micio.....Oggi, non è piu' semplice di ieri da accettare., Imparero' a subire anche questo spavento, questa paura nel non riuscire a capire il perchè. Con Lei e attraverso di lei con Voi ( tutti ) ho condiviso l'Anima, e quella corda che ha legato la mia presenza in questa stanza ora la sento strappata, eppure se son qui è perchè esiste, vituale, ma non per questo meno autentica, perchè se di Anima si parla, non c'è fisicità che sia importante.
Verena non conosceva tinte deboli nelle sue manifestazioni, erano pari al Suo Viso, schietto, aperto, forte e fragile insieme. Le risate, i suoi commenti che partivano "a fucilata", secca, che miravano piu' precisamente al cuore di quanto io stessa non riuscissi a fare. Spari decisi, capaci sempre di farti sobbalzare , perchè miravano al suo , che è quello di tutti di noi.
Lei che sempre ha avuto quella onestà di guardarsi allo specchio senza farsi sconti, era cio' che pretendeva da Lei stessa, è ciò che la Vita ha presteso da lei.
Sono qui, perchè sento il bisogno di stringerla ricordando cio' che insieme abbiamo vissuto. Nella sua stanza preferita come ha ricordato qualcuna.
miciolidia
micio.....
sto come te...amaOggi, non è piu' semplice di ieri da accettare., Imparero' a subire anche questo spavento, questa paura nel non riuscire a capire il perchè. Con Lei e attraverso di lei con Voi ( tutti ) ho condiviso l'Anima, e quella corda che ha legato la mia presenza in questa stanza ora la sento strappata, eppure se son qui è perchè esiste, vituale, ma non per questo meno autentica, perchè se di Anima si parla, non c'è fisicità che sia importante.
Verena non conosceva tinte deboli nelle sue manifestazioni, erano pari al Suo Viso, schietto, aperto, forte e fragile insieme. Le risate, i suoi commenti che partivano "a fucilata", secca, che miravano piu' precisamente al cuore di quanto io stessa non riuscissi a fare. Spari decisi, capaci sempre di farti sobbalzare , perchè miravano al suo , che è quello di tutti di noi.
Lei che sempre ha avuto quella onestà di guardarsi allo specchio senza farsi sconti, era cio' che pretendeva da Lei stessa, è ciò che la Vita ha presteso da lei.
Sono qui, perchè sento il bisogno di stringerla ricordando cio' che insieme abbiamo vissuto. Nella sua stanza preferita come ha ricordato qualcuna.
miciolidia
Un pò triste rileggervi tutti in questa terribile occasione......!!
pensavo andasse di default.Chi sei Cara? mettiamoci una firma, è già tutto cosi orribile...