Addio Verena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ti saluto anche qui dove hai trascorso ore con me. Ti ho voluto bene per davvero . amarax

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono veramente desolata.....
Un abbraccio a te e un pensiero ai suoi bimbi....

mi ricordo benissimo la prima risposta che mi diede quando raccontai la mia storia:

"Già fatto, già visto e ho anche la maglietta!"

aveva ragione su tutto quello che mi disse

Nausicaa

sfdcef
l'ho incrociata pochissimo... ma mi sento di dire che mi dispiace, per tutte le persone a cui manca e mancherà, e per la famiglia...
Mi ricordo una donna forte, estremamente decisa e sicura... questa era l'immagine che mi dava...

ho discusso con lei tante volte, perché tutte e due non ci tenevamo nulla di non detto. ma sempre con il rispetto e la voglia di dircene ancora quattro in simpatia
non era banale, era donna della quale riuscivi a leggere grande femminilità tra le righe e tutto il suo percorso è sempre stato descritto con leggerezza e ottimismo

Fabry

Utente di lunga data
Sono veramente basito, ho scambiato con lei alcuni post e la leggevo sempre volentieri, donna di grande intelligenza e concretezza.
Un pensiero per suo marito e i suoi bimbi.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mi aveva anche ignorato sul vecchio Forum di Tradimento dopo una grande litigata. Tutto perde di significato di fronte a queste tragedie. Non sono bravo a trovare le parole in queste occasioni. In genere cerco sempre di ritrovare una persona in un testo di una canzone, in una poesia o in un passaggio di un libro. Per lei (anche se non l'ho mai conosciuta di persona) mi è venuta in mente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=haCt4TJb4hs&feature=related

Ciao

Buscopann

O

Ospite2

Guest
Sento il bisogno

Sento anch'io il bisogno di piangere anche qui una donna che ha dato tanto a tanti qui con intelligenza e profondità.

N

Non Registrato

Guest
Bello

Mi aveva anche ignorato sul vecchio Forum di Tradimento dopo una grande litigata. Tutto perde di significato di fronte a queste tragedie. Non sono bravo a trovare le parole in queste occasioni. In genere cerco sempre di ritrovare una persona in un testo di una canzone, in una poesia o in un passaggio di un libro. Per lei (anche se non l'ho mai conosciuta di persona) mi è venuta in mente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=haCt4TJb4hs&feature=related

Ciao

Buscopann
Che bel pensiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.