Addio Verena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Caio massimo!!!

N

Non Registrato

Guest
Ciao Insonne

Secondo me le eri simpatico e i vostri siparietti erano molto divertenti. Si può rileggere molto nel forum vecchio, e lei trasmette una vitalita' che stride particolarmente con quello che e' successo.

Comunque tu hai scritto un post bellissimo, davvero chissà cos'avrebbe detto!

Ciao,

Sabrina - pocahontas

Non ci possocredere. Ero un ragazzo molto incazzato con le donne per via del suo essere ripetutamente lasciato. Uno che scriveva le sue storie per confrontarsi col mondo degli adulti , in cui le logiche da ragazzo iperprotetto dalla famiglia non gli permettevano di maturare. Scrivevo le mie storie come un diario tragicomico e miincazzavo se venivo preso in giro, anche se quello che scrivevo spesso attirava ilarità. All'epoca, nel 2006, venivo catapultato in questomondo fantastico dei forum, in cui ognuno diceva la sua. Io leggevo quello che mi dicevano gli altri, ma poi facevo sempre di testa mia. Ero sempre cosi impressionato dai post di verena, molto lunghi, analitici, arguti. Mi sembra di ricordare che ci litigai per non mi ricordo quale motivo. Litigai anche con altri. Fui bannato. Ritornai. Rilitigai.

A pensarci adesso, quante cazzate!

Adesso dopo anni scrivo con l iphone dal mio letto e, non riuscendo a dormire, ho pensato di venire qui. Sono a letto. La lampadina della abatjour è fulminata, quindi gli occhi mi si rischiarano dal biancore dello schermo. Leggo il titolo del topic e penso che verena è stata bannata o penso a qualche altra cazzata tipica delle chat. Anche se il dubbio mi rimane. E poi scopro che verena è morta. A 44 anni. E gli occhi mi si bagnano. Come adesso mentre scrivo. Come si fa a morire a 44 anni??
Verena, poi. Quanto mi sembrano lontane anni luce le cazzate che scrissi qui anni fa, offendendo lei e anche altri. Quanto mi sembra una cazzata ingenerale litigare con la gente ora. Io non l'avevo mai conosciuta, ma mi dispiace davvero che sia successo. Magari potessi leggere un suo post o una sua risposta a quello che ho scritto adesso. Spesso aspettavo le sue risposte, ma mi sa che stavolta non arriveranno.

Addio Verena. Che la terra ti sia leggera.

Massimo - Insonne di Seattle

N

Non Registrato

Guest
Domanda senza possibile risposta

Perché chi meriterebbe di vivere serenamente sino alla fine dei propri giorni nell'interesse dell'intero genere umano purtroppo finisce presto ed invece chi, anche in questo posto, farebbe meglio a togliersi dai marroni una volta per tutte resiste e continua ad imperversare non rendendosi conto dell'inutilità della propria esistenza? Perchè? Why? Pour qui? Weil?

Simy

WWF
Perché chi meriterebbe di vivere serenamente sino alla fine dei propri giorni nell'interesse dell'intero genere umano purtroppo finisce presto ed invece chi, anche in questo posto, farebbe meglio a togliersi dai marroni una volta per tutte resiste e continua ad imperversare non rendendosi conto dell'inutilità della propria esistenza? Perchè? Why? Pour qui? Weil?
a questa domanda una volta una persona mi rispose: "perchè le anime buone Dio le porta con se, e lascia sulla terra chi ancora deve espiare i suoi peccati."

Simy

WWF

Simy

WWF
quello è un dio da psicanalisi.Verena aveva tante cose da fare qui e soprattutto due figli da accudire.
ma infatti! sono d'accordo con te...però leggendo quella domanda mi è tornato in mente quel giorno....e quella telefonata che mi diceva che lei non c'era più.....lei che avevo visto la sera prima.....

forse è un dio da psicanalisi...ma forse credere che sia in un posto migliore aiuta noi comuni mortali a superare il dolore

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io vedo la morte di chi poteva vivere al posto mio come un segnale di dover portare avanti la sua causa per quel poco o tanto che ho creduto. Nel portar avanti i suoi progetti incompiuti, la sua consapevolezza vive in me e non mi fa pesare troppo la sua mancanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.