N
Non Registrato
Guest
Ti saluto anche qui dove hai trascorso ore con me. Ti ho voluto bene per davvero . amarax
Amarax!Ti saluto anche qui dove hai trascorso ore con me. Ti ho voluto bene per davvero . amarax
Sto maleAmarax!
...grazie!
possiamo immaginare il tuo dolore....Sto male
il suo male è tornato. e stavolta non ce l'ha fatta.amarax...com'è stato possibile?i bambini?
santo cielo che strazio
Sì...e posso solo lontanamente immaginare il tuo stato d'animo...fragilissima e fortissima Amarax...Sto male
... ed al Marito ... e' sempre stato presente nei suoi momenti buiSono veramente desolata.....
Un abbraccio a te e un pensiero ai suoi bimbi....
E' terribile...io l'ho letta davvero pochissimo, ma una notizia del genere è sempre dolorosa! Mi spiace tantissimo.Ti saluto anche qui dove hai trascorso ore con me. Ti ho voluto bene per davvero . amarax
Che bel pensiero.Mi aveva anche ignorato sul vecchio Forum di Tradimento dopo una grande litigata. Tutto perde di significato di fronte a queste tragedie. Non sono bravo a trovare le parole in queste occasioni. In genere cerco sempre di ritrovare una persona in un testo di una canzone, in una poesia o in un passaggio di un libro. Per lei (anche se non l'ho mai conosciuta di persona) mi è venuta in mente questa:
http://www.youtube.com/watch?v=haCt4TJb4hs&feature=related
Ciao
Buscopann