v=QZOzirz2KF4&feature=related

Mailea

oceansize

Utente di lunga data
che tristezza, quanta profondità e intelligenza perdute. e l'ironia.
di sicuro avrà lasciato molto di sé ai suoi figli come a noi che l'abbiamo conosciuta così poco, questa è la mia speranza.
ciao

N

Non Registrato

Guest
Vorrei salutare anche io Verena. Abbiamo condiviso su questo forum momenti difficili. Non sempre eravamo allineate ma indubbia era la sua profondita' e capacita' di mettersi in discussione. Mi piace pensare che almeno era in pace con se'. Sicuramente lo era grazie al lungo percorso che ha compiuto. Un abbraccio. Dererum

N

Non Registrato

Guest
Sono sconvolta. Eri una persona speciale, di te, ricordo il tuo entusiasmo e la passione che mettevi in tutte le cose che facevi.
Un pensiero a tuo marito e ai tuoi bambini. Holly

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
[video=youtube;l1BTWCpEFRQ]http://www.youtube.com/watch?v=l1BTWCpEFRQ[/video]

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Oggi, non è piu' semplice di ieri da accettare., Imparero' a subire anche questo spavento, questa paura nel non riuscire a capire il perchè. Con Lei e attraverso di lei con Voi ( tutti ) ho condiviso l'Anima, e quella corda che ha legato la mia presenza in questa stanza ora la sento strappata, eppure se son qui è perchè esiste, vituale, ma non per questo meno autentica, perchè se di Anima si parla, non c'è fisicità che sia importante.

Verena non conosceva tinte deboli nelle sue manifestazioni, erano pari al Suo Viso, schietto, aperto, forte e fragile insieme. Le risate, i suoi commenti che partivano "a fucilata", secca, che miravano piu' precisamente al cuore di quanto io stessa non riuscissi a fare. Spari decisi, capaci sempre di farti sobbalzare , perchè miravano al suo , che è quello di tutti di noi.

Lei che sempre ha avuto quella onestà di guardarsi allo specchio senza farsi sconti, era cio' che pretendeva da Lei stessa, è ciò che la Vita ha presteso da lei.

Sono qui, perchè sento il bisogno di stringerla ricordando cio' che insieme abbiamo vissuto. Nella sua stanza preferita come ha ricordato qualcuna.

miciolidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.